L
Lvxian
Ospite
Io davvero non ho parole, continuano a prenderci per i fondelli in pieno giorno e nessuno fa nulla!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente mi pare sia già così da un bel po'
Veramente la presa per i fondelli è che uno possa essere condannato nel 2013 per fatti avvenuti quasi 15 anni prima.... alla faccia della certezza del diritto.Io davvero non ho parole, continuano a prenderci per i fondelli in pieno giorno e nessuno fa nulla!!!
è ingiusta perchè è stata fatta (previdenzialmente) da berlusconi1) la norma é gia in vigore da anni,ma come sempre,se la si deve applicare a berlusconi,diventa ingiusta e ad personam
di un pò, sei sul libro paga di forza italia o cosa?:asd:2)Trovo molto e ripeto molto scandaloso,che sia stato giudicato colpevole dopo che lo stesso processo é stato fatto in svizzera e berlusconi é stato dichiarato PARTE LESA!
ah, si giusto, si è procurato un pò di prestanome, alla famiglia ha distribuito il suo impero, ma è lui che tira le rendini:sisi:3)vi ricordate il conflitto di interessi?berlusconi non possiede più mediaset,l'ha ceduta ai figli per poter continuare la cariera politica,quindi come puó aver evaso se non é sua???
Mai avatar fu più azzecato.Ma per la legge non é il proprietario,quindi perché per gli altri questo sarebbe vero,mentre,siccome si tratta di lui,bisogna condannarlo per qualcosa di inesistente?poi,che siate invidiosi dei suoi soldi ci sta,ma essere bravi imprenditori non é una colpa ma un merito...
ti prego dimmi che sei pagato a difendere berlusconi, perchè altrimenti non riesco a immaginare come lo si possa difendere sinceramenteTu sfotti,ma la realtà é questa,per la legge non é il proprietario ma paga lo stesso per una truffa ai danni di mediaset....quello che ha intascato i soldi della truffa é libero e senza accuse,lui é condannato perché non poteva non sapere....scusa ma se non poteva non sapere,perché ha permesso al suo amministratore delegato di inchiappettargli soldi?sarebbe un filo masochista...la verità é che una certa parte politica tenta da anni di farlo fuori ed ora ci é riuscita e gli italiani sono troppo invidiosi per accorgersi che qualcosa non va,le persone ricche le odiano a prescindere,ma seguendo la sinistra che dice che dobbiamo essere tutti uguali (noi,non loro),diventeremo tutti poveri,che ti impegni e cerchi di guadagnarti qualcosa di più non conta,perché come hai di più sei da punire
complotti?Il problema non é questo si e l'altro no,il problema è che tutti sono convinti che sia colpevole a prescindere,e poi lui si becca anni e....te la ricordi mps?é del pd,eppure essuno del pd é stato indagato ed oltre mps abbiamo un mare di persone di sinistra indagate ma che poi scompaiono senza che si sappia niente,come un mese fa un certo sindaco del pd di cui nessuna tv ha parlato....e vendola?indagato,assolto,poi viene fuori che era a cena con il giudice qualche giorno prima,ma viene messo tutto a tacere....e i pregiudizi del giudice che ha condannato berlusconi?che ha detto che se gli capita sotto le mani lo rovina?per chiunque altro la sentenza sarebbe stata annullata,per lui no... io posso anche non essere un berlusconiano,ma i complotti li vedo e non:-) faccio finta di niente perché ha più soldi di me e sono invidioso come la maggior parte degli italiani (non itagliani)...