Forza Motorsport 6

Pubblicità
Supporto ai volanti spero sia esteso a molti, servirà a provare il gameplay bene. Multiplayer da quello che ho capito non si puo giocare insieme a altra gente ma solo classifiche e statistiche, quindi molto scarno

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Che io sappia dovrebbero aggiungerlo il multiplayer con altre persone.
Se non lo mettessero toglierebbero una delle cose più importanti del gioco .

Che io sappia dovrebbero aggiungerlo il multiplayer con altre persone.
Se non lo mettessero toglierebbero una delle cose più importanti del gioco .
Boh. Beh sarebbe bello niente da dire ma non credo lo faranno. Anche il tuning e livree è una buona parte che hanno tolto

Boh. Beh sarebbe bello niente da dire ma non credo lo faranno. Anche il tuning e livree è una buona parte che hanno tolto

Aspetta aspetta, come hanno tolto il timing e le livree?:grat: il "sistema del mercato" non è uguale a quello su Xbox?

Aspetta aspetta, come hanno tolto il timing e le livree?:grat: il "sistema del mercato" non è uguale a quello su Xbox?
Ci sono una 60 di auto, 5 location con vari circuiti, qualche sfida e basta. Puoi fare gare libere ma diciamo che in 2 giorni lo puoi buttare ahah.

È una demo raga mettetevela via, solo come assaggio per i poveri

effettivamente già da ieri sera ho iniziato a migliorare i miei tempi precedenti perchè ho finito tutte le gare disponibili.

Ci sono una 60 di auto, 5 location con vari circuiti, qualche sfida e basta. Puoi fare gare libere ma diciamo che in 2 giorni lo puoi buttare ahah.

È una demo raga mettetevela via, solo come assaggio per i poveri

Si ma le auto le puoi modificare? Idem puoi costumizzare la vernice?.
Perchè se han tolto quelle cose non si può chiamare forza motorsports.
È la parte più bella trasformare auto catorcio da 2 soldi in auto con 800 cavalli e tanta velocitá in più.:asd:

Si ma le auto le puoi modificare? Idem puoi costumizzare la vernice?.
Perchè se han tolto quelle cose non si può chiamare forza motorsports.
È la parte più bella trasformare auto catorcio da 2 soldi in auto con 800 cavalli e tanta velocitá in più.:asd:

Non ho smanettato molto ma mi sembra non ci sia niente del genere,puoi modificare l'assetto,cambiare colore (prestabiliti) non ho visto altro..
Ma infondo chissene,il gioco è una manciata di gare e finisce li.
Niente a che vedere con un Forza completo,io ho giocato il 3 e il 4 su xbox,su per giu questo è un 20% del gioco direi :asd:

Non ho smanettato molto ma mi sembra non ci sia niente del genere,puoi modificare l'assetto,cambiare colore (prestabiliti) non ho visto altro..
Ma infondo chissene,il gioco è una manciata di gare e finisce li.
Niente a che vedere con un Forza completo,io ho giocato il 3 e il 4 su xbox,su per giu questo è un 20% del gioco direi :asd:
:grrrr: Perchè togliere un pilone portante al gioco non capisco il perché, spero vivamente che almeno il modding come su console lo aggiungano più avanti quando uscirá dalla beta, si no ai giocatori su pc non mostri i pregi di forza motorsports.:sisi:
Ma il problema non è il limitato numeri di contenuti, imho è più che accettabile per un gioco gratis. Ma per certi "punti" che imho verranno aggiunti pian piano.
Alla fine quello che mi tiene attaccato per molto a un forza è il guadagnare soldi per comprarmi auto "normali" e trasformarle in mostri incontrollabili tutte modificate.:asd:
Anch'io ho giocato dal 3 al 5(unico che ho attualmente) e come contenuti non c'è che dire, anche se a vedere il mio garage ci saranno 20 auto in tutto.
Il 6 non lo prendo visto che c'è gratis(4k vs 1080 non ho dubbi:lol:) e di giochi di guida ne ho di tutti i tipi.

Mi sono degnato solo adesso di leggere qualcosa al riguardo,é un "free to play"..e da qui si capisce gia tutto..arriveranno aggiornamenti,probabilmente anche livree e tuning,niente di meglio per fare big money con le microtransazioni :asd:
speriamo non diventi un pay to win,se si mantengono con questa politica é ok,cioé pagare per sbloccare immediatamente,sennó sudarsela giocando.
Se invece la buttano sul pay to win,sará un immediato canestro da 3 punti sul cestino :sisi:

Ciao,
Ho scricato il gioco dal win store, l'ho avviato e mi dice che i driver video non vanno bene
Ho una 970 con i 355.98.
Come mai non vanno bene? Dx12? Devo installare i driver appositi?
grazie

Ciao,
Ho scricato il gioco dal win store, l'ho avviato e mi dice che i driver video non vanno bene
Ho una 970 con i 355.98.
grazie
sicuramente almeno gli ultimi usciti devi installarli..
365.10

Ciao,
Ho una 970 con i 355.98.
grazie
Ho una 970 con gli ultimi driver e non ho avuto problemi

Una domanda ma come si fa a disinstallato? Non lo trovo in programmi e funzionalita

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ho una 970 con gli ultimi driver e non ho avuto problemi

Una domanda ma come si fa a disinstallato? Non lo trovo in programmi e funzionalita

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
non me lo sono chiesto.. prova a vedere se puoi farlo dalla pagina del gioco nello store

(non sono a casa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro