UFFICIALE Far Cry 6

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Ragazzi domandona... non l'ho mai giocato, giocato tutti i precedenti, e sono molto curioso se ne vale la pena..
Opinioni a riguardo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Ragazzi domandona... non l'ho mai giocato, giocato tutti i precedenti, e sono molto curioso se ne vale la pena..
Opinioni a riguardo?
Secondo me si però non ti aspettare grandi passi in avanti rispetto ai precedenti, a me ha deluso però comunque non è male
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Secondo me si però non ti aspettare grandi passi in avanti rispetto ai precedenti, a me ha deluso però comunque non è male
Il mio problema con i Far Cry che dopo il 4 ho avuto la stessa sensazione con tutti gli altri Far Cry... Sono ancora dell'idea che il miglior Far Cry in assoluto sia il 3 e il 2 (che mi ha fatto appassionare al genere, oltre che ricercare e spianare mappe in ogni modo possibile..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Si il migliore resta il 3, a parte il primo che era di crytek poi passato a ubisoft, il 4 per me è stato stupendo ma era sempre sulla linea del predecessore, cambiando solo l'ambientazione, con il 5 c'è stato qualche piccolo cambiamento, con il sesto non ho capito tanto sinceramente, sembra un misto comunque ne vale la pena perchè come giochi ultimamente non è che ci stanno questi grandi capolavori
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il problema di Far Cry 2 e' che era bello ma noiosissimo. Ed il noioso non vende. Motivo percui con il 3 lo hanno reso molto piu' arcade e caciarone. E perche' tutti gli altri sono simili al 3.
 
  • Mi piace
Reazioni: Domehobb88

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Il mio problema con i Far Cry che dopo il 4 ho avuto la stessa sensazione con tutti gli altri Far Cry... Sono ancora dell'idea che il miglior Far Cry in assoluto sia il 3 e il 2 (che mi ha fatto appassionare al genere, oltre che ricercare e spianare mappe in ogni modo possibile..)
Ok allora non ti aspettare nulla!!!
Così almeno potrai giocarlo con serenità e qualche cosa ti piacerà!!!
😉
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Farcry dopo il 3 non brilla ne per campagna ne grafica.

Bisogna acquistarlo solo se interessati al divertimento. Ora come fan della serie nel 6 mi sono annoiato al punto da abbandonarlo, attenzione che l'ho abbandonato troppo presto. Magari proseguendo poteva divertirmi.

L'unico consiglio è quello di prenderlo con una mega offerta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkmet

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Mah, a me il fatto di poterlo fare in Stealth mi ha fatto divertire un po' di più!
 

Cobain cn

Utente Attivo
390
28
Salve ho il sistema in firma fare Cray 6 non parte proprio volevo sapere se può essere la scheda video ? Secondo i requisiti minimi dovrebbe almeno riuscire a partire.....premetto che sono in attesa di una 6600
 

ska88

Utente Attivo
237
8
ciao ragazzi cercavo qualche riscontro per curiosità, qualcuno di voi ha giocato far cry 6 con un pc con 8 gb di ram e una nvidia 1060 ?
Post unito automaticamente:

tenendo la risoluzione a 1360x768 con dettaglio medio l utilizzo di memoria video segnato in basso mi va tipo a 7gb ...ma è normale sta cosa ? perchè è ingiocabile totalmente. volevo solo capire se è normale sta cosa grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
ciao ragazzi cercavo qualche riscontro per curiosità, qualcuno di voi ha giocato far cry 6 con un pc con 8 gb di ram e una nvidia 1060 ?
Post unito automaticamente:

tenendo la risoluzione a 1360x768 con dettaglio medio l utilizzo di memoria video segnato in basso mi va tipo a 7gb ...ma è normale sta cosa ? perchè è ingiocabile totalmente. volevo solo capire se è normale sta cosa grazie
8 giga di RAM sono pochi, io ho 24 giga e una 1060 e scatta un pò a 1680x1050.
 

matteo_c

Utente Èlite
3,241
551
ragazzi ciao, ho avviato il gioco e mi ha fatto fare un aggiornamento di 100 giga circa, possibile mai? che diavolo ci hanno messo dentro?
p.s. risolto l'arcano mistero, ha allocato oltre 100 gb per scaricare circa 15 giga di aggiornamento, durante l'aggiornamento la cartella pesava 166 gb ora 85, bahh vai a capirci qualcosa
 
Ultima modifica:

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Scusate 2 domande che non riesco a capire, c'è la possibilità di mettere i menù in italiano anziché in inglese?

Inoltre ogni volta che entro in un veicolo sono in visuale in prima persona, è possibile mettere la visuale da fuori?

Grazie
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il gioco ha l'interfaccia e sottotitoli in italiano.

Per cambiare la lingua dell'audio e dell'interfaccia:

• Apri il menu di gioco.
• Vai alla scheda Sistema, poi Opzioni.
• Seleziona Audio.
• Vai alla scheda Lingua e interfaccia.
• Usa le frecce per cambiare le lingue supportate nelle sezioni Lingua audio o Lingua interfaccia.

Per cambiare la lingua dei sottotitoli:

• Apri il menu di gioco.
• Vai alla scheda Sistema, poi Opzioni.
• Seleziona Audio.
• Vai alla scheda Sottotitoli.
• Usa le frecce per cambiare le lingue supportate nella sezione Lingua sottotitoli.
 

fabio12310

Utente Attivo
449
45
Il gioco ha l'interfaccia e sottotitoli in italiano.

Per cambiare la lingua dell'audio e dell'interfaccia:

• Apri il menu di gioco.
• Vai alla scheda Sistema, poi Opzioni.
• Seleziona Audio.
• Vai alla scheda Lingua e interfaccia.
• Usa le frecce per cambiare le lingue supportate nelle sezioni Lingua audio o Lingua interfaccia.

Per cambiare la lingua dei sottotitoli:

• Apri il menu di gioco.
• Vai alla scheda Sistema, poi Opzioni.
• Seleziona Audio.
• Vai alla scheda Sottotitoli.
• Usa le frecce per cambiare le lingue supportate nella sezione Lingua sottotitoli.

Ho risolto, l'avevo acquistato su Ubisoft e la loro applicazione Ubisoft Connect aveva impostato come lingua l'inglese, dopo varie prove ho capito che dovevo andare nella mia libreria di Ubisoft selezionare le proprietà del gioco e cambiare la lingua di avvio. Fatto questo il gioco si è avviato in italiano. Lo scrivo nel caso succedesse a qualcun altro

Per quanto riguarda la visuale durante la guida dei veicoli rimane sempre in prima persona?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!