GUIDA foobar2000

Pubblicità
Allora dipende dalle impostazioni di foobar come ti ho scritto precedentemente

- - - Updated - - -

per non avere dubbi escluderei per il momento gli asio, e configurerei i wasapi...
Hai impostato correttamente l' audio di sistema dal pannello di controllo??
ed aprirei una discussione specifica.....il problema non è foobar...

Ma sei sicuro che la tua scheda audio supporti gli asio? Il mio dac ad esempio con gli asio non funziona :sisi:

se non supportasse Asio non dovrebbe funzionare in toto Foobar quando imposto come output device Asio4All o sbaglio:grat:? invece anche con Asio attivi tutti gli altri file li riproduce...

se vuoi ho aperto una discussione specifica http://www.tomshw.it/forum/schede-a...e-foobar2000-solo-scheda-audio-integrata.html :birra:
Probabilmente :sisi: solo sei sicuro che effettivamente vada in asio? Ma che file non riproduce, hai provato con un resampler?

@Smith questo è il mio foobar, ho i testi e lo spettro. le canzoni non so ancora farle uscire tutte ma quando clicco album list appaiono.foobar img.webp

Ah ok! Ma sei senza Skin alla fine?
Potresti provare la DarkOne, non è male... anzi, l'unica decente per foobar che io conosco.

io ho un piccolo problemino o meglio un comportamento fastidioso. Foobar è installato su un hd mentre i brani li ho archiviati su un hd secondario, durante la riproduzione ogni tanto ho qualche microstop del brano. Capito a qualcun altro?

io ho un piccolo problemino o meglio un comportamento fastidioso. Foobar è installato su un hd mentre i brani li ho archiviati su un hd secondario, durante la riproduzione ogni tanto ho qualche microstop del brano. Capito a qualcun altro?
Nel mio portatile foobar è installato in programmi mentre la musica sta sul 2 hard disk e non ho problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro