Crossplane
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,817
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Non vorrei che con le dx12 si impapocchiasse tutto...-.- sai che novità...
Quello no, ma per altre cose può darsi di sì. Nei primi tempi di windows 8 c'erano dei grossi problemi che hanno spinto chiunque a downgradare a windows 7...purtroppo però vedo che l'idea rimane anche oggi ma sarebbe ora di cambiarla: windows 7 non è migliore di windows 8.1 in niente, siamo nel 2015 adesso non nel 2010, e quella storiella che sia meglio windows 7 non vale più.
Il problema di Far Cry 4 di @DadeAngel non può mai essere quello altrimenti accadrebbe a tutti. Tra l'altro non è il primo a cui succede e con qualunque sistema operativo.
Pensare di risolvere i problemi facendo un downgrade di sistema operativo da uno più evoluto a uno più vecchio e più lento non è una soluzione, anche perchè di un gioco vecchio non si parla affatto.
Windows 7 è stato un OS glorioso però adesso basta, ci si dovrebbe aggiornare, non si può sempre tenere per buona la storiella che windows 8 è peggio, perchè risale ad almeno 5 anni fa e non è più in vigore.
Per lo stesso motivo secondo me converrà non farlo di fretta l'upgrade a windows 10, come sempre ci sarà bisogno di un periodo di adeguamento anche se rispetto al passato potrebbe essere più rapido, ma comunque così come non vi siete fiondati su windows 8 subito, non fatelo sul 10. Poi fatelo però se vale la pena, non restate ancorati alle idee che sentite una volta e non andate più a ricercare per vedere se son cambiate.
La sciagura per cui windows 8.1 paga il prezzo è quello stile metro di windows 8, ma per il resto affermare che windows 7 sia migliore, oggigiorno, equivale a quando mia nonna dice di andare a fare un salto in bottega anzichè su amazon. Ovvero un pensiero fermo a qualche anno dietro.