Ma comunque non credo che abbia nulla a che vedere con il problema che riporti...magari, no, non lo è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma comunque non credo che abbia nulla a che vedere con il problema che riporti...magari, no, non lo è
beh, in effetti ho visto un video su yt dove testano una serie di gpu con far cry6 ed anche lì la percentuale di utilizzo cala in certe sceneMa comunque non credo che abbia nulla a che vedere con il problema che riporti...
Sono un pò avanti nel gioco, ho conquistato diverse basi, distrutto le contraere e vari posti di blocco, sono a livello 13 mi pare ma avevo una domanda sulla storia che inserisco nello spoiler
Nella missione a Esperanza si scope che Clara è la figlia di castillo o ho capito male io? Dopo la storia si ferma, ho le missioni delle leggende del 67 e delle operazioni speciali, devo continuare su quelle per andare avanti?
Io mi pare che sono al livello 8, LOL, cmq si, le ambientazioni sono uno spettacolo secondo meNo no, non è male anzi, però dopo un pò si fanno e rifanno sempre le stesse cose e la storia non mi prende un granchè, la cosa che mi piace molto è l'ambientazione e la grafica degli ambienti e paesaggi vari. Certo è sempre un more of the same fatto bene però
allora ho giocato più io ?Io mi pare che sono al livello 8, LOL, cmq si, le ambientazioni sono uno spettacolo secondo me
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
sicuro, ho davvero troppo poco tempo, ieri ho finito la cena a alle 23, volevo giocare ma ero troppo stanco, però mi segna 33% completatoallora ho giocato più io ?
Io le uniche differenze che ho notato (ma che spulciando bene il mondo di gioco forse ne avrei trovate altre) è la texture sulla mano della tipa mentre ha l'arma in mano e forse anche sul fucile sembrava leggermente meglio, per il resto non mi sono accorto di molto altro, ma ripeto, bisogna guardarle da vicino e con attenzione per scorgere differenze, cmq lho disattive e disinstallate, non ne vale la pena per 60 giga di texture, per i freeze sinceramente non mi è successo, unici problemi che avevo erano dei cali di frame soprattutto sui veicoli ma che adesso sembrano siano stati risolto, non ho capito bene come, se con un aggiornamento dei driver gpu o un aggiornamento del giocoLo sto giocando ora, con l'attivazione delle texture HD praticamente mi vengono usati poco più di 8 giga di vram e ben 13 giga di ram, io ho una rtx370Ti e cosa puotrebbe succedere? Cmq fino ad ora nulla, continuo a giocare senza problemi.
Aggiornamento: ho dovuto disabilitare le texture hd, ah ah ah....ho avuto un drop pazzesco degli fps, cmq anche senza quelle texture il gioco è fatto bene lo stesso.
Certo basta andare nel menu gestione amigos, selezionare l'attuale compagno ed premere l'apposito tasto per congedarlo....Sai anche se posso giocare senza il coccodrillo tra i piedi?