Firewall di Windows o del ruter

Sergiotubo

Utente Attivo
768
2
Salve a tutti,avrei un consiglio da chiedere io per connettermi uso un ruter della Digicom modello michelangelo wave,bene o anche abilitato il firewall integrato e aperto le porte che usa emule,fin qui tutto bene,allora ho disattivato tramite pannello di controllo quello del SO ma mi spunta sempre sotto forma di icona ,l'avviso che non sto usando nessun firewall mi spiegate bene il perche?
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
Sergiotubo ha detto:
Salve a tutti,avrei un consiglio da chiedere io per connettermi uso un ruter della Digicom modello michelangelo wave,bene o anche abilitato il firewall integrato e aperto le porte che usa emule,fin qui tutto bene,allora ho disattivato tramite pannello di controllo quello del SO ma mi spunta sempre sotto forma di icona ,l'avviso che non sto usando nessun firewall mi spiegate bene il perche?

semplice il firewall e hardware ovvero integrato nel router il filtraggio avviene a monte della rete interna windows riceve pacchetti gia filtrati da un firewall ma non puo riconoscerlo come firewall ma come gateway(il firewall e integrato nel gateway ovvero il Digicom)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili