io ho sempre parlato civilmente, non ho sbraitato contro di voi ma contro la Ubisoft. voi ve la siete presa e invece di dirmi: "guarda che le patch te le scarica automaticamente il gioco. per vedere se te l'ha scaricata devi fare così e così" (come hanno fatto nel sito straniero!!!!!!!!!!!!!!!!), mi avete accusato di possedere una copia illegale. questo oltre che enormemente stupido e incredibile, è anche scorretto e soprattutto MALEDUCATO!! siete voi gli incivili, da perfetti italiani esemplari!! nel sito straniero (non lo posto perché non voglio far vedere il mio nome a voi) non mi hanno accusato, ma aiutato, e anche in modo esemplare!!Allora stai in un sito straniero. Perché qua si parla con calma tra persone civilmente.
non c'era quella parola lì. non c'erano insulti. che stai a dì?allora,
- primo: ti ho segnalato per lo sclero che hai cancellato,dove hai scritto 20 righe a lettere cubitali usando anche termini volgari,cosa che in questo forum non è ammessa da regolamento,passassero le frasi in grassetto a dimensione 7,ma parole come stron** non vanno usate su questo forum,strano che non sia entrata la censura automatica.
appunto, allora perchè dici che non intendevi citare tutto il post, ma solo la frase "è una truffa"?? (apparte il fatto che uno dovrebbe citare solo la frase che intende attaccare)- secondo: ho tagliato apposta il post citando solo la prima parte onde evitare di quotare certe parole e occupare un'altra mezza pagina inutilmente.
e a te che te ne frega del mio modo concitato (ma non volgare) di scrivere? Bastava inoltre dirmi: stai calmo, ecc ecc, che mi hai segnalato a fare?? per giunta con quel tono arrogante e saccente......- terzo: ubisoft sta antipatica anche a me,ecco perchè ho detto che mi sarebbe piaciuta la prima parte,ho fatto anche io commenti negativi al riguardo sia su questo thread sia su altri,ma sempre usando termini adeguati e con moderazione,cosa che tu non hai fatto.
non ci sono offese personali. quelle le ha fatte nu-tod- quarto: oltre ubisoft stai attaccando e rispondendo male a tutti gli utenti creando scompiglio,per di piu con offese personali,altra cosa vietata da regolamento.
sotto
un demente del genere che deve dire a me ritardato. Io non mi faccio insultare da un mongoloide come te che siccome uno pensa che la patch la deve scaricare separatamente allora ha il gioco è pirata. mi sembra di parlare con scemo e più scemo.....Anche se fosse vero che si vede quando uplay aggiorna (ma sarà sicuramente una fesseria....), uno può anche non sapere che con l'aggiornamento vengono installate anche le pacth!! o no?? che dici?? riesci a comprendere?? tu compriende?? hai qualche difficoltà?? hai subito un trauma??Io non smetto di fare nulla perchè lo sto facendo secondo le norme del forum, e per giunta rispetto a te ho delle prove più concrete di un gioco scaricato con utorrent, che peraltro non gioco da mezzora ma da 3 mesi. Tu stai rompendo regola su regola, E' VIETATO PARLARE DI SOFTWARE NON ORIGINALI ED E' VIETATO INSULTARE LA GENTE COME TI PARE
Se per te una copia pirata costituisce una prova sei fuori strada e di software e computer non ci capisci niente. Oltretutto, anche se tu avessi ragione, per la prima regola che ti ho citato sei nel posto sbagliato e hai 3 opzioni
1. te ne vai.
2. la smetti.
3. continui e verrai molto presto penalizzato a discrezione del moderatore che si rompe di te.
Hai esordito urlando e in grassetto e già per me sei una persona fastidiosa, per giunta urlando in grassetto che eri vittima di una truffa da 60 euro che invece hai commesso tu scaricando il gioco. Ora fai anche il bullo dicendo che la gente dice idiozie quando con tutto il rispetto, a me, in generale, l'unico idiota mi sembra chi scarica il gioco e dopo 5 minuti va a sbraitare in un forum a caso. Poi è anche colpa di Ubisoft se tu non trovi le patch standalone da scaricare con la crack da sopra a internet. Ma un giro te lo vai a fare che dici?
Il tuo gioco è pirata fino a quando non ne ho le prove a questo punto, ma neanche mi interessa stare a discutere con uno come te.
"non mi fare incazzare" lol..ma chi sei? Cosa cambia nella mia vita se tu esisti o no? Stai buono, sei una persona come un'altra, non Gesu Cristo. Anche perchè Gesù Cristo se ne accorgerebbe quando Uplay aggiorna il gioco senza dover far finta che non sia così perchè lo ha scaricato. Che scusa è quella del forum straniero? E' abbastanza evidente quando il gioco si aggiorna...se non lo è non è originale, oppure sei ritardato ma a differenza tua io insinuazioni offensive alla persona non ne faccio quindi opto per la prima. Stop.
Ultima modifica: