UFFICIALE Far Cry 6

Pubblicità
Non so che dirti in quel modo scompare altrimenti lo puoi puntare a rimanere in un determinato punto e li rimane....

Non so che dirti in quel modo scompare altrimenti lo puoi puntare a rimanere in un determinato punto e li rimane....
risolto il problema, praticamente in un accampamento ho attivato l'apposito tasto per chiamarlo, nonostante mi stesse dietro cmq, e poi di nuovo lo stesso tasto per congedarlo ed ha funzionato.
Per quanto riguarda il gioco è molto bello graficamente e meno bello a livelli IA (per questo sembra un gioco di 10 anni o più anni fa), forse addirittura quasi assente a ha ha ah cmq, era dai tempi di FC3 che non mi divertivo così, cmq sia ha bisogno di qualche aggiornamento che ci sono vari bug ma nulla che possa dare problemi durante il gameplay.

raga ma che voi sappiate il gioco usa FSR 1.0 o 2.0?
conviene attivarlo su RTX?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra domanda com'è la longevità del gioco?
quanto ci vuole per finire la main quest e poi per finire un pò tutto?

raga ma che voi sappiate il gioco usa FSR 1.0 o 2.0?
conviene attivarlo su RTX?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
altra domanda com'è la longevità del gioco?
quanto ci vuole per finire la main quest e poi per finire un pò tutto?
Non c'è bisogno attivare l'fsr, a me ha dato problemi di crash, cmq sia ha le impostazioni anche per le rtx.
Io ho finito il gioco, campagna principale, in pochi più di 20ore ma il bello che lo sto continuando perché ci sono ancora molte cose da fare.

Non c'è bisogno attivare l'fsr, a me ha dato problemi di crash, cmq sia ha le impostazioni anche per le rtx.
Io ho finito il gioco, campagna principale, in pochi più di 20ore ma il bello che lo sto continuando perché ci sono ancora molte cose da fare.

Io ho una 2080ti e un monitor 4k, credo che l'fsr mi servirà per avere un frame rate decente.

Buonasera.

I 50 GB di spazio richiesto per il texture pack hanno senso? Tra l'altro dice che ci vogliono almeno 12 GB di grammatica e 16 per il 4K.
Se visivamente ne vale la pena posso accontentarmi anche dei 30 fosse in modalità console. Altrimenti mi sembra spazio sprecato.

..... Edit....

Scusate leggendo qualche post addietro praticamente si capisce che il gioco non vale la candela. Vabbè meglio così. 50 GB di spazio risparmiati.

Grazie comunque.

Ultima modifica:
Buonasera.

I 50 GB di spazio richiesto per il texture pack hanno senso? Tra l'altro dice che ci vogliono almeno 12 GB di grammatica e 16 per il 4K.
Se visivamente ne vale la pena posso accontentarmi anche dei 30 fosse in modalità console. Altrimenti mi sembra spazio sprecato.
che monitor hai? e la vga qual'è?

Buonasera.

..... Edit....

Scusate leggendo qualche post addietro praticamente si capisce che il gioco non vale la candela. Vabbè meglio così. 50 GB di spazio risparmiati.

Grazie comunque.
L' opinione di uno vale uno. Se il gioco non gli e' piaciuto non vuol dire che faccia schifo.

Grazie comunque.
allora, intanto posso dire che il gioco mi è piaciuto assai, forse l'ambientazione o i personaggi o la storia di per sè, cmq non basarti su quello che dicono gli altri è un bel gioco, forse in alcuni punti un po' ripetitivo ma questo è FarCry quindi. Il gioco per me vale la candela.

allora, intanto posso dire che il gioco mi è piaciuto assai, forse l'ambientazione o i personaggi o la storia di per sè, cmq non basarti su quello che dicono gli altri è un bel gioco, forse in alcuni punti un po' ripetitivo ma questo è FarCry quindi. Il gioco per me vale la candela.
non avete capito, lui si riferisce alla texture pack da 50 gb non al gioco in sè, "il gioco non vale la candela per la texture", cmq lascia perdere le textre pack, non lo noti

non avete capito, lui si riferisce alla texture pack da 50 gb non al gioco in sè, "il gioco non vale la candela per la texture", cmq lascia perdere le textre pack, non lo noti
i texture pack se non ricordo male sono da circa 40 giga e non 50, è il gioco che pesa 50 giga e lui si riferiva al gioco che secondo lui leggendo nelle discussioni, non vale la pena di scaricarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro