Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto lo sto scaricando di nuovo da uplay, la prossima volta leggi attentamente l'utente prima di accusare.
Visualizza allegato 148677
Prova ad avviarlo in compatibilità windows 7 anzichè 8.1Visualizza allegato 148718 ho appena scaricato di nuovo far cry 4 da uplay, appena lo avvio e finito di sincronizzare esce questa schermata, non trovo nessuna soluzione per windows 8.1.
ti ringrazio dell'aiuto, non riesco a capire l'utente Mursey conferma ancora il falso, faccio finta di niente, comunque ho provato a dare la compatibilità con windows 7 ho lo stesso problema non parte.
se neanche con la risoluzione dei problemi del pc funge prova a scaricare gli aggiornamenti del gioco e ottimizzarlo dal programma della tua scheda video dopo aver aggiornato anche lei... vabbè prova ad aprilo come amministratore o se non l'hai già fatto eliminalo e reinstallaloti ringrazio dell'aiuto, non riesco a capire l'utente Mursey conferma ancora il falso, faccio finta di niente, comunque ho provato a dare la compatibilità con windows 7 ho lo stesso problema non parte.
Si, non mi capisci proprio.
Riproviamo:
Hai quotato un utente che parlava di lanciare un exe dicendo che hai lo stesso problema quindi io ne deduco che lanci l'exe anche tu.
Ho sbagliato su di te ma ho azzeccato che l'altro utente usava una copia pirata.
Tu hai la copia originale ma se chiedi aiuto devi essere molto preciso nel descrivere il problema.
Meglio ?
Quando avete finito di punzecchiarvi mi mandate un pm cosi riapro la discussione.scusami tenente colombo se non sono stato all'altezza,sai non tutti gli esseri umani o bestie hanno la mente uguale :grat: ,
ho parlato chiaro oltre a farlo partire da uplay ho provato l'exe dalla cartella di Ubisoft come l'utente.
Il problema molto probabilmente è windows 8.1, fidati passa al 7 o aspetta il 10, e speriamo bene per il 10 che Dio ci aiuti.
immagino per fortuna lo finito su windows 7, volevo provarlo di nuovo in 4K su windows 8.1 lo comprato a poco, così sono pronto a fare l'aggiornamento a windows 10.
Ok poi quando passi al 10 fammi sapere se partono tutti i giochi perché io non l'ho installo subito, devo capire se va bene sennò mi tocca reinstallare tutto da capo:retard:
Non vorrei che con le dx12 si impapocchiasse tutto...-.- sai che novità...immagino per fortuna lo finito su windows 7, volevo provarlo di nuovo in 4K su windows 8.1 lo comprato a poco, così sono pronto a fare l'aggiornamento a windows 10.