UFFICIALE Far Cry 6

Pubblicità
Ragazzi leggete bene lui parla solo del pacchetto texture e dopo aver approfondito l'argomento con i post precedenti ha capito che per lui il gioco non vale la candela!!!
E' stato abbastanza chiaro nonostante servano 12 GB di Grammatica..... ?

Ragazzi leggete bene lui parla solo del pacchetto texture e dopo aver approfondito l'argomento con i post precedenti ha capito che per lui il gioco non vale la candela!!!
E' stato abbastanza chiaro nonostante servano 12 GB di Grammatica..... ?
infatti all'inizio ha parlato solo di texture poi leggendo le varie discussioni ha deciso di non installare 50 giga di gioco perchè reputato non un buon gioco insomma.

Far Cry non ha mai avuto il graficone, se non il solo FC1 al suo tempo e FC2 perche' fu il primo shooter con il ciclo giorno notte in tempo reale.

Chi compra i Far Cry al giorno d'oggi e' perche ama gli shooters caciaroni ed ignoranti sempre over the top, non lo fa perche' e' bello da vedere. Poi che FC6 non sia graficamente definito e pulito come FC5 qua siamo tutti d'accordo.

che monitor hai? e la vga qual'è?
Monitor FHD freesync e la VGA RX 480 8GB.

Alla fine ho provato. La resa è sicuramente migliore. Rende tutto meno piatto e più vivo. Certi ambienti sono incredibilmente belli.
Gli FPS sostanzialmente sono gli stessi 45-60 fps ma la VRAM si satura ed ogni tanto ci sono dei cali specialmente quando si cambia l'ambientazione in modo repentino. E dire che 6 anni fa quando comprai la scheda mi si diceva che 8GB erano inutili che non li avrei mai sfruttati.

Alla fine ho provato. La resa è sicuramente migliore. Rende tutto meno piatto e più vivo. Certi ambienti sono incredibilmente belli.
Gli FPS sostanzialmente sono gli stessi 45-60 fps ma la VRAM si satura ed ogni tanto ci sono dei cali specialmente quando si cambia l'ambientazione in modo repentino. E dire che 6 anni fa quando comprai la scheda mi si diceva che 8GB erano inutili che non li avrei mai sfruttati.
Anche ora non li sfrutti se tu avessi un sistema più moderno. Cmq mi fa piacere che tu l'abbia provato, non è male come gioco vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perchè siete dei pessimisti e credete che abbia mollato...?
Gli elite non mollano mai!!
Perché non sono uno di voi allora non mi avete dato retta fin dall'inizio vero?
Bisogna essere del club per essere considerati, ma non avete capito che siete fatti di carne ed ossa come sono fatto io? Mmmm??

Ultima modifica:

8GB li mettevano sulle serie 9, chi dice che più di 8GB non serve capisce quello che capisce :D

In realtà più c'è meglio è come v-ram. Permette di avere una longevità scendendo a compromessi.

Mi vengono in mente le Nvidia 9800gtx 512 che dopo un anno erano da buttare per un certo verso per via della vram satura, la gtx780 3gb che dopo un anno soffriva ( ho avuto uno sli). Schede video avute, prestazioni al top però la vram era ridotta al osso per farsi 1 2 anni. Non erano da buttare perché scarse ma si sentiva la mancanza di altri mb a disposizione. Mentre AMD o ATI in passato ti davano la v-ram per tirare avanti anni. Ora si, abbassavi i filtri ma tenevi le texture al massimo e varie cose perché la vram lo permetteva.

a regà scusate eh ma mi si stanno girando le p...ll
ho attivato questa missione, ma come cavolo le trovo le 3 località sulla mappa???? sono forse rinco io??
InkedImmagine.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro