UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Qualcuno ha una r9 270x ?

Dopo 8 patch a me questo gioco ancora non va bene :lol: Stuttering davvero fastidioso durante la guida. Eppure ho sempre 45fps con tutto al massimo, 60fps fissi abbassando qualcosina e oltre 90 con le impostazioni al minimo. Ma lo stuttering rimane in ogni caso purtroppo.

Seguo la discussione dall'uscita del gioco, ho provato le guide consigliate passo a passo ma niente.

Gioco originale e sempre aggiornato automaticamente.

Dopo 8 patch a me questo gioco ancora non va bene :lol: Stuttering davvero fastidioso durante la guida. Eppure ho sempre 45fps con tutto al massimo, 60fps fissi abbassando qualcosina e oltre 90 con le impostazioni al minimo. Ma lo stuttering rimane in ogni caso purtroppo.

Seguo la discussione dall'uscita del gioco, ho provato le guide consigliate passo a passo ma niente.

Gioco originale e sempre aggiornato automaticamente.

Non so cosa dirti, io ho una R7 e mettendo 1 nel file di configurazione ho risolto brillantemente per lo stuttering.
I driver sono gli omega (14.12 mi pare)

Ciao a tutti, ho visto un bel pò di problemi su far cry 4, io ho lo stesso problema che non parte il gioco e si chiude da solo.... ma da quanto ho capito nessuno ha risolto.... tantomeno ubisoft.... o mi sbaglio?????? e adesso che se fà?????' qualcuno ha risolto??? che pa.....
:help: se qualcuno mi risponde con la soluzione .......

Io ho la versione da 2gb, e mettendo a medio le texture lo stuttering mi sparisce, anche durante la guida; se lascio su alto le texture lo stuttering c'è pressoché esclusivamente alla guida, ma era troppo fastidioso quindi ho giocato con la texture su medio e il resto su alto/molto alto con frame che stava sui 50/55 medi.

Anche a me dopo l'aggiornammento non si apre.. Dà un messaggio di errore e torna a windows.. Ma che cavolo fanno alla ubizoz?? Per quanto mi riguarda possono anche chiudere i battenti.. Non comprerò più nessuno dei loro giochi..

Io ho la versione da 2gb, e mettendo a medio le texture lo stuttering mi sparisce, anche durante la guida; se lascio su alto le texture lo stuttering c'è pressoché esclusivamente alla guida, ma era troppo fastidioso quindi ho giocato con la texture su medio e il resto su alto/molto alto con frame che stava sui 50/55 medi.

Io la versione da 4gb. Il fatto è che anche con tutto al minimo e oltre 90fps ho stuttering purtroppo.

Io la versione da 4gb. Il fatto è che anche con tutto al minimo e oltre 90fps ho stuttering purtroppo.

Io facendo le prove per settarlo a puntino ho proprio notato che appena ho messo la texture a medio lo stuttering è pressoché scomparso, al che ho pensato fosse un problema di vram, ma tu che hai 4gb non dovresti di certo avere sti problemi.
Miracoli di Ubisoft probabilmente :retard:
Peccato di sto problema perché secondo me il gioco è piacevole, soprattutto per l'ambientazione.

Io facendo le prove per settarlo a puntino ho proprio notato che appena ho messo la texture a medio lo stuttering è pressoché scomparso, al che ho pensato fosse un problema di vram, ma tu che hai 4gb non dovresti di certo avere sti problemi.
Miracoli di Ubisoft probabilmente :retard:
Peccato di sto problema perché secondo me il gioco è piacevole, soprattutto per l'ambientazione.

Infatti posso giocare anche al massimo tranquillamente se non fosse per colpa di quel stuttering alla guida.

Qualsiasi cosa faccio il gioco gira a meraviglia, appena guido un qualsiasi veicolo vai con lo stuttering. In mesi non sono mai riuscito a risolvere purtroppo.

Sicuramente già è stato detto... ma è normale che in sli il gioco lampeggi? Usando la scheda singola tutto ok... possibile che ancora lo SLI non sia supportato dopo tutto questo tempo?

Sicuramente già è stato detto... ma è normale che in sli il gioco lampeggi? Usando la scheda singola tutto ok... possibile che ancora lo SLI non sia supportato dopo tutto questo tempo?
Io ho un crossfire di 290x , ho i driver beta 15.3 che hanno ufficialmente il profilo amd per il crossfire su far cry 4, peccato che se uso il profilo dedicato non ho un aumento degli fps e se uso la modalità afr le prestazioni aumentano ma ho lo stesso farfallio di cui parli te.

Infatti posso giocare anche al massimo tranquillamente se non fosse per colpa di quel stuttering alla guida.

Qualsiasi cosa faccio il gioco gira a meraviglia, appena guido un qualsiasi veicolo vai con lo stuttering. In mesi non sono mai riuscito a risolvere purtroppo.

forse per via del processore che hai anchio ho problemi alla guida ho un fx 8350

Salve a tutti, ho Far Cry 4 da circa 1 settimana e mezza e ci gioco a grafica Ultra! La mia scheda grafica è la R9 290 Tri X e la massima temperatura registrata è stata di 76 °C! Il mio problema è che da 2 giorni il gioco mi fa dei tiri strani... Il più frequente è il fatto che quando muoio lo schermo diventa nero e si blocca, però io riesco ancora a sentire il suono di quello che accade nel gioco! Avviso che fino ad'ieri non accadeva e andava tutto liscio! Cosa può essere? E non riesco più a sincronizzare con il cloud!
Però ora che ci penso tutto questo accade dall'ultima patch...! Aiutatemi vi prego D: Non riesco più ad andare avanti per finire la storia e avamposti ecc...
Gioco a BF4 da 4 mesi con tutto ultra ma li va sempre tutto liscio!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità