Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, ho recentemente iniziato ad usare foobar.
Ho installato WASAPI e ascoltato un brano in flac con campionamento 96000Hz ed é andato tutto bene. Passando da DS a WASAPI deve ammettere che qualche differenza a favore di WASAPI la percepivo in maniera ben distinta.
Ho provato un altro brano mp3 con campionamento 44100Hz e mi restituiva questo errore:
Unrecoverable playback error: Unsupported stream format: 44100 Hz / 24-bit / 2 channels
Ora come ora, posso usare WASAPI solo con brani a 96000Hz. Con gli altri devo per forza scegliere il DS. Qualcuno sa darmi una mano? Con WASAPI ho notato un miglioramento, mi dispiacerebbe doverlo escludere.
Uso windows 10 e la mia scheda audio é una X-Fi HD.
hai modificato nelle impostazioni di Foobar l'uscita audio con i driver WASAPI impostando la X-Fi HD?
Visualizza allegato 230557
devi attivare l'upsampling a 96k :)Salve, ho recentemente iniziato ad usare foobar.
Ho installato WASAPI e ascoltato un brano in flac con campionamento 96000Hz ed é andato tutto bene. Passando da DS a WASAPI deve ammettere che qualche differenza a favore di WASAPI la percepivo in maniera ben distinta.
Ho provato un altro brano mp3 con campionamento 44100Hz e mi restituiva questo errore:
Unrecoverable playback error: Unsupported stream format: 44100 Hz / 24-bit / 2 channels
Ora come ora, posso usare WASAPI solo con brani a 96000Hz. Con gli altri devo per forza scegliere il DS. Qualcuno sa darmi una mano? Con WASAPI ho notato un miglioramento, mi dispiacerebbe doverlo escludere.
Uso windows 10 e la mia scheda audio é una X-Fi HD.
devi attivare l'upsampling a 96k :)
non sai quanto ci ho sbattuto la testa prima di farla andare :asd:
va bene anche il classico resample comunque ;) per scoprirlo io ci ho messo 3 giorni, sono arrivato al punto di volerlo lanciare dalla finestra :lol:Incredibile! Partito al primo colpo! Ho usato il resample pphs selezionando 96000Hz.
Adesso guardo anche il link che mi hai girato, usando foobar da 2 giorni ci capisco ancora poco..
io non uso più foobar perchè trovo musicbee più comodo, ad ogni modo il resampler che avevo utilizzato era questo: https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#safe=off&q=sox+resampler
;)Ho installato sox. Che dire.. grazie mille, in 2 minuti ho fatto tutto.
Proveró anche musicbee
molto carino, lo provo ;)Se a qualcuno interessa condivido il mio foobar2000 con il theme mnlt2 plus a cui ho aggiunto un tab per lo spectrum
Molto minimalista,solo cover senza nulla di che.