Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione completa di apex penso sarà molto simile a quedta beta. È solo un assaggio gratis per far provare forza a chi non lo conosce. Nel 2017 probabilmente uscirà il 7scusate... per caso sapete se uscirà la versione definitiva ,non beta? e se uscirà?
La versione completa di apex penso sarà molto simile a quedta beta. È solo un assaggio gratis per far provare forza a chi non lo conosce. Nel 2017 probabilmente uscirà il 7
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
è microsoft.. vuole spingere più verso w10 che far conoscere un giochino.Non credo, se volevano far provare forza a chi non lo conosce, avrebbe girato su Windows7, visto che è il sistema operativo più diffuso.
È gia confermato che i prossimi arriveranno. Poi che gira solo su w10 è per far muovere la gente su quell os. E per le dx12. Solito marketing e comunque non vedo una grande tragedia passare al 10Non credo, se volevano far provare forza a chi non lo conosce, avrebbe girato su Windows7, visto che è il sistema operativo più diffuso.
È gia confermato che i prossimi arriveranno. Poi che gira solo su w10 è per far muovere la gente su quell os. E per le dx12. Solito marketing e comunque non vedo una grande tragedia passare al 10
Vabbe la deicidi tu se hai voglia. Comunque devi passarci per tutti i titoli che verranno con dx12.Tragedia no, ma è comunque una scocciatura, che secondo me per un solo gioco in beta, non vale neppure la pena.
Si, uscirá la versione definitiva, anzi sembra che doveva uscire giá da subito e sullo store diceva che pesava 26 gb, ma poi hanno rilasciato una beta.scusate... per caso sapete se uscirà la versione definitiva ,non beta? e se uscirà?
Il gioco non è solo questo, ad esempio c'è quantum break e gear Of wars che sono esclusive windows store.Tragedia no, ma è comunque una scocciatura, che secondo me per un solo gioco in beta, non vale neppure la pena.
Beh farlo girare su windows 7 non mi pare possibile visto che non ha le DirectX 12.è microsoft.. vuole spingere più verso w10 che far conoscere un giochino.
anche a me sa di "demo con aggiornamenti" sono già presenti delle gare che verranno sbloccate più avanti. 23/05 6/06.Ma alla faccia della versione beta,gira meglio questo che tutti i giochi AAA in versione """completa"""" appena che escono :asd:
Con la 290 io lo maxo a 60 fissi,msaa 8x incluso,vista la grafica tale fatto è veramente degno di nota.
A voi come gira con le vostre configurazioni?
Comunque si,mancano parecchi dettagli,sia nel gameplay sia nei settaggi,ad esempio compatibilità volante (:grrrr:) quindi o è una beta o una specie di demo buttata li "su 2 piedi" per far assaggiare il gioco e ovviamente spingere su win10,che a mio avviso è un ottimo so con parecchie migliorie rispetto i precedenti,quindi se non da problemi,non vedo perchè non aggiornare :rolleyes:
Mi sembra anche giusto che non si avvicini lato contenuti a forza 6(lato gameplay è identico) visto che su Xbox il gioco costa e su pc è gratis.Gia ripetuto, è una demo questo apex, verra aggiunto qualche contenuto, ma non si avvicina neanche per scherzo a forza 6.
Supporto per volante e altro (non si sa cosa) verranno aggiunti prossimamente
Ricordo che è aggratis
Supporto ai volanti spero sia esteso a molti, servirà a provare il gameplay bene. Multiplayer da quello che ho capito non si puo giocare insieme a altra gente ma solo classifiche e statistiche, quindi molto scarnoMi sembra anche giusto che non si avvicini lato contenuti a forza 6(lato gameplay è identico) visto che su Xbox il gioco costa e su pc è gratis.
Spero solo che metteranno il supporto per tutti i volanti e che mettano un buon multy.