UFFICIALE Far Cry 6

Pubblicità
eh eh No!
le devi trovare girando ed esplorando non ci sono waypoint diretti...
Diciamo che ci vuole parecchia fortuna e molta costanza e qualche ora...
Un punto è particolarmente ostico visto che se non ricordo male è un "buco dentro la montagna"
Comunque devi restringere la ricerca proprio sulle 3 zone descritte (sottoaree delle zone principali) e batterle a tappeto, magari se utilizzi il micro elicottero (veicolo top!) che ti permette di essere rapido ed agile e variare altitudine rapidissimamente

mi ricordo che la prima l'ho trovata per caso ad inizio gioco e poi le altre due quasi a fine gioco

...E sennò vai di Youtube ?

eh eh No!
le devi trovare girando ed esplorando non ci sono waypoint diretti...
Diciamo che ci vuole parecchia fortuna e molta costanza e qualche ora...
Un punto è particolarmente ostico visto che se non ricordo male è un "buco dentro la montagna"
Comunque devi restringere la ricerca proprio sulle 3 zone descritte (sottoaree delle zone principali) e batterle a tappeto, magari se utilizzi il micro elicottero (veicolo top!) che ti permette di essere rapido ed agile e variare altitudine rapidissimamente

mi ricordo che la prima l'ho trovata per caso ad inizio gioco e poi le altre due quasi a fine gioco

...E sennò vai di Youtube ?
in realtà avevo già guardato su yt ma dovrebbero apparire delle icone a forma di diamante che a me non appaiono, forse devo avvicinarmi nella zona di ricerca, che dici? a me piace il gioco ma non posso stare ore e ore cercando un buco su una roccia all'interno di un mondo di gioco enorme, mi spallo poi...

Non mi ricordo un cavolo... se non erro l'icona diamante ti appare quando ottieni un indizio da qualche parte che porta ad un tesoro ma per quei tre elementi a parte il primo che ti attiva la quest non mi ricordo di "aiuti" sulla mappa

Non mi ricordo un cavolo... se non erro l'icona diamante ti appare quando ottieni un indizio da qualche parte che porta ad un tesoro ma per quei tre elementi a parte il primo che ti attiva la quest non mi ricordo di "aiuti" sulla mappa
Ahahahah ne sai una più del diavolo fuffolazzo, dopo lo avvio e t faccio sapere , grazie cmq!!

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

in realtà avevo già guardato su yt ma dovrebbero apparire delle icone a forma di diamante che a me non appaiono, forse devo avvicinarmi nella zona di ricerca, che dici? a me piace il gioco ma non posso stare ore e ore cercando un buco su una roccia all'interno di un mondo di gioco enorme, mi spallo poi...
Nella caverna dove hai attivato la missione della Triada , ci dovrebbe essere un foglio da leggere nel quale ti da la posizione a 3 caverne che trovi in 3 Regioni del gioco , oppure puoi anche trovarle tu stesso esplorando la mappa.. una volta completate le 3 caverne , ritorni alla caverna della triada e continui la missione cosi ti prendi l'intero Set OP del gioco che prevede ( Outfit OP - Amigos - Arma OP che va combinata con il Supremo che prendi dalla missione della Triada)

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nella caverna dove hai attivato la missione della Triada , ci dovrebbe essere un foglio da leggere nel quale ti da la posizione a 3 caverne che trovi in 3 Regioni del gioco , oppure puoi anche trovarle tu stesso esplorando la mappa.. una volta completate le 3 caverne , ritorni alla caverna della triada e continui la missione cosi ti prendi l'intero Set OP del gioco che prevede ( Outfit OP - Amigos - Arma OP che va combinata con il Supremo che prendi dalla missione della Triada)

Inviato da SM-A805F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ecco...
quindi tu stai scrivendo che ho perso ore di gioco perchè non ho visto il foglio???
????

ecco...
quindi tu stai scrivendo che ho perso ore di gioco perchè non ho visto il foglio???
????
nenache io all'inizio non riuscivo a capire , poi guardando un video ho capito che c'era un foglio da leggere nel quale attiva la missione e ti dice cosa fare e la zona dei 3 luoghi , il foglio si trova per terra , una volta raggiunti i luoghi devi leggere il foglio che ti attiva la missione specifica guarda qui

nenache io all'inizio non riuscivo a capire , poi guardando un video ho capito che c'era un foglio da leggere nel quale attiva la missione e ti dice cosa fare e la zona dei 3 luoghi , il foglio si trova per terra , una volta raggiunti i luoghi devi leggere il foglio che ti attiva la missione specifica guarda qui

Mah non ricordo precisamente ma mi sembra che il primo l'ho trovato subito gli altri sapevo le zone ovviamente ma non avevo i riferimenti del diamante sulla mappa....
Non vorrei che avevo saltato il primo punto (cioè quello che ti dà la quest) e magari ho subito trovato durante le esplorazioni il primo pezzo che comunque mi ha attivato la quest.....

Raga un informazione cosa cambia tra queste 2 modalità hdr

c5bf3797754c7b87a665fc4044f67390.jpg
9176135456111aa80054ae37005ca991.jpg

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per qualche motivo non mi prende e l'ho abbandonato. L'ho preso mesi fa e lasciato lì. Oltretutto ho preso la ultimate edition.

Sono fan della serie e ho amato gli ultimi per il puro divertimento. Il 6 non riesco sebbene ci sia anche un personaggio chiave nel gioco che apprezzo.

Per qualche motivo non mi prende e l'ho abbandonato. L'ho preso mesi fa e lasciato lì. Oltretutto ho preso la ultimate edition.

Sono fan della serie e ho amato gli ultimi per il puro divertimento. Il 6 non riesco sebbene ci sia anche un personaggio chiave nel gioco che apprezzo.
Stessa cosa. Anche io li ho giocati tutti gli ultimi sempre con più difficoltà a farmeli piacere.
Raramente abbandono un gioco perché prima di comprarlo valuto bene, questo dopo una decina di ore l'ho disinstallato.

Solita solfa Ubisoft senza senso oltre che titolo nemmeno doppiato in italiano.

Peccato perchè l'ambientazione e l'isola era davvero riprodotta benissimo ma alcune cose fanno annoiare subito, la grafica poi non ha fatto passi avanti, anzi dire qualche passettino indietro rispetto al 5 che aveva molto più ritmo in termini di gameplay e divertiva di più

Ragazzi va ammesso!
FC ha stufato! è la solita solfa, cambiano ambienti, storie ma siamo sempre alle solite sensazioni....
Certo c'è da dire che ormai è difficile inventarsi qualcosa che possa rientrare nel brand Far Cry e quando ci riescono (Primal) non ottengono successi sfolgoranti...

Cmq ad essere sincero mi sono divertito con il minicottero a scorazzare per l'isola e ribaltare il regime, ed il platinarlo mi ha dato quella spinta in più per perderci varie ore!!!

Ci sono elicotteri? Io nel 5 ho passato giornate a maltrattare i nemici col elicottero. Visogna apprezzare la IA qua, correvano come matti poi improvvisamente si giravano col bazooka.

Mi manca questo, il divertimento, qualcosa da fare. Il resto farcry è sempre quello e non mi aspetto molto. Neanche della grafica mi interessa.

Beh nell'ultimo ci sono vari tipi di elicottero ma in particolare c'è un minielicottero (fatto in casa) che è agilissimo e veloce, consente di muoversi rapidamente anche in ambienti abbastanza ristretti e soprattutto è ottimo per le sfide a tempo he alle volte sono rognose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro