se credi di non aver detto niente di male perchè hai modificato il primo post?
redo sia chiaro che ho segnalato per il contenuto del post originale,non per quello modificato,se il post originale fosse stato quello che compare adesso avrei anche messo mi piace.
veramente hai citato tutto il post, compresa la parte che ora dici addirittura che ti piace.....
a ragion per cui pensavo che l'accusa tua fosse appunto rivolta all'aver chiamato truffatori quelli della ubisoft, e non certo per lo sclero che ho cancellato. e questo te l'ho detto chiaramente e tu non hai obiettato.
A parte che non è vero, lo era entro un mese dalla sua uscita, ora no.
..............ma scherzi?
ecco i bug che ho riscontrato:
- all'inizio del gioco quando entri nella stanza dove torturano l'amico con la barba, trovi tutti in piedi immobili e muti, fai poi per aprire la porta e non si apre. devo ricaricare il salvataggio
- sempre all'inizio del gioco corri e sali nella macchina ma il guidatore non si muove e la macchina non parte. devo ricaricare il salvataggio
- due fucili d'assalto luccicanti per terra non si potevano raccogliere e non perché il mio fucile era pieno
- quando carica un salvataggio spesso si blocca e devi riavviare il pc (e si perchè non si può accedere al desktop durante il gioco)
- durante il caricamento iniziale del gioco si blocca più volte con schermate nere, e devo premere shift+tab per farlo riprendere
- mi dice sempre che questo gioco ha bisogno del codice seriale nonostante io l'abbia gia inserito
..........e altri ancora
Sono d'accordo per quanto riguarda il gioco. Meta truffa. Ma è il tono sbagliato.
il fatto è che a me gira benissimo a qualità alta e a 1680. Se non mi girasse bene beh, magari potrebbero essere i miei requisiti e me ne farei una ragione. il problema sono tutte quelle cose assurde che ho elencato su
hai provato con le patch? tutti che hanno scaricato ste patch ma io
non le ho trovate da nessuna parte! ne su steam ne su Ubisoft ne su qualche sito niente di niente! come hanno fatto a scaricare le patch se non stanno da nessuna parte? vorrei scaricare la 1.8. Avevo trovato il download, ma invece di istallarmi la patch mi ha istallato mystartsearch:cav:
lidoboy ha detto:
La colpa è anche dei giocatori che continuano a fare code e comprare al day 1. Personalmente non compro nulla senza prima aver provato una demo. Non fanno uscire la demo? Bene se lo tengono.. aspetto 2 mesi e lo compro alla metà.. (perché è così che funziona.. se nessuno lo comprasse subito a scatola chiusa non si avrebbero dei giochi vergognosi a 60 euro con 15 patch da 5Gb successive..)
no no scusa non ti seguo, se ho acquistato un gioco vergognoso a 60 euro con 15 patch ecc ecc, la colpa è
SOLO di chi l'ha messo in commercio, e non mia perchè l'ho comprato subito senza aspettare, è un discorso che non ha alcun senso.
ps: secondo te perchè la demo non l'hanno messa?
Bhe.. dall'immagine che ha il suo avatar si capisce che tipo è.... senza offesa
.
non ti seguo. non ho nessun avatar. che cosa avresti capito da un avatar che non esiste?