FI prepara la norma salva-Berlusconi, niente carcere a 75 anni

• Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spiegami per quale motivo non la dovrei conoscere...sto scrivendo con il cellulare,il t9 mi potrebbe aver fregato o potrei aver sbagliato di mio,non sono perfetto come te,ma il mio errore non lo trovo,quale sarebbe?

Bhe, il T9 potrebbe essere una buona scusa. Comunque, farò il pignolo elencandoti i tuoi errori solo se mi insegni il mandarino :utonto:

Quando vuoi,per il parlato non ho molti problemi,per lo scritto si...poi se vuoi ti insegno anche altro....
P.s.ho vissuto 5 anni a taihemen (vicino pechino)...

E tu lo sai cos'é la funzione Gamma di Eulero? E l'anatocismo? E l'arte della guerra di Sun Tsu? E quel trattato su quella cosa? Ecco se non lo sai non puoi parlarmi perché io le so, e queste sono evidentemente cose fondamentali da capire per discutere della materia in oggetto, ora informati studiando le suddette oltre alle 700 pagine dei processi del tizio in questione dagli anni 90 ad oggi e poi quando finalmente avrai capito (che potevi farne assolutamente a meno e che per quanto sia rilevante per te bastava leggere un estratto di 1 pagina) ne riparleremo, o molto più probabilmente non leggerai nulla e io avrò chiuso la discussione sentendomi molto informato.

L'arte di ottenere ragione - Wikipedia
Appena ho tempo me lo leggerò volentieri.

Spiego: se si vuole argomentare gli argomenti si portano e si mettono sul piatto così tutti beneficiano di una discussione costruttiva in cui ci si può formare un'opinione, certamente si possono dare per scontate un po' di competenze di base ma di certo sapere di che sentenza hai in mente NON é tra queste per tutta una seria di ragioni:
1. Non siamo nella tua testa
2. Probabilmente non siamo avvocati specializzati in materia tributaria che probabilmente si leggono e si ricordano la maggior parte delle sentenze rilevanti a memoria
3. Di certo non abbiamo letto le carte di nessun processo (e tu nemmeno) quindi ci basiamo su fonti terze che possono riportare le notizie in qualsiasi modo, serve cautela e sicuramente la fonte a cui ci riferiamo va citata perché non é una fonte asettica
4. Non siamo fanatici del caso Berlusconi quindi di certo non ci ricordiamo esattamente tutte le sue vicende

A me la funzione Gamma di Eulero interessa :sisi: Dove si usa? non la avevo mai sentita.

Ad ogni modo io non capisco come mai non sia in carcere o comunque abbia ancora voce in capitolo nella politica Italiana il sign. Berlusconi.
Inoltre era con Craxi.

Concordo nel dire che la sentenza è stata fatta sul "non poteva non sapere" (non la ho letta, mi baso su quello che propinano i giornali), e che questo sia scorretto.
Però obbiettivamente non è proprio un santo.

[...]
Concordo nel dire che la sentenza è stata fatta sul "non poteva non sapere" (non la ho letta, mi baso su quello che propinano i giornali), e che questo sia scorretto.
Però obbiettivamente non è proprio un santo.
Nessuno è mai stato incriminato per "non poteva non sapere", B. è stato condannato perché i suoi sottoposti hanno testimoniato che era a conoscenza quando non direttamente l'organizzatore delle truffe in oggetto.

E come già detto qui si parla leggermente di altro, c'è un topic a parte per quella sentenza, usiamolo: http://www.tomshw.it/forum/politica...lo-per-linterdizione-dai-pubblici-uffici.html

Nessuno è mai stato incriminato per "non poteva non sapere", B. è stato condannato perché i suoi sottoposti hanno testimoniato che era a conoscenza quando non direttamente l'organizzatore delle truffe in oggetto.

E come già detto qui si parla leggermente di altro, c'è un topic a parte per quella sentenza, usiamolo: http://www.tomshw.it/forum/politica...lo-per-linterdizione-dai-pubblici-uffici.html

Pardon, seguivo solo la discussione.

Relativamente alla discussione...
Carceri, il nodo degli over 70 - Il Sole 24 ORE
Berlusconi può finire in carcere - Il Fatto Quotidiano
Diciamo che una norma c'è già. Solamente come fa notare Travaglio, per un semplice "può" inserito nella norma non è detto che debba restare fuori dal carcere.
A questo punto mi domando cosa vorrebbe fare FI. Inoltre dovrebbe anche avere i numeri per far passare la legge.. o mi sbaglio?
E non credo li abbia. Anche perchè se si approva, gli altri partiti si fanno fuori da soli e il M5S vincerebbe a mani basse le prossime elezioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro