Forza Motorsport 6

End222

Utente Èlite
3,559
396
a leggere questi ultimi commenti sono ben felice di aver deciso di rimanerne fuori, il mio pensiero è che è probabile che sia anche un bel gioco ma è troppo futuristico per adesso, ne riparliamo tra qualche anno.
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ho una 970 con gli ultimi driver e non ho avuto problemi

Una domanda ma come si fa a disinstallato? Non lo trovo in programmi e funzionalita

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ok grazie
Il problema è che non vanno gli altri giochi con i driver recenti
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
Ma perché continuate a dire cose strane su sto gioco. È cosi difficile capire la sua presenza? Marketing ecc ecc.

Non è da votare. È una benedetta demo, ma chiamarla demo non avrebbe senso visto che il 6 non esce su pc, ed è troppo presto per la demo del 7. Non è una demo a tutti gli effetti ma siamo li.

Ormai bisogna criticare tutto che palle

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=d-Jgf6rtEg8f

nvidia vs amd
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Ma perché continuate a dire cose strane su sto gioco. È cosi difficile capire la sua presenza? Marketing ecc ecc.

Non è da votare. È una benedetta demo, ma chiamarla demo non avrebbe senso visto che il 6 non esce su pc, ed è troppo presto per la demo del 7. Non è una demo a tutti gli effetti ma siamo li.

Ormai bisogna criticare tutto che palle

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=d-Jgf6rtEg8f

nvidia vs amd

Ma dove le hai lette tutte ste critiche?:grat:
E' una beta di un free to play che verrà aggiornato prossimamente,quindi si analizzano gli aspetti attuali e si prova ad ipotizzare i futuri,pro o contro che siano.
Per quello che mi riguarda potrebbe uscirne qualcosa di valido se aggiungessero l'online,qualche impostazione in piu e qualche nuova pista.
Avevo visto il video,oramai non è cosa nuova che la 390 la spunti sulla 970,alla faccia di chi la definiva una scheda senza senso...
stranamente chi diceva ciò,ora tace al riguardo :sisi:
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
Diciamo la verità, la cosa che mi fa piu incaz.zare, è quando freno a bomba e i dischi non diventano incandescenti. Si può nel 2016?

Lol

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Gia,c'ho fatto caso anche io,alla fine non è niente di importante ma nei replay o per gli screen ha decisamente il suo impatto,sono andato a ripescare uno "screen" di Forza 3 e gia c'era :sisilui:
72085_1654813021676_1364445_n.jpg
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Me ne sono accorto ora del thread :asd:

Per essere una beta,gira divinamente sul mio rig,Vsr a 2k con tutto al max tranne mssa x4,riesco a tenere i 60fps quasi sempre,tranne con ventordici auto e pioggia a catinelle,in quel caso arrivo a 50fps

Davvero ottimo,mancano un po di piste,speriamo ne aggiungeranno a breve,tipo il Ring :D

Una cosa che mi fa andare in bestia,e il comportamento dell'auto a basse velocità,non è possibile che una R8 o una 458,perdano aderenza a 40km/h,ma è possibile??:muro:
 
  • Mi piace
Reazioni: mist94
T

Tony25

Ospite
a leggere questi ultimi commenti sono ben felice di aver deciso di rimanerne fuori, il mio pensiero è che è probabile che sia anche un bel gioco ma è troppo futuristico per adesso, ne riparliamo tra qualche anno.
:asd::asd:
Guarda che è gratuito testarlo, e prima di dire "troppo futuristico" sarebbe meglio provarlo o sapere almeno di che serie si parla. Tra qualche anno aspetteremo l'8, giá il 7 uscirá completo su pc.

Ma dove le hai lette tutte ste critiche?:grat:
E' una beta di un free to play che verrà aggiornato prossimamente,quindi si analizzano gli aspetti attuali e si prova ad ipotizzare i futuri,pro o contro che siano.
Per quello che mi riguarda potrebbe uscirne qualcosa di valido se aggiungessero l'online,qualche impostazione in piu e qualche nuova pista.
Avevo visto il video,oramai non è cosa nuova che la 390 la spunti sulla 970,alla faccia di chi la definiva una scheda senza senso...
stranamente chi diceva ciò,ora tace al riguardo :sisi:
Quoto, freetoplay e beta hai detto tutto.
Logico che non è un gioco completo.
Se uno vuole avere 500 auto nel gioco se lo compra su One, ma imho le auto su pc sono più che sufficienti. (Stessa cosa di ac, uscito a pagamento con pochissime auto e piste, ma nessuno si è mai lamentato troppo) alla fine in un gioco non guardi il numero di contenuti ma la qualità è se ti piace giocarlo.
Io son curioso di vedere una volta uscito della beta e con driver migliorati come girerá in 4k con la mia GPU.:sisi:

- - - Updated - - -

Me ne sono accorto ora del thread :asd:

Per essere una beta,gira divinamente sul mio rig,Vsr a 2k con tutto al max tranne mssa x4,riesco a tenere i 60fps quasi sempre,tranne con ventordici auto e pioggia a catinelle,in quel caso arrivo a 50fps

Davvero ottimo,mancano un po di piste,speriamo ne aggiungeranno a breve,tipo il Ring :D

Una cosa che mi fa andare in bestia,e il comportamento dell'auto a basse velocità,non è possibile che una R8 o una 458,perdano aderenza a 40km/h,ma è possibile??:muro:
Col vsr a 4k come gira?
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Col vsr a 4k come gira?

Non so per ora l'ho provato con il vsr 2k e mssa 4x a 60fps,domani provo con vsr a 4k,ma mi sa che dovrò disabilitare l'mssa :sisi:

P.s.

Non me lo fa selezionare il 4k,dice memoria insufficiente di sistema/video,mah
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
Non so per ora l'ho provato con il vsr 2k e mssa 4x a 60fps,domani provo con vsr a 4k,ma mi sa che dovrò disabilitare l'mssa :sisi:
Bè, i 4k i filtri "alti" non penso c'è ne sia bisogno .
Perchè se regge bene giá adesso, può solo migliorare.
Fammi sapere come andrá a dettagli massimi e che dettagli servono per i 60 fps.
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Bè, i 4k i filtri "alti" non penso c'è ne sia bisogno .
Perchè se regge bene giá adesso, può solo migliorare.
Fammi sapere come andrá a dettagli massimi e che dettagli servono per i 60 fps.

Allora 4k niente,mi dice memoria insufficiente,non saprei se della vga o la ram di sitema...

I dettagli sono tutti al max,con Vsr a 2k e msaa x4 gira tranquillamente a 60fps fissi,poi se fai un leggero oc per avere un po di "schiena" nei momenti più concitati,tipo una 15ina di auto+pioggia copiosa,è meglio,per il resto dei scenari,va davvero a 60fps fissi

Satura quasi tutta la Vram,siamo nell'ordine dei 3,5Gb

Per essere una semi-beta è ottimizzato veramente bene,altrochè QB e similari
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
Allora 4k niente,mi dice memoria insufficiente,non saprei se della vga o la ram di sitema...

I dettagli sono tutti al max,con Vsr a 2k e msaa x4 gira tranquillamente a 60fps fissi,poi se fai un leggero oc per avere un po di "schiena" nei momenti più concitati,tipo una 15ina di auto+pioggia copiosa,è meglio,per il resto dei scenari,va davvero a 60fps fissi

Satura quasi tutta la Vram,siamo nell'ordine dei 3,5Gb
Strano, ma te lo dice nel gioco? Non è che i dettagli sono troppo alti e calcola che saturi la vram?
Se gira cosí bene in 2k, in 4k togliendo i filtri e magari abbassando un paio di dettagli dovrebbe reggerli i 60 fps.
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Me ne sono accorto ora del thread :asd:

Per essere una beta,gira divinamente sul mio rig,Vsr a 2k con tutto al max tranne mssa x4,riesco a tenere i 60fps quasi sempre,tranne con ventordici auto e pioggia a catinelle,in quel caso arrivo a 50fps

Davvero ottimo,mancano un po di piste,speriamo ne aggiungeranno a breve,tipo il Ring :D

Una cosa che mi fa andare in bestia,e il comportamento dell'auto a basse velocità,non è possibile che una R8 o una 458,perdano aderenza a 40km/h,ma è possibile??:muro:

Sinceramente io non sò dare un giudizio al riguardo,ero abituato con il volante e riprendere in mano il joypad su un gioco di corse è stato traumatico a dir poco :lol:
Sono stato sempre abituato a giocare con zero aiuti,ora con Forza mi sono visto costretto a riattivarne un paio gia con auto manco troppo potenti,sono arrivato alla quinta-sesta gara,dopo di che mi sono sentito talmente umiliato che ho preferito non continuare :lol:
Spero vivamente che aggiungano il supporto ai volanti,nel frattempo continuo su project cars :sisi:


:asd::asd:
Guarda che è gratuito testarlo, e prima di dire "troppo futuristico" sarebbe meglio provarlo o sapere almeno di che serie si parla. Tra qualche anno aspetteremo l'8, giá il 7 uscirá completo su pc.


Quoto, freetoplay e beta hai detto tutto.
Logico che non è un gioco completo.
Se uno vuole avere 500 auto nel gioco se lo compra su One, ma imho le auto su pc sono più che sufficienti. (Stessa cosa di ac, uscito a pagamento con pochissime auto e piste, ma nessuno si è mai lamentato troppo) alla fine in un gioco non guardi il numero di contenuti ma la qualità è se ti piace giocarlo.
Io son curioso di vedere una volta uscito della beta e con driver migliorati come girerá in 4k con la mia GPU.:sisi:
Yep,in effetti se un gioco è ben fatto non servono assolutamente millemila auto e piste,in questo gia se aggiungono un buon online,3-4 piste in piu e qualche customizzazione siamo gia a buon punto.
Considerando che il gioco è gia ben rodato su console e su pc gia dalla beta hanno fatto un lavorone,direi che non faranno troppa fatica ad implementare altre chicche,e imho lo faranno,non ci resta che aspettare :trotta:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili