Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi è sto tipo? Rambo? Mai visto delle azioni così fulminee. Veramente impressionate :look: :look: :look: :look:
quando ti dedichi anni su un gioco :D
Scusa ma mi sembra alquanto criptica come risposta.Con il controller 360 gioco gia' su PC,il problema è che per qualche gioco sono richiesti ulteriori file.Vorrei sapere se FC3 e 4 sono gia' compatibili.basta i driver del ricevitore che probabilmente si installano automaticamente
Ok,grazie.ah ho capito , comunque no va senza problemi se gia lo usi non devi aggiungere niente in caso contrario puoi usare la modalita big picture di stem che ti risolve qualsiasi problema di compatibilita di controller anche se non ci saranno
Questa è davvero strana.Ho un problema con far cry 4, le voci dei protagonisti non si sentono invece quelli delle persone normali come i civili o i nemici si sentono bene.
Qualcuno sa risolvere il mio problema?
Io ho provato già in passato a verificare i file ma niente e ho notato anche che questo problema lo sto riscontrando anche in altri giochi tipo call of duty:warzone senza capire la motivazione.Questa è davvero strana.
Hai provato a reinstallare il gioco o quantomeno a verificare l'installazione?
L'audio o c'è o nn c'è. Ma se è solo per alcuni personaggi significa quasi sicuramente che gli mancano i file di riferimento in determinate cut scene o similari.
Sai darmi altre informazioni?