Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si però non ti aspettare grandi passi in avanti rispetto ai precedenti, a me ha deluso però comunque non è maleRagazzi domandona... non l'ho mai giocato, giocato tutti i precedenti, e sono molto curioso se ne vale la pena..
Opinioni a riguardo?
Il mio problema con i Far Cry che dopo il 4 ho avuto la stessa sensazione con tutti gli altri Far Cry... Sono ancora dell'idea che il miglior Far Cry in assoluto sia il 3 e il 2 (che mi ha fatto appassionare al genere, oltre che ricercare e spianare mappe in ogni modo possibile..)Secondo me si però non ti aspettare grandi passi in avanti rispetto ai precedenti, a me ha deluso però comunque non è male
Ok allora non ti aspettare nulla!!!Il mio problema con i Far Cry che dopo il 4 ho avuto la stessa sensazione con tutti gli altri Far Cry... Sono ancora dell'idea che il miglior Far Cry in assoluto sia il 3 e il 2 (che mi ha fatto appassionare al genere, oltre che ricercare e spianare mappe in ogni modo possibile..)
8 giga di RAM sono pochi, io ho 24 giga e una 1060 e scatta un pò a 1680x1050.ciao ragazzi cercavo qualche riscontro per curiosità, qualcuno di voi ha giocato far cry 6 con un pc con 8 gb di ram e una nvidia 1060 ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tenendo la risoluzione a 1360x768 con dettaglio medio l utilizzo di memoria video segnato in basso mi va tipo a 7gb ...ma è normale sta cosa ? perchè è ingiocabile totalmente. volevo solo capire se è normale sta cosa grazie
Il gioco ha l'interfaccia e sottotitoli in italiano.
Per cambiare la lingua dell'audio e dell'interfaccia:
• Apri il menu di gioco.
• Vai alla scheda Sistema, poi Opzioni.
• Seleziona Audio.
• Vai alla scheda Lingua e interfaccia.
• Usa le frecce per cambiare le lingue supportate nelle sezioni Lingua audio o Lingua interfaccia.
Per cambiare la lingua dei sottotitoli:
• Apri il menu di gioco.
• Vai alla scheda Sistema, poi Opzioni.
• Seleziona Audio.
• Vai alla scheda Sottotitoli.
• Usa le frecce per cambiare le lingue supportate nella sezione Lingua sottotitoli.