UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Grazie del consiglio, ero deciso anchio a prendere far cry 4 prima del 3 però poi ho visto questo bundle, in allegato. Secondo voi è meglio prendere quel bundle adesso e aspettare che far cry 4 cala di prezzo o fare il contrario?

Allegati

• Cattura di schermata (2).webp
    Cattura di schermata (2).webp
    64 KB · Visualizzazioni: 118
Io prenderei il 3 e se ti piace anche blood dragon e poi se non ti sei stufato il 4, che nel frattempo sarà sceso di prezzo. Qualsiasi sia la tua scelta ti consiglio di giocarne almeno uno, vale la pena.

Esatto anche io la penso così, secondo me il 4 anche se giocato per la prima volta non ti appassiona come il 3,meglio godersi il 3 a pieno e giocare al 4 dopo che sicuramente non fa schifo come gioco ma la storia è un po' trascurata per me :)

Poi se più avanti trovi l offerta del 4 meglio ancora

giocare al 4 dopo che sicuramente non fa schifo come gioco ma la storia è un po' trascurata per me :)

Esattamente non so perchè io sono fermo da più di un mese per via della GPU che però mi é tornata oggi e questo week faccio conto di buttarmici dentro a capofitto, salvo nuovi problemi . . . . Gli aggiornamenti gli ho gia scaricati tutti, spero solo che vada bene visto che già 3 patch fa a me girava benone e non vorrei aver aggiornato in peggio . . .

Sono quasi alla fine e dopo un evento particolare che non riporto ho avuto modo di rilfettere sullo schifo del mondo.
Volavo con il mio girocottero sopra il Kyrat e vedevo una terra che avra' problemi e non trovera' pace.

Mi ha lasciato un amaro in bocca e una sensazione di tristezza dentro.
Questo e' solo un gioco ma ci sono tanti paesi che vivono davvero questa situazione.

Per questo preferisco il 4 al 3.

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a leggere l'intero post, ho scaricato il gioco da uplay, all'avvio far cry 4 non parte soluzioni? uso windows 8.1 grazie.

Salve a tutti, ho un problema con far cry 4: quando lo avvio dall'eseguibile "FarCry4.exe" il gioco non parte e mi esce una schermata nera con un successivo errore "Far cry 4 ha smesso di funzionare" Screen

Dettagli Configurazione:
S.O. : Windows 8.1 (aggiornato a febbraio)
Ram: 4gb ddr3
Processore: Intel Core Duo Quad q6600 (Overclockled)
Scheda Video: GTX 275 1gb ddr3

Come posso risolvere? Grazie attendo risposte ;)

PS: Ho già provato con la modalità compatibilità (sia win7 sia vista sia xp) e anche a eseguirlo come amministratore.

Potrebbe essere la scheda video, è originale?

Salve a tutti, ho un problema con far cry 4: quando lo avvio dall'eseguibile "FarCry4.exe" il gioco non parte e mi esce una schermata nera con un successivo errore "Far cry 4 ha smesso di funzionare" Screen

Dettagli Configurazione:
S.O. : Windows 8.1 (aggiornato a febbraio)
Ram: 4gb ddr3
Processore: Intel Core Duo Quad q6600 (Overclockled)
Scheda Video: GTX 275 1gb ddr3

Come posso risolvere? Grazie attendo risposte ;)

PS: Ho già provato con la modalità compatibilità (sia win7 sia vista sia xp) e anche a eseguirlo come amministratore.

d3dcompiler_43.dll free download - DLL-files.com prova a mettere questo nella directory del gioco ( dove trovi l'immagine per farlo partire su programmix86/far cry4 ) .
scarica download zip-files in basso a destra
anchio ho Windows 8.1 è un *****io in queste cose XD a me ha risolto qualche problema
e se non va neanche così vai su dico localec/programmix86/farcry4/commonredit/vcredist/ e installa tutto quello che c'è nelle cartelle ( tutto questo male non fa male )

Ultima modifica:
d3dcompiler_43.dll free download - DLL-files.com prova a mettere questo nella directory del gioco ( dove trovi l'immagine per farlo partire su programmix86/far cry4 ) .
scarica download zip-files in basso a destra
anchio ho Windows 8.1 è un *****io in queste cose XD a me ha risolto qualche problema
e se non va neanche così vai su dico localec/programmix86/farcry4/commonredit/vcredist/ e installa tutto quello che c'è nelle cartelle ( tutto questo male non fa male )
Ho già provato installando da quella cartella anche le dirext e le vsredist ora provo con questo.

No non va neanche con questo =/

Sono io a chiamare un admin @Blume
Parlare di avviare l'exe quando si deve usare uplay e' senza dubbio sospetto.

E comunque non si consiglia mai un crack in questo forum.

io non ho parlato di exe, difatti lo faccio partire da uplay cosa ti sei fumato?

Hai detto che hai lo stesso problema di questo utente:

Salve a tutti, ho un problema con far cry 4: quando lo avvio dall'eseguibile "FarCry4.exe" il gioco non parte e mi esce una schermata nera con un successivo errore "Far cry 4 ha smesso di funzionare"

Lui di sicuro lo ha craccato visto che dice "vabbe' niente Far Cry 4", se avesse speso dei soldi dubito reagirebbe cosi'...

Se tu sei nel giusto prova a fare Verifica file con Uplay.

Pubblicità
Pubblicità