UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
si be neanche lei pero ho visto in offerta ho preferito spendere 5 euro in più completo che non si sa mai
e sono 10 euro alla fine :D

Questo pomeriggio stavo cazzeggiando sul tubo e per caso mi sono imbattuto in questo video:

Ma chi è sto tipo? Rambo? Mai visto delle azioni così fulminee. Veramente impressionate :look: :look: :look: :look:

E anche il dlc "La Valle degli Yeti" è stato totalmente adempiuto. Superata l'ultima missione ti viene consegnato un girocottero presso la stazione radio.

Allegati

• Far Cry® 42020-7-31-0-25-49.webp
    Far Cry® 42020-7-31-0-25-49.webp
    382.5 KB · Visualizzazioni: 44
  • Far Cry® 42020-7-31-0-26-10.webp
    Far Cry® 42020-7-31-0-26-10.webp
    391.1 KB · Visualizzazioni: 43
  • Far Cry® 42020-7-31-12-47-22.webp
    Far Cry® 42020-7-31-12-47-22.webp
    94.7 KB · Visualizzazioni: 42
Ciao,vorrei prendere Far Cry 3 e 4 per PC.Vorrei sapere se posso giocarli con il controller della 360 senza dover scaricare programmini aggiuntivi,grazie.

basta i driver del ricevitore che probabilmente si installano automaticamente
Scusa ma mi sembra alquanto criptica come risposta.Con il controller 360 gioco gia' su PC,il problema è che per qualche gioco sono richiesti ulteriori file.Vorrei sapere se FC3 e 4 sono gia' compatibili.

ah ho capito , comunque no va senza problemi se gia lo usi non devi aggiungere niente in caso contrario puoi usare la modalita big picture di stem che ti risolve qualsiasi problema di compatibilita di controller anche se non ci saranno

Ragazzi sto giocando FC4 , ma sto riscontrando un problema con l'anti-aliasing. In pratica se imposto SSMA (quello migliore) ottengo dei glitch grafici , una sorta di artefatti , in alto sullo schermo. Capita soltanto in determinati punti della mappa , solitamente a ridosso di alcune rocce ...provando spostare la visuale il problema scompare.

Se invece imposto MSAA a 2 , 4 oppure 8 il problema scompare . Se imposto su OFF l'anti-aliasing il problema torna uguale a SMAA . Funziona bene solo con MSAA ...

Qualcuno ha avuto un esperienza simile ?? o ha idea da cosa possa dipendere?? sono sicuro che dipende dal gioco in se o da qualche impostazione/conflitto , dato che ho problemi solo con questo titolo . Grazie

Ho un problema con far cry 4, le voci dei protagonisti non si sentono invece quelli delle persone normali come i civili o i nemici si sentono bene.
Qualcuno sa risolvere il mio problema?

Ho un problema con far cry 4, le voci dei protagonisti non si sentono invece quelli delle persone normali come i civili o i nemici si sentono bene.
Qualcuno sa risolvere il mio problema?
Questa è davvero strana.
Hai provato a reinstallare il gioco o quantomeno a verificare l'installazione?

L'audio o c'è o nn c'è. Ma se è solo per alcuni personaggi significa quasi sicuramente che gli mancano i file di riferimento in determinate cut scene o similari.

Sai darmi altre informazioni?

Questa è davvero strana.
Hai provato a reinstallare il gioco o quantomeno a verificare l'installazione?

L'audio o c'è o nn c'è. Ma se è solo per alcuni personaggi significa quasi sicuramente che gli mancano i file di riferimento in determinate cut scene o similari.

Sai darmi altre informazioni?
Io ho provato già in passato a verificare i file ma niente e ho notato anche che questo problema lo sto riscontrando anche in altri giochi tipo call of duty:warzone senza capire la motivazione.
Collegato e scollegato le cuffie dal PC ma niente quindi non saprei.

Pubblicità
Pubblicità