Forza Motorsport 6

Pubblicità
scusate... per caso sapete se uscirà la versione definitiva ,non beta? e se uscirà?
La versione completa di apex penso sarà molto simile a quedta beta. È solo un assaggio gratis per far provare forza a chi non lo conosce. Nel 2017 probabilmente uscirà il 7

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

La versione completa di apex penso sarà molto simile a quedta beta. È solo un assaggio gratis per far provare forza a chi non lo conosce. Nel 2017 probabilmente uscirà il 7

Non credo, se volevano far provare forza a chi non lo conosce, avrebbe girato su Windows7, visto che è il sistema operativo più diffuso.

Non credo, se volevano far provare forza a chi non lo conosce, avrebbe girato su Windows7, visto che è il sistema operativo più diffuso.
È gia confermato che i prossimi arriveranno. Poi che gira solo su w10 è per far muovere la gente su quell os. E per le dx12. Solito marketing e comunque non vedo una grande tragedia passare al 10

È gia confermato che i prossimi arriveranno. Poi che gira solo su w10 è per far muovere la gente su quell os. E per le dx12. Solito marketing e comunque non vedo una grande tragedia passare al 10

Tragedia no, ma è comunque una scocciatura, che secondo me per un solo gioco in beta, non vale neppure la pena.

Tragedia no, ma è comunque una scocciatura, che secondo me per un solo gioco in beta, non vale neppure la pena.
Vabbe la deicidi tu se hai voglia. Comunque devi passarci per tutti i titoli che verranno con dx12.

Comunque lhanno fatta uscire come "beta" solo per pararsi il cu.lo nel caso non girasse bene se non l'avete capito. La versione completa sarà uguale, gli faranno una patch veloce per alleggerirlo un attimo

scusate... per caso sapete se uscirà la versione definitiva ,non beta? e se uscirà?
Si, uscirá la versione definitiva, anzi sembra che doveva uscire giá da subito e sullo store diceva che pesava 26 gb, ma poi hanno rilasciato una beta.
Direi che fra poco una volta risolti i problemi e aggiunti qualche contenuto uscirà.
Spero solo che continuino ad aggiungere contenuti gratis senza mettere anche su pc i DLC.

Il gioco non è solo questo, ad esempio c'è quantum break e gear Of wars che sono esclusive windows store.
Poi ci si lamenta dei giochi che non supportano le DirectX 12 e quando i giochi le supportano ci si lamenta perchè non si vuole aggiornare l'os.:nono:

- - - Updated - - -

è microsoft.. vuole spingere più verso w10 che far conoscere un giochino.
Beh farlo girare su windows 7 non mi pare possibile visto che non ha le DirectX 12.
Poi chiamarlo "giochino" mi sembra esagerato.:asd: E se dobbiamo stare tutti con os vecchi non avremo mai miglioramenti dovuti alle novità software e dopo ci lamentano dei giochi che hanno sempre la stessa grafica.

Ma alla faccia della versione beta,gira meglio questo che tutti i giochi AAA in versione """completa"""" appena che escono :asd:
Con la 290 io lo maxo a 60 fissi,msaa 8x incluso,vista la grafica tale fatto è veramente degno di nota.
A voi come gira con le vostre configurazioni?
Comunque si,mancano parecchi dettagli,sia nel gameplay sia nei settaggi,ad esempio compatibilità volante (:grrrr:) quindi o è una beta o una specie di demo buttata li "su 2 piedi" per far assaggiare il gioco e ovviamente spingere su win10,che a mio avviso è un ottimo so con parecchie migliorie rispetto i precedenti,quindi se non da problemi,non vedo perchè non aggiornare :rolleyes:

Ma alla faccia della versione beta,gira meglio questo che tutti i giochi AAA in versione """completa"""" appena che escono :asd:
Con la 290 io lo maxo a 60 fissi,msaa 8x incluso,vista la grafica tale fatto è veramente degno di nota.
A voi come gira con le vostre configurazioni?
Comunque si,mancano parecchi dettagli,sia nel gameplay sia nei settaggi,ad esempio compatibilità volante (:grrrr:) quindi o è una beta o una specie di demo buttata li "su 2 piedi" per far assaggiare il gioco e ovviamente spingere su win10,che a mio avviso è un ottimo so con parecchie migliorie rispetto i precedenti,quindi se non da problemi,non vedo perchè non aggiornare :rolleyes:
anche a me sa di "demo con aggiornamenti" sono già presenti delle gare che verranno sbloccate più avanti. 23/05 6/06.

Gia ripetuto, è una demo questo apex, verra aggiunto qualche contenuto, ma non si avvicina neanche per scherzo a forza 6.

Supporto per volante e altro (non si sa cosa) verranno aggiunti prossimamente

Ricordo che è aggratis

Ultima modifica:
Gia ripetuto, è una demo questo apex, verra aggiunto qualche contenuto, ma non si avvicina neanche per scherzo a forza 6.

Supporto per volante e altro (non si sa cosa) verranno aggiunti prossimamente

Ricordo che è aggratis

Mi sembra anche giusto che non si avvicini lato contenuti a forza 6(lato gameplay è identico) visto che su Xbox il gioco costa e su pc è gratis.
Spero solo che metteranno il supporto per tutti i volanti e che mettano un buon multy.

Mi sembra anche giusto che non si avvicini lato contenuti a forza 6(lato gameplay è identico) visto che su Xbox il gioco costa e su pc è gratis.
Spero solo che metteranno il supporto per tutti i volanti e che mettano un buon multy.
Supporto ai volanti spero sia esteso a molti, servirà a provare il gameplay bene. Multiplayer da quello che ho capito non si puo giocare insieme a altra gente ma solo classifiche e statistiche, quindi molto scarno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro