E tu lo sai cos'é la funzione Gamma di Eulero? E l'anatocismo? E l'arte della guerra di Sun Tsu? E
quel trattato su
quella cosa? Ecco se non lo sai non puoi parlarmi perché io le so, e queste sono
evidentemente cose fondamentali da capire per discutere della materia in oggetto, ora informati studiando le suddette oltre alle 700 pagine dei processi del tizio in questione dagli anni 90 ad oggi e poi quando finalmente avrai capito (che potevi farne assolutamente a meno e che per quanto sia rilevante per te bastava leggere un estratto di 1 pagina) ne riparleremo, o molto più probabilmente non leggerai nulla e io avrò chiuso la discussione sentendomi molto informato.
L'arte di ottenere ragione - Wikipedia
Appena ho tempo me lo leggerò volentieri.
Spiego: se si vuole argomentare gli argomenti si portano e si mettono sul piatto così tutti beneficiano di una discussione costruttiva in cui ci si può formare un'opinione, certamente si possono dare per scontate un po' di competenze di base ma di certo sapere di che sentenza hai in mente NON é tra queste per tutta una seria di ragioni:
1. Non siamo nella tua testa
2. Probabilmente non siamo avvocati specializzati in materia tributaria che probabilmente si leggono e si ricordano la maggior parte delle sentenze rilevanti a memoria
3. Di certo non abbiamo letto le carte di nessun processo (e tu nemmeno) quindi ci basiamo su fonti terze che possono riportare le notizie in qualsiasi modo, serve cautela e sicuramente la fonte a cui ci riferiamo va citata perché non é una fonte asettica
4. Non siamo fanatici del caso Berlusconi quindi di certo non ci ricordiamo esattamente tutte le sue vicende