UFFICIALE Far Cry 4

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Non vorrei che con le dx12 si impapocchiasse tutto...-.- sai che novità...

Quello no, ma per altre cose può darsi di sì. Nei primi tempi di windows 8 c'erano dei grossi problemi che hanno spinto chiunque a downgradare a windows 7...purtroppo però vedo che l'idea rimane anche oggi ma sarebbe ora di cambiarla: windows 7 non è migliore di windows 8.1 in niente, siamo nel 2015 adesso non nel 2010, e quella storiella che sia meglio windows 7 non vale più.
Il problema di Far Cry 4 di @DadeAngel non può mai essere quello altrimenti accadrebbe a tutti. Tra l'altro non è il primo a cui succede e con qualunque sistema operativo.
Pensare di risolvere i problemi facendo un downgrade di sistema operativo da uno più evoluto a uno più vecchio e più lento non è una soluzione, anche perchè di un gioco vecchio non si parla affatto.
Windows 7 è stato un OS glorioso però adesso basta, ci si dovrebbe aggiornare, non si può sempre tenere per buona la storiella che windows 8 è peggio, perchè risale ad almeno 5 anni fa e non è più in vigore.

Per lo stesso motivo secondo me converrà non farlo di fretta l'upgrade a windows 10, come sempre ci sarà bisogno di un periodo di adeguamento anche se rispetto al passato potrebbe essere più rapido, ma comunque così come non vi siete fiondati su windows 8 subito, non fatelo sul 10. Poi fatelo però se vale la pena, non restate ancorati alle idee che sentite una volta e non andate più a ricercare per vedere se son cambiate.

La sciagura per cui windows 8.1 paga il prezzo è quello stile metro di windows 8, ma per il resto affermare che windows 7 sia migliore, oggigiorno, equivale a quando mia nonna dice di andare a fare un salto in bottega anzichè su amazon. Ovvero un pensiero fermo a qualche anno dietro.
 

DadeAngel

Utente Èlite
2,148
409
CPU
Intel Core i7-9700K 5,0Ghz 1.28V
Dissipatore
NZXT KraKen x61
Scheda Madre
ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI) Z390
HDD
500GB Samsung 970 EVO M.2/ Premier Pro SP920, 256GB/Seagate Barracuda 2TB SATA HDD
RAM
Patriot Viper RGB DDR4 RAM 16Gb 4133MHz@4000MHz CL17
GPU
RTX 2080 TI Zotac AMP
Audio
Sound blaster Z
Monitor
ROG SWIFT PG348Q
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G2
Case
CM Storm Stryker/THERMALTAKE 120MM RIING 12 LED RGBX3 + 140MM RIING 14 LED+Strisce a LED RGB
Periferiche
Corsair Glaive RGB Mouse Ottico/Corsair K65 Rapidfire RGB/Razer ManO'War - Wireless
OS
Windows 10 64-bit
no no difatti resto a windows 8.1 nessun downgradare :ok:
 

murder

Nuovo Utente
42
7
CPU
amd fx(TM)-8320 eight-core processor 3,50ghz
Scheda Madre
asus m5a97 evo r2.0
HDD
ssd samung 840 evo, 250gb / wd da 1tb 7260 64mb 6gb/s
RAM
kingston 8gb 1600mhz ddr3 non-ecc c19 dimm
GPU
nvidia geforce gtx 750 ti
Audio
creative sound blaster audigy fx-pcle
Monitor
tv/monito samsung 32p (non so altro)
PSU
thermaltake berlin 80 plus 630e
Case
aerocool mechatron
OS
windows 8.1 pro
è quello che pensavo ma io celò da due mesi e sono due mesi che cerco soluzioni... e sono sempre più convinto che va bene per i tablet non per i pc, se metti w7 su una ssd è un razzo quanto w8.1, magari cambierò idea per ora non penso...
comunque quando starà per uscire magari lasciano la beta gratis come con w8
 

SuperDav

Utente Attivo
243
14
CPU
AMD FX 8320 4.5 Ghz
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003
RAM
RAM Kingston HyperX Genesis 1866 MHz DDR3 9/11/9/27/42 4 GB x2
GPU
SAPPHIRE r7 260x
PSU
XFX P1-550S-XXB9 Core
Case
lancool k63
OS
Windows 10 Home
Windows 8.1 sarà anche più aggiornato e migliore ma io ho rimesso il 7, tutto un altro mondo, in pratica la possibilità che l'8 dia più problemi nei giochi è elevata rispetto al 7 (provato di persona) sia in termini di fps che altre cose, peccato perché gli aggiornamenti dell'8 mi piacevano ma l'ho odiato per due ragioni:
interfaccia metro disgustosa, scadente nei giochi (rispetto al 7).
Spero vivamente che il 10 sia migliore perché voglio aggiornare:)
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Windows 8.1 sarà anche più aggiornato e migliore ma io ho rimesso il 7, tutto un altro mondo, in pratica la possibilità che l'8 dia più problemi nei giochi è elevata rispetto al 7 (provato di persona) sia in termini di fps che altre cose, peccato perché gli aggiornamenti dell'8 mi piacevano ma l'ho odiato per due ragioni:
interfaccia metro disgustosa, scadente nei giochi (rispetto al 7).
Spero vivamente che il 10 sia migliore perché voglio aggiornare:)

La tua esperienza contrasta con la realtà perchè windows 8.1 pareggia o migliora l'esperienza videoludica rispetto a w7 per via di un aggiornamento delle DX che il 7 non può avere. Al di là del fatto che il sistema operativo in sè sia più rapido e reattivo.
Non parlate per sentito dire, è inutile al giorno d'oggi installare windows 7. Se lo si usa da anni e ci si è affezionati per l'interfaccia è un conto, ma installarlo oggi perchè nel 1800 si diceva che era meglio è una boiata. Windows 8.1 vince in tutto. Tutto.
Basta cercare su internet, io non sono un oracolo, fatto salvo che anche io come te li ho provati entrambi e casualmente la mia esperienza coincide con quanto detto. Talvolta la miglioria è impercettibile, forse tante volte...ma dire che windows 7 è tutto un altro mondo non so da cosa possa scaturire...non è vero nemmeno il contrario, figurati se può esserlo questo :D

A volte anzichè dare opinioni oggettive sui forum si tende un pò troppo a giustificare le proprie scelte.
Nessuno dice che windows 7 sia da pensionare e si debba gettare nel cassonetto, ma suvvia che sia un altro pianeta parlando di performance rispetto ad 8.1 è difficile da credere anche per un orango, soprattutto se detto orango va a farsi due ricerchine per informarsi anzichè continuare sulla scia del sentito dire, e scopre che al limite è 8.1 che incrementa fino ad un 20% (percentuale vicina a quella che io ad esempio ho riscontrato in Battlefield 4 facendo il passaggio)

Non funziona che "questa cosa non mi piace quindi è peggio perchè non la riesco ad usare", o almeno non dovrebbe.
 
Ultima modifica:

SuperDav

Utente Attivo
243
14
CPU
AMD FX 8320 4.5 Ghz
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003
RAM
RAM Kingston HyperX Genesis 1866 MHz DDR3 9/11/9/27/42 4 GB x2
GPU
SAPPHIRE r7 260x
PSU
XFX P1-550S-XXB9 Core
Case
lancool k63
OS
Windows 10 Home
Windows 8.1 da più problemi nei giochi rispetto al 7 (provato di persona) sia in termini di fps che altre cose
Io in un gioco ho perso dai 5 ai 15 fps con windows 8.1, come hai detto tu trovare giochi che vanno meglio in windows 8.1 è difficile le differenze sono minime
Talvolta la miglioria è impercettibile

e scopre che al limite è 8.1 che incrementa fino ad un 20% (percentuale vicina a quella che io ad esempio ho riscontrato in Battlefield 4 facendo il passaggio)
Non funziona che "questa cosa non mi piace quindi è peggio perchè non la riesco ad usare", o almeno non dovrebbe.

Il caso che hai citato e forse l'unico ma se forse tu ti saresti fatto due ricercatine avresti scoperto che sia battlefield 3 che battlefield 4 su windows 7 vanno peggio che sull'8 solo se non si pratica il coreunparked perché se lo si pratica anche li si hanno più del 20% di prestazioni in più.
Prova:
[video=youtube_share;ulm-PeZxi0Y]http://youtu.be/ulm-PeZxi0Y[/video]

Perché windows 8 riesce ad avere quelle prestazioni senza "sparcheggiare" i core, bhe.. è semplice ed è anche risaputo che nell'8 hanno migliorato la gestione di parcheggio dei core, ma alla fine dipende anche da come è bilanciato il sistema ecco perché ho evitato di evidenziare le rarissime differenze(che alla fine non ci sono) in alcuni giochi. Per quanto riguarda l'insinuazione di quelli che siccome non riescono ad usare una cosa allora la criticano, bhe.. io non sono di quelli, so usare il pc benino, e dico benino solo per essere modesto so fare un po di benchmark anche io e so di quali componenti e configurazioni (software) ha bisogno un pc per funzionare bene, quindi quando dico che preferisco windows 7 perché da molti meno problemi di windows 8 l'ho dico per esperienza e non perché qualcuno tende a dirlo, e se lo dicessero anche per sentito dire buon per loro perché ci hanno azzeccato.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Io in un gioco ho perso dai 5 ai 15 fps con windows 8.1, come hai detto tu trovare giochi che vanno meglio in windows 8.1 è difficile le differenze sono minime



Il caso che hai citato e forse l'unico ma se forse tu ti saresti fatto due ricercatine avresti scoperto che sia battlefield 3 che battlefield 4 su windows 7 vanno peggio che sull'8 solo se non si pratica il coreunparked perché se lo si pratica anche li si hanno più del 20% di prestazioni in più.
Prova:
[video=youtube_share;ulm-PeZxi0Y]http://youtu.be/ulm-PeZxi0Y[/video]

Perché windows 8 riesce ad avere quelle prestazioni senza "sparcheggiare" i core, bhe.. è semplice ed è anche risaputo che nell'8 hanno migliorato la gestione di parcheggio dei core, ma alla fine dipende anche da come è bilanciato il sistema ecco perché ho evitato di evidenziare le rarissime differenze(che alla fine non ci sono) in alcuni giochi. Per quanto riguarda l'insinuazione di quelli che siccome non riescono ad usare una cosa allora la criticano, bhe.. io non sono di quelli, so usare il pc benino, e dico benino solo per essere modesto so fare un po di benchmark anche io e so di quali componenti e configurazioni (software) ha bisogno un pc per funzionare bene, quindi quando dico che preferisco windows 7 perché da molti meno problemi di windows 8 l'ho dico per esperienza e non perché qualcuno tende a dirlo, e se lo dicessero anche per sentito dire buon per loro perché ci hanno azzeccato.

A parte il fatto che so benissimo quello di cui parli quindi rilassati tantissimo, ma poi in effetti hai soltanto detto che windows 8 ha una migliore gestione del processore (e non solo eh, non solo) rispetto al 7, il quale richiede un'operazione manuale di risveglio dei core quando si parla di videogiochi.
Eri partito dicendo che windows 7 era tutto un altro mondo...ora spiegami: dov'è questo mondo in quello che hai detto? Io non lo vedo. Dover "unparkare" i core manualmente invece di usufruire di una migliore gestione a monte rende W7 migliore di 8? Non ti sembra un pò contrastante come idea?
Ripeto, sei abituato a windows 7 e ne hai tutto il diritto, ma non sparare fregnacce sul suo essere vincente rispetto all'8.1.

Detto questo puoi usarlo per altri 20 anni :D Non serve scaldarsi...il problema è e resta tuo. Puoi dire che windows 8.1 ha problemi da qui fino a domani, chi ce l'ha sa che non è vero, quindi resta valida la mia teoria che tu stia solo cercando di convincere te stesso perchè non hai voglia di pagare per un upgrade. Ci sta. E' umano e legittimo, non tutto ha sempre una spiegazione tecnica, specie se non si può trovare.
Simply as it is, e fine.
 
Ultima modifica:

punish91

Utente Attivo
446
28
CPU
INTEL I9-10900KF
Dissipatore
MSI-MEG S360
Scheda Madre
ASUS ROG Z490-E GAMING
HDD
M.2 SAMSUNG 950PRO 500GB,LEXAR M.2 2TB, CRUCIAL SSD 1TB, SAEGATE 8TB,SAEGATE 4TB,
RAM
64GB KINGSTON DDR4 3000MHZ
GPU
ASUS TUF RTX 3080 V2 OC
Audio
Sound BlasterX AE-5 Plus + Drop + Sennheiser/EPOS PC38X
Monitor
Samsung LC27G733 27" HDR600 VESA
PSU
CORSAIR AXi 760
Case
HYPE Y60
Periferiche
MAD CATS STRIKER 7 E RAT8+
OS
WINDOWS 10 PRO 64
Ragazzi parlando di far cry 4 una volta finito il gioco come posso riiniziare la storia ma mantenendo le abilita e le armi di prima?? nel 3 c'era questa cosa.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Ragazzi parlando di far cry 4 una volta finito il gioco come posso riiniziare la storia ma mantenendo le abilita e le armi di prima?? nel 3 c'era questa cosa.

Sei un pò avanti :D Io sto a metà se va bene...comunque a volte la soluzione corretta è anche la più semplice: se non vedi la possibilità probabilmente non c'è...
 

punish91

Utente Attivo
446
28
CPU
INTEL I9-10900KF
Dissipatore
MSI-MEG S360
Scheda Madre
ASUS ROG Z490-E GAMING
HDD
M.2 SAMSUNG 950PRO 500GB,LEXAR M.2 2TB, CRUCIAL SSD 1TB, SAEGATE 8TB,SAEGATE 4TB,
RAM
64GB KINGSTON DDR4 3000MHZ
GPU
ASUS TUF RTX 3080 V2 OC
Audio
Sound BlasterX AE-5 Plus + Drop + Sennheiser/EPOS PC38X
Monitor
Samsung LC27G733 27" HDR600 VESA
PSU
CORSAIR AXi 760
Case
HYPE Y60
Periferiche
MAD CATS STRIKER 7 E RAT8+
OS
WINDOWS 10 PRO 64
Sei un pò avanti :D Io sto a metà se va bene...comunque a volte la soluzione corretta è anche la più semplice: se non vedi la possibilità probabilmente non c'è...

la speranza è l ultima a morire ;)
 

SuperDav

Utente Attivo
243
14
CPU
AMD FX 8320 4.5 Ghz
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003
RAM
RAM Kingston HyperX Genesis 1866 MHz DDR3 9/11/9/27/42 4 GB x2
GPU
SAPPHIRE r7 260x
PSU
XFX P1-550S-XXB9 Core
Case
lancool k63
OS
Windows 10 Home
ahhhhhh lol. O tu non mi ascolti o forse non ci siamo proprio capiti. IO HO WINDOWS 7 E WINDOWS 8, li ho entrambi perciò smettila di giustificarti dicendomi che io non voglio fare upgrade quando poi ho scritto :

peccato perché gli aggiornamenti dell'8 mi piacevano...
Spero vivamente che il 10 sia migliore perché voglio aggiornare:)

mentre tu rispondi dicendo:
chi ce l'ha sa che non è vero, quindi resta valida la mia "teoria" che tu stia solo cercando di convincere te stesso perchè non hai voglia di pagare per un upgrade

A parte il fatto che so benissimo quello di cui parli quindi rilassati tantissimo, ma poi in effetti hai soltanto detto che windows 8 ha una migliore gestione del processore (e non solo eh, non solo) rispetto al 7, il quale richiede un'operazione manuale di risveglio dei core quando si parla di videogiochi.
Eri partito dicendo che windows 7 era tutto un altro mondo...ora spiegami: dov'è questo mondo in quello che hai detto? Io non lo vedo. Dover "unparkare" i core manualmente invece di usufruire di una migliore gestione a monte rende W7 migliore di 8? Non ti sembra un pò contrastante come idea?
Ripeto, sei abituato a windows 7 e ne hai tutto il diritto, ma non sparare fregnacce sul suo essere vincente rispetto all'8.1.

E l'ho ripeto ancora che windows 7 è tutto un'altro mondo(ci gira di tutto) persino la microsoft se ne accorta perche, per me il mondo è due cose: Compatibilità giochi(problemi. fps ecc..) interfaccia prima di tutto funzionale e facile da usare poi se si può anche carina da vedere. Quindi con windows 10 dovrei (speriamo) essere soddisfatto perché cosi non dovrò sparcheggiare i core e avrò anche un programma aggiornato, ma se dovesse essere un'altra sperimentazione delle microsoft come l'8(cosa che non sarà) anziché la solita salsa aggiornata di brutto (che poi è ciò che vuole la gente!) allora tornero al 7.

"Dio santo se solo penso che per giocare a sleeping Dogs su windows 8.1 dovevo installare una pacth... no no.. preferisco tornare al 7 e sparcheggiare i core tanto per quel minimo di prestazioni (benchmark) in meno che da windows 8 non conviene.

PS: sbaglio o la storia di far cry 4 è più breve di far cry 3 oppure è solo una mia impressione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Verdechiaro

Legnada

Utente Attivo
573
158
CPU
I7 4790k + CM412s
Scheda Madre
Gigabyte z97x gaming5
HDD
WD Blue 1TB+ SSD samsung Basic 120Gb
RAM
16 Gb G.Skill Sniper
GPU
Saphirre Vapor-x r290 Tri-x Oc
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S24C300H
PSU
Super Flower Hx green 650W
Case
Corsair 300r
Periferiche
Logitech G900
OS
10
Credo che però con le numerosissime patch qualcosa è migliorato, perché prima mi capitava spesso di finire in scenari simili. . .

Tuttavia non lo trovo ancora bello fluido.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    126.2 KB · Visualizzazioni: 101
  • 1.jpg
    1.jpg
    142.1 KB · Visualizzazioni: 103
  • Mi piace
Reazioni: SuperDav

Verdechiaro

Utente Attivo
174
32
CPU
FX 8320 Hyper412S
Scheda Madre
ASUS M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate ST1000DM003
RAM
Kingston HyperX/8GB 1866MHz
GPU
r7 260x
Monitor
samsung tv
PSU
XFX P1-550S-XXB9
Case
lancool k63
OS
windows 10
Ragazzi parlando di far cry 4 una volta finito il gioco come posso riiniziare la storia ma mantenendo le abilita e le armi di prima?? nel 3 c'era questa cosa.

Sto cercando anche io di farlo sarebbe bellissimo.

PS: scusa ma davvero nel tre c'era mi spieghi come fare.

- - - Updated - - -

Si per gli inconvenienti in cui potresti capitare in windows 8 e per la scarsa differenza che c'è nei giochi, a volte anche in peggio, io rimarrei a windows 7 come hai fatto tu. Io ora ho rimesso windows 8 per poi al 10.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
ahhhhhh lol. O tu non mi ascolti o forse non ci siamo proprio capiti. IO HO WINDOWS 7 E WINDOWS 8, li ho entrambi perciò smettila di giustificarti dicendomi che io non voglio fare upgrade quando poi ho scritto :



mentre tu rispondi dicendo:



E l'ho ripeto ancora che windows 7 è tutto un'altro mondo(ci gira di tutto) persino la microsoft se ne accorta perche, per me il mondo è due cose: Compatibilità giochi(problemi. fps ecc..) interfaccia prima di tutto funzionale e facile da usare poi se si può anche carina da vedere. Quindi con windows 10 dovrei (speriamo) essere soddisfatto perché cosi non dovrò sparcheggiare i core e avrò anche un programma aggiornato, ma se dovesse essere un'altra sperimentazione delle microsoft come l'8(cosa che non sarà) anziché la solita salsa aggiornata di brutto (che poi è ciò che vuole la gente!) allora tornero al 7.

"Dio santo se solo penso che per giocare a sleeping Dogs su windows 8.1 dovevo installare una pacth... no no.. preferisco tornare al 7 e sparcheggiare i core tanto per quel minimo di prestazioni (benchmark) in meno che da windows 8 non conviene.

PS: sbaglio o la storia di far cry 4 è più breve di far cry 3 oppure è solo una mia impressione.

Se ce li hai entrambi capisco ancora meno il tuo impuntamento, a partire dal fatto che io per giocare a sleeping dogs non ho dovuto installare niente. Cos'hai un windows 8.1 coi complessi?
Comunque glissiamo, siamo sul thread di FC4 e di comparare windows 7 e 8.1 non me ne può fregar de meno, io preferisco l'8.1 e non ho avuto nessun problema aggiuntivo rispetto al 7, te hai una sorte diversa e amen.

Tornando in tema, la storia di FC4 è più corta di poco rispetto a quella di FC3, il problema primario semmai resta il fatto che sembri 18 volte più lunga perchè rispetto a quella del 3 è una palla abominevole e non prende niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperDav

marc_one

Utente Attivo
115
8
CPU
i5-760
Scheda Madre
Asus P7P55D-E
RAM
8 GB Kingstone HyperX
GPU
GTX 470
PSU
Enermax ECO 80+ 620W
Case
CM Elite 355
OS
Windows 7
Non so voi ma appena provo a giocare in Coop dal menu iniziale mi crasha il gioco. E poi di partite online ce ne sono due in croce...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili