UFFICIALE Far Cry 4

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
..............ma scherzi?

ecco i bug che ho riscontrato:

- all'inizio del gioco quando entri nella stanza dove torturano l'amico con la barba, trovi tutti in piedi immobili e muti, fai poi per aprire la porta e non si apre. devo ricaricare il salvataggio

- sempre all'inizio del gioco corri e sali nella macchina ma il guidatore non si muove e la macchina non parte. devo ricaricare il salvataggio

- due fucili d'assalto luccicanti per terra non si potevano raccogliere e non perché il mio fucile era pieno

- quando carica un salvataggio spesso si blocca e devi riavviare il pc (e si perchè non si può accedere al desktop durante il gioco)

- durante il caricamento iniziale del gioco si blocca più volte con schermate nere, e devo premere shift+tab per farlo riprendere

- mi dice sempre che questo gioco ha bisogno del codice seriale nonostante io l'abbia gia inserito

..........e altri ancora

Beh a me non è mai successo niente di simile, nessuno dei punti che hai elencato.
Non scherzo affatto, sono molto serio e ti ho detto precisamente che la "truffa" per me era all'inizio, ora è un gioco come tutti gli altri. Se a me quei danni non capitano e non sono mai capitati non è che puoi farmene una colpa, avrò un PC più carismatico e simpatico. O forse ho semplicemente pagato il gioco :asd: spesso aiuta. uPlay aggiorna in automatico quindi hai praticamente ammesso di avere il gioco pirata, e la cosa divertente è che ti bulli di aver speso 60 euro per una "truffa", che in realtà stai facendo tu a questo punto, visto che "non trovi le patch". Il discorso per me è chiuso, sei dubbio e sospetto quindi tronco sul nascere perchè va a finire che poi "ho dato supporto a software non originale".

Per la storia delle key invece vi invito a leggere quanto segue:

Alcuni giorni fa, Ubisoftaveva iniziato a disattivare alcune copie dei suoi videogiochi acquistate presso alcuni rivenditori di key online . I titoli in questione erano Far Cry 4, Watch Dogs e Assassin's Creed Unity, e secondo quanto dichiarato dai responsabili di Ubisoft, le Key legate alle copie dei giochi bloccati erano state ottenute illegalmente dai rivenditori e successivamente rivendute. Le chiavi disattivate erano state comprate illegalmente attraverso Origin. I rivenditori avevano infatti utilizzato carte di credito legate ad account rubati. Alcune ore fa, i responsabili di Ubisoft, tramite il loro forum ufficiale, hanno tuttavia comunicato a tutti i videogiocatori la loro decisione in merito alla riattivazione delle Key già utilizzate. La casa francese ha infatti dichiarato di essere al lavoro per ripristinare e di conseguenza riattivare le chiavi che sono già state riscattate dagli utenti, mentre quelle non ancora attivate rimarranno bloccate. Ubisoftha inoltre dichiarato di essere attualmente al lavoro con EA al fine di evitare che situazioni del genere si verifichino nuovamente, consigliando inoltre a tutti i videogiocatori di acquistare le key dei giochi solo su Uplay o tramite store online affidabili. A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire che sistemi adotteranno Ubisoft ed Electronic Arts per prevenire non solo la vendita di Key illegali ma, anche il furto di account.

 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
veramente hai citato tutto il post, compresa la parte che ora dici addirittura che ti piace.....
a ragion per cui pensavo che l'accusa tua fosse appunto rivolta all'aver chiamato truffatori quelli della ubisoft, e non certo per lo sclero che ho cancellato. e questo te l'ho detto chiaramente e tu non hai obiettato.



..............ma scherzi?

ecco i bug che ho riscontrato:

- all'inizio del gioco quando entri nella stanza dove torturano l'amico con la barba, trovi tutti in piedi immobili e muti, fai poi per aprire la porta e non si apre. devo ricaricare il salvataggio

- sempre all'inizio del gioco corri e sali nella macchina ma il guidatore non si muove e la macchina non parte. devo ricaricare il salvataggio

- due fucili d'assalto luccicanti per terra non si potevano raccogliere e non perché il mio fucile era pieno

- quando carica un salvataggio spesso si blocca e devi riavviare il pc (e si perchè non si può accedere al desktop durante il gioco)

- durante il caricamento iniziale del gioco si blocca più volte con schermate nere, e devo premere shift+tab per farlo riprendere

- mi dice sempre che questo gioco ha bisogno del codice seriale nonostante io l'abbia gia inserito

..........e altri ancora



il fatto è che a me gira benissimo a qualità alta e a 1680. Se non mi girasse bene beh, magari potrebbero essere i miei requisiti e me ne farei una ragione. il problema sono tutte quelle cose assurde che ho elencato su

hai provato con le patch? tutti che hanno scaricato ste patch ma io non le ho trovate da nessuna parte! ne su steam ne su Ubisoft ne su qualche sito niente di niente! come hanno fatto a scaricare le patch se non stanno da nessuna parte? vorrei scaricare la 1.8. Avevo trovato il download, ma invece di istallarmi la patch mi ha istallato mystartsearch:cav:



no no scusa non ti seguo, se ho acquistato un gioco vergognoso a 60 euro con 15 patch ecc ecc, la colpa è SOLO di chi l'ha messo in commercio, e non mia perchè l'ho comprato subito senza aspettare, è un discorso che non ha alcun senso.

ps: secondo te perchè la demo non l'hanno messa?



non ti seguo. non ho nessun avatar. che cosa avresti capito da un avatar che non esiste?

Allora lasciamo perdere. Battaglia persa in partenza.

Uplay aggiorna automaticamente i giochi originali se ti sei imbattuto in quelle cose vuol dire che cercavi la patch in download diretto perché il gioco e in versione "gratis".

Oltre a questo non e che metti l'ultima patch ed il gioco e fatto, servono tutte in fila.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Allora lasciamo perdere. Battaglia persa in partenza.

Uplay aggiorna automaticamente i giochi originali se ti sei imbattuto in quelle cose vuol dire che cercavi la patch in download diretto perché il gioco e in versione "gratis".

Oltre a questo non e che metti l'ultima patch ed il gioco e fatto, servono tutte in fila.

Purtroppo c'è solo un tasto mi piace, avrei voluto cliccartene 20.
Il bello è che è arrivato dicendo HO SPESO 60 EURO PER UNA TRUFFA. lol.
 

lupo7878

Utente Attivo
107
6
ecco cosa ho citato,se per te questo è tutto il post....
comunque inutile continuare
Hai inserito "ecc". Quindi intendevi tutto il post e non solo quel "è una truffa", primo. Secondo, prima dici che ti piace la parte della truffa (e cioè la parte del post che è rimasta), poi però dici di aver citato solo quella (e cioè di avermi segnalato solo per quella). quindi in realtà non ti piace. che risate......
NU_TOD ha detto:
Beh a me non è mai successo niente di simile, nessuno dei punti che hai elencato. Se a me quei danni non capitano e non sono mai capitati non è che puoi farmene una colpa, avrò un PC più carismatico e simpatico.
cosa che non è affatto il padrone, anzi, e smettila di ironizzare che non fai ridere, sei solo uno di quei pochi fortunati a cui funziona normalmente. Il gioco è gigantescamente buggato anche ora, prova ne è la copia che ho scaricato e le milioni di denunce postate su internet. ma che ti costa smettere di dire idiozie?
er la storia delle key invece vi invito a leggere quanto segue:

Alcuni giorni fa, Ubisoftaveva iniziato a disattivare alcune copie dei suoi videogiochi acquistate presso alcuni rivenditori di key online . I titoli in questione erano Far Cry 4, Watch Dogs e Assassin's Creed Unity, e secondo quanto dichiarato dai responsabili di Ubisoft, le Key legate alle copie dei giochi bloccati erano state ottenute illegalmente dai rivenditori e successivamente rivendute. Le chiavi disattivate erano state comprate illegalmente attraverso Origin. I rivenditori avevano infatti utilizzato carte di credito legate ad account rubati. Alcune ore fa, i responsabili di Ubisoft, tramite il loro forum ufficiale, hanno tuttavia comunicato a tutti i videogiocatori la loro decisione in merito alla riattivazione delle Key già utilizzate. La casa francese ha infatti dichiarato di essere al lavoro per ripristinare e di conseguenza riattivare le chiavi che sono già state riscattate dagli utenti, mentre quelle non ancora attivate rimarranno bloccate. Ubisoftha inoltre dichiarato di essere attualmente al lavoro con EA al fine di evitare che situazioni del genere si verifichino nuovamente, consigliando inoltre a tutti i videogiocatori di acquistare le key dei giochi solo su Uplay o tramite store online affidabili. A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire che sistemi adotteranno Ubisoft ed Electronic Arts per prevenire non solo la vendita di Key illegali ma, anche il furto di account.

guarda, non mi fare incazzare. stai insinuando che il gioco non mi funziona perchè l'ho acquistato illegalmente? stai cercando di scagionare la ubisoft e dare la colpa a me citando sta stronzata che non so da dove l'hai pescata? guarda non è il momento di ste cretinate, che gia sto rotto di mio poi devo leggere anche ste baggianate. il gioco è acquistato da steam tramite uplay, tiè! t'ho fregato! la colpa è al 100% di ubisoft che ha messo in commercio un bel PACCO.

- - - Updated - - -

Allora lasciamo perdere. Battaglia persa in partenza.

Uplay aggiorna automaticamente i giochi originali se ti sei imbattuto in quelle cose vuol dire che cercavi la patch in download diretto perché il gioco e in versione "gratis".

Oltre a questo non e che metti l'ultima patch ed il gioco e fatto, servono tutte in fila.
guardate che nessuno si azzardi più a dire che il gioco non è originale!!!!!!!!!!!!!!!!!! la patch la cercavo su internet perché non sapevo che veniva scaricata automaticamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! solo che nessuno me l'ha detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in un sito straniero invece me l'hanno detto subito, senza fare i vostri commenti e illazioni imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno detto dove andare a vedere se avevo la patch installata. sono andato così a vedere e ho trovato nella schermata del gioco sotto sulla sinistra la dicitura 1.8.1!! ce l'avevo installata in pratica, solo che non sapevo di questo meccanismo automatico! la vogliamo quindi finire??????????????????????? il gioco è scaricato su steam tramite uplay. il gioco quindi è originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finitela quindi di fare i soliti italiani stupidi sempre pronti a puntare il dito contro le persone che non sono esperte in materia!!!!!
NU_TOD ha detto:
Purtroppo c'è solo un tasto mi piace, avrei voluto cliccartene 20.
Il bello è che è arrivato dicendo HO SPESO 60 EURO PER UNA TRUFFA. lol.
purtroppo non c'è un tasto per darti 20 capocciate sulla testa.......

- - - Updated - - -

conclusione: volete a tutti i costi sostenere che la colpa del malfunzionamento del gioco è mia e non di Ubisoft. ma che cacchio avete in testa le tarantole???????????????è risaputo del lavoro pessimo che è stato fatto per produrre questo gioco, basta leggere su internet le milioni di lamentele. Adesso per cortesia, volete riprendere ad usare il cervello?

- - - Updated - - -

credo sia chiaro che ho segnalato per il contenuto del post originale,non per quello modificato,se il post originale fosse stato quello che compare adesso avrei anche messo mi piace.

non è chiaro......perché poi hai detto che intendevi citare (e quindi segnalare) solo la parte che in questo post dici di apprezzare (post delle 23:55)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Verdechiaro

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
allora,
- primo: ti ho segnalato per lo sclero che hai cancellato,dove hai scritto 20 righe a lettere cubitali usando anche termini volgari,cosa che in questo forum non è ammessa da regolamento,passassero le frasi in grassetto a dimensione 7,ma parole come stron** non vanno usate su questo forum,strano che non sia entrata la censura automatica.
- secondo: ho tagliato apposta il post citando solo la prima parte onde evitare di quotare certe parole e occupare un'altra mezza pagina inutilmente.
- terzo: ubisoft sta antipatica anche a me,ecco perchè ho detto che mi sarebbe piaciuta la prima parte,ho fatto anche io commenti negativi al riguardo sia su questo thread sia su altri,ma sempre usando termini adeguati e con moderazione,cosa che tu non hai fatto.
- quarto: oltre ubisoft stai attaccando e rispondendo male a tutti gli utenti creando scompiglio,per di piu con offese personali,altra cosa vietata da regolamento.
- quinto e ultimo: se questa spiegazione non ti basta per capire che le tue maniere non sono in linea con la politica di questo forum, ti invito gentilmente a seguire il consiglio di Unreal,come vedi si possono usare termini adeguati e parlare tranquillamente anche se si è altamente infastiditi da un determinato fatto.
detto questo ti saluto,perchè come gia detto non ha senso continuare.
 
Ultima modifica:

SuperDav

Utente Attivo
243
14
CPU
AMD FX 8320 4.5 Ghz
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003
RAM
RAM Kingston HyperX Genesis 1866 MHz DDR3 9/11/9/27/42 4 GB x2
GPU
SAPPHIRE r7 260x
PSU
XFX P1-550S-XXB9 Core
Case
lancool k63
OS
Windows 10 Home
  • Mi piace
Reazioni: Verdechiaro

Verdechiaro

Utente Attivo
174
32
CPU
FX 8320 Hyper412S
Scheda Madre
ASUS M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate ST1000DM003
RAM
Kingston HyperX/8GB 1866MHz
GPU
r7 260x
Monitor
samsung tv
PSU
XFX P1-550S-XXB9
Case
lancool k63
OS
windows 10

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
prova ne è la copia che ho scaricato e le milioni di denunce postate su internet. ma che ti costa smettere di dire idiozie?

Io non smetto di fare nulla perchè lo sto facendo secondo le norme del forum, e per giunta rispetto a te ho delle prove più concrete di un gioco scaricato con utorrent, che peraltro non gioco da mezzora ma da 3 mesi. Tu stai rompendo regola su regola, E' VIETATO PARLARE DI SOFTWARE NON ORIGINALI ED E' VIETATO INSULTARE LA GENTE COME TI PARE

Se per te una copia pirata costituisce una prova sei fuori strada e di software e computer non ci capisci niente. Oltretutto, anche se tu avessi ragione, per la prima regola che ti ho citato sei nel posto sbagliato e hai 3 opzioni

1. te ne vai.
2. la smetti.
3. continui e verrai molto presto penalizzato a discrezione del moderatore che si rompe di te.


Hai esordito urlando e in grassetto e già per me sei una persona fastidiosa, per giunta urlando in grassetto che eri vittima di una truffa da 60 euro che invece hai commesso tu scaricando il gioco. Ora fai anche il bullo dicendo che la gente dice idiozie quando con tutto il rispetto, a me, in generale, l'unico idiota mi sembra chi scarica il gioco e dopo 5 minuti va a sbraitare in un forum a caso. Poi è anche colpa di Ubisoft se tu non trovi le patch standalone da scaricare con la crack da sopra a internet. Ma un giro te lo vai a fare che dici?
Il tuo gioco è pirata fino a quando non ne ho le prove a questo punto, ma neanche mi interessa stare a discutere con uno come te.
"non mi fare incazzare" lol..ma chi sei? Cosa cambia nella mia vita se tu esisti o no? Stai buono, sei una persona come un'altra, non Gesu Cristo. Anche perchè Gesù Cristo se ne accorgerebbe quando Uplay aggiorna il gioco senza dover far finta che non sia così perchè lo ha scaricato. Che scusa è quella del forum straniero? E' abbastanza evidente quando il gioco si aggiorna...se non lo è non è originale, oppure sei ritardato ma a differenza tua io insinuazioni offensive alla persona non ne faccio quindi opto per la prima. Stop.

- - - Updated - - -

Quindi la scheda lo supporta e non so perche' non lo vedi.

Per le texture basse mi scuso se vi ho scocciato con un discorso che avete gia' affrontato...

Controllo oggi e vediamo se sono low, non mi pare.

Tranquillo mica ci hai scocciato :D Più che altro è per te, magari uno legge il trucchetto e pensa "evvai ho risolto il problema", però in realtà c'è il trucco nel trucco, quindi lo risolvi ma ad un costo che può essere più o meno importante a seconda dei gusti personali e della sensibilità dell'occhio...è giusto per saperlo in modo che uno non si illuda troppo ecco ;)
Se per te vale la pena giocare con le texture così perchè ti migliora la fluidità fallo! Ci mancherebbe...anche perchè se non te ne sei accorto finora significa che magari non ti cambia molto alla vista...il che è altamente probabile perchè comunque è un dettaglio...devi spenderci un secondo per notarlo davvero, non è l'impatto generale che cambia
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
Tranquillo mica ci hai scocciato :D Più che altro è per te, magari uno legge il trucchetto e pensa "evvai ho risolto il problema", però in realtà c'è il trucco nel trucco, quindi lo risolvi ma ad un costo che può essere più o meno importante a seconda dei gusti personali e della sensibilità dell'occhio...è giusto per saperlo in modo che uno non si illuda troppo ecco ;)
Se per te vale la pena giocare con le texture così perchè ti migliora la fluidità fallo! Ci mancherebbe...anche perchè se non te ne sei accorto finora significa che magari non ti cambia molto alla vista...il che è altamente probabile perchè comunque è un dettaglio...devi spenderci un secondo per notarlo davvero, non è l'impatto generale che cambia

Ok ma chiarisco che non sono un utente inesperto, la risoluzione delle texture la so valutare.
Girando on-line non sono l'unico che ha dubbi sul legame con la risoluzione delle texture, comunque poi guardo e valuto con 0 o 1.
 

Verdechiaro

Utente Attivo
174
32
CPU
FX 8320 Hyper412S
Scheda Madre
ASUS M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate ST1000DM003
RAM
Kingston HyperX/8GB 1866MHz
GPU
r7 260x
Monitor
samsung tv
PSU
XFX P1-550S-XXB9
Case
lancool k63
OS
windows 10
E' VIETATO PARLARE DI SOFTWARE NON ORIGINALI ED E' VIETATO INSULTARE LA GENTE COME TI PARE

Ok va bene che ti sta antipatico per come scrive... pero adesso basta con l'accusarlo di avere scaricato il gioco, ha detto di averlo originale ed è arrabbiato proprio per questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Ok va bene che ti sta antipatico per come scrive... pero adesso basta con l'accusarlo di avere scaricato il gioco, ha detto di averlo originale ed è arrabbiato proprio per questo.

Credo di avere la facoltà di crederci poco visto che si è contraddetto 18 volte no? Non faccio nessun crimine a pensarlo...pensa che se poi ho ragione parte una penalizzazione generale per aver fornito supporto a software non originale, com'è già successo con gente che faceva tanti giri di parole per poi farsi sgamare, e te nel frattempo li avevi aiutati anche a tua insaputa. Per non rischiare, non ci parlo e non ne voglio sapere niente di come trova le patch e il gioco, perchè per me da tutto quello che ha detto risulta quanto meno possibile che si tratti di un gioco crackato, visto che uplay ti spara una finestra grande come mezzo desktop quando aggiorna il gioco...come fai a non vederla? Poi la gente può dire quello che vuole, così come gli altri hanno il diritto di non considerarli più se non gli va. E così vale per me :D Non mi sembra una persona attendibile con la quale parlare di questo gioco, tutto qua. E se analizzi tutto quello che ha scritto nei vari post non credo di dire nulla di surreale. Presentazione sbagliata, argomentazioni dubbie, prese di posizione arroganti e sospette. No grazie.
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
Credo di avere la facoltà di crederci poco visto che si è contraddetto 18 volte no? Non faccio nessun crimine a pensarlo...pensa che se poi ho ragione parte una penalizzazione generale per aver fornito supporto a software non originale, com'è già successo con gente che faceva tanti giri di parole per poi farsi sgamare, e te nel frattempo li avevi aiutati anche a tua insaputa. Per non rischiare, non ci parlo e non ne voglio sapere niente di come trova le patch e il gioco, perchè per me da tutto quello che ha detto risulta quanto meno possibile che si tratti di un gioco crackato, visto che uplay ti spara una finestra grande come mezzo desktop quando aggiorna il gioco...come fai a non vederla? Poi la gente può dire quello che vuole, così come gli altri hanno il diritto di non considerarli più se non gli va. E così vale per me :D Non mi sembra una persona attendibile con la quale parlare di questo gioco, tutto qua. E se analizzi tutto quello che ha scritto nei vari post non credo di dire nulla di surreale. Presentazione sbagliata, argomentazioni dubbie, prese di posizione arroganti e sospette. No grazie.

Aggiungo che nemmeno io ho mai avuto i problemi che cita lui, e ci gioco da quasi 40 ore...
 

SuperDav

Utente Attivo
243
14
CPU
AMD FX 8320 4.5 Ghz
Scheda Madre
Asus M5A99X EVO R2.0
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003
RAM
RAM Kingston HyperX Genesis 1866 MHz DDR3 9/11/9/27/42 4 GB x2
GPU
SAPPHIRE r7 260x
PSU
XFX P1-550S-XXB9 Core
Case
lancool k63
OS
Windows 10 Home
Neanche io ho avuto i suoi problemi (anzi per la configurazione che ho va benissimo) ma posso GARANTIRE che non si tratta del fatto che il gioco può essere pirata o meno.
"SE IL GIOCO VI PIACE COMPRATELO SUPPORTANDO GLI SVILUPPATORI"

Io sono per l'acquistare i giochi anche se a me da fastidio steam e dovere avere la connessione a internet per giocare e non ditemi che posso anche mettere steam in modalità offline perché lo so benissimo il punto e che tu compri un cd/dvd e insieme a quello la licenza cioè una chiave e nessuno dovrebbe permettersi di richiedere nulla di aggiuntivo. Tempo fa la eagle-dynamics mi pare permetteva di installare il gioco solo 5 volte solo via internet queste cose a me mi fanno salire un odio che mi verrebbe voglia di diventare un pirata vero.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili