UFFICIALE Far Cry 6

Pubblicità
Sono un pò avanti nel gioco, ho conquistato diverse basi, distrutto le contraere e vari posti di blocco, sono a livello 13 mi pare ma avevo una domanda sulla storia che inserisco nello spoiler
Nella missione a Esperanza si scope che Clara è la figlia di castillo o ho capito male io? Dopo la storia si ferma, ho le missioni delle leggende del 67 e delle operazioni speciali, devo continuare su quelle per andare avanti?

Sono un pò avanti nel gioco, ho conquistato diverse basi, distrutto le contraere e vari posti di blocco, sono a livello 13 mi pare ma avevo una domanda sulla storia che inserisco nello spoiler
Nella missione a Esperanza si scope che Clara è la figlia di castillo o ho capito male io? Dopo la storia si ferma, ho le missioni delle leggende del 67 e delle operazioni speciali, devo continuare su quelle per andare avanti?

...no non mi sembra.... piuttosto la scoperta è un'altra....
Diciamo che comunque ti devi portare avanti con tutte le missioni delle tre regioni per farli unificare ed attaccare in gruppo...
Ad un certo punto non avrai missioni principali per i singoli gruppi e potrai procedere con l'epilogo....

Comunque non sei assolutamente avanti nel gioco!
il livello 13 è parecchio basso per affrontare le parti finali.... forse non hai chiaro il quadro completo della nazione e quello che dovrai fare...

Ne hai di strada da fare!

Comunque il gioco nel complesso non è malaccio, la storia non è malaccio e prende discretamente alla fine

No no, non è male anzi, però dopo un pò si fanno e rifanno sempre le stesse cose e la storia non mi prende un granchè, la cosa che mi piace molto è l'ambientazione e la grafica degli ambienti e paesaggi vari. Certo è sempre un more of the same fatto bene però

No no, non è male anzi, però dopo un pò si fanno e rifanno sempre le stesse cose e la storia non mi prende un granchè, la cosa che mi piace molto è l'ambientazione e la grafica degli ambienti e paesaggi vari. Certo è sempre un more of the same fatto bene però
Io mi pare che sono al livello 8, LOL, cmq si, le ambientazioni sono uno spettacolo secondo me

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Finito dopo estenuanti ore, un bel gioco però a tratti ripetitivo e privo di spessore, far cry 5 per quanto già sia stato al di sotto delle varie aspettative era di un gradino superiore, penso che non continuerò ne dlc ne niente, vorrei giocare cyberpunk se riesco tra un lavoro ed un'altro ?

Lo sto giocando ora, con l'attivazione delle texture HD praticamente mi vengono usati poco più di 8 giga di vram e ben 13 giga di ram, io ho una rtx370Ti e cosa puotrebbe succedere? Cmq fino ad ora nulla, continuo a giocare senza problemi.
Aggiornamento: ho dovuto disabilitare le texture hd, ah ah ah....ho avuto un drop pazzesco degli fps, cmq anche senza quelle texture il gioco è fatto bene lo stesso.

Ultima modifica:
Lo sto giocando ora, con l'attivazione delle texture HD praticamente mi vengono usati poco più di 8 giga di vram e ben 13 giga di ram, io ho una rtx370Ti e cosa puotrebbe succedere? Cmq fino ad ora nulla, continuo a giocare senza problemi.
Aggiornamento: ho dovuto disabilitare le texture hd, ah ah ah....ho avuto un drop pazzesco degli fps, cmq anche senza quelle texture il gioco è fatto bene lo stesso.
Io le uniche differenze che ho notato (ma che spulciando bene il mondo di gioco forse ne avrei trovate altre) è la texture sulla mano della tipa mentre ha l'arma in mano e forse anche sul fucile sembrava leggermente meglio, per il resto non mi sono accorto di molto altro, ma ripeto, bisogna guardarle da vicino e con attenzione per scorgere differenze, cmq lho disattive e disinstallate, non ne vale la pena per 60 giga di texture, per i freeze sinceramente non mi è successo, unici problemi che avevo erano dei cali di frame soprattutto sui veicoli ma che adesso sembrano siano stati risolto, non ho capito bene come, se con un aggiornamento dei driver gpu o un aggiornamento del gioco

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro