Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 846
- Punteggio
- 129
..........il gioco non vale la candela............... non le texture!?vediamo se risponde, secondo me si riferisce alle text
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
..........il gioco non vale la candela............... non le texture!?vediamo se risponde, secondo me si riferisce alle text
infatti all'inizio ha parlato solo di texture poi leggendo le varie discussioni ha deciso di non installare 50 giga di gioco perchè reputato non un buon gioco insomma.Ragazzi leggete bene lui parla solo del pacchetto texture e dopo aver approfondito l'argomento con i post precedenti ha capito che per lui il gioco non vale la candela!!!
E' stato abbastanza chiaro nonostante servano 12 GB di Grammatica..... ?
"Scusate leggendo qualche post addietro praticamente si capisce che il gioco non vale la candela. Vabbè meglio così. 50 GB di spazio risparmiati."
ovvio che era riferito al gioco, da quanto tempo lo sto dicendo??Era riferito al gioco.
Monitor FHD freesync e la VGA RX 480 8GB.che monitor hai? e la vga qual'è?
Anche ora non li sfrutti se tu avessi un sistema più moderno. Cmq mi fa piacere che tu l'abbia provato, non è male come gioco vero?Monitor FHD freesync e la VGA RX 480 8GB.
Alla fine ho provato. La resa è sicuramente migliore. Rende tutto meno piatto e più vivo. Certi ambienti sono incredibilmente belli.
Gli FPS sostanzialmente sono gli stessi 45-60 fps ma la VRAM si satura ed ogni tanto ci sono dei cali specialmente quando si cambia l'ambientazione in modo repentino. E dire che 6 anni fa quando comprai la scheda mi si diceva che 8GB erano inutili che non li avrei mai sfruttati.
Gli elite non mollano mai!!Perchè siete dei pessimisti e credete che abbia mollato...?
Monitor FHD freesync e la VGA RX 480 8GB.
Alla fine ho provato. La resa è sicuramente migliore. Rende tutto meno piatto e più vivo. Certi ambienti sono incredibilmente belli.
Gli FPS sostanzialmente sono gli stessi 45-60 fps ma la VRAM si satura ed ogni tanto ci sono dei cali specialmente quando si cambia l'ambientazione in modo repentino. E dire che 6 anni fa quando comprai la scheda mi si diceva che 8GB erano inutili che non li avrei mai sfruttati.