Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
..............ma scherzi?
ecco i bug che ho riscontrato:
- all'inizio del gioco quando entri nella stanza dove torturano l'amico con la barba, trovi tutti in piedi immobili e muti, fai poi per aprire la porta e non si apre. devo ricaricare il salvataggio
- sempre all'inizio del gioco corri e sali nella macchina ma il guidatore non si muove e la macchina non parte. devo ricaricare il salvataggio
- due fucili d'assalto luccicanti per terra non si potevano raccogliere e non perché il mio fucile era pieno
- quando carica un salvataggio spesso si blocca e devi riavviare il pc (e si perchè non si può accedere al desktop durante il gioco)
- durante il caricamento iniziale del gioco si blocca più volte con schermate nere, e devo premere shift+tab per farlo riprendere
- mi dice sempre che questo gioco ha bisogno del codice seriale nonostante io l'abbia gia inserito
..........e altri ancora
Beh a me non è mai successo niente di simile, nessuno dei punti che hai elencato.
Non scherzo affatto, sono molto serio e ti ho detto precisamente che la "truffa" per me era all'inizio, ora è un gioco come tutti gli altri. Se a me quei danni non capitano e non sono mai capitati non è che puoi farmene una colpa, avrò un PC più carismatico e simpatico. O forse ho semplicemente pagato il gioco :asd: spesso aiuta. uPlay aggiorna in automatico quindi hai praticamente ammesso di avere il gioco pirata, e la cosa divertente è che ti bulli di aver speso 60 euro per una "truffa", che in realtà stai facendo tu a questo punto, visto che "non trovi le patch". Il discorso per me è chiuso, sei dubbio e sospetto quindi tronco sul nascere perchè va a finire che poi "ho dato supporto a software non originale".
Per la storia delle key invece vi invito a leggere quanto segue:
Alcuni giorni fa, Ubisoftaveva iniziato a disattivare alcune copie dei suoi videogiochi acquistate presso alcuni rivenditori di key online . I titoli in questione erano Far Cry 4, Watch Dogs e Assassin's Creed Unity, e secondo quanto dichiarato dai responsabili di Ubisoft, le Key legate alle copie dei giochi bloccati erano state ottenute illegalmente dai rivenditori e successivamente rivendute. Le chiavi disattivate erano state comprate illegalmente attraverso Origin. I rivenditori avevano infatti utilizzato carte di credito legate ad account rubati. Alcune ore fa, i responsabili di Ubisoft, tramite il loro forum ufficiale, hanno tuttavia comunicato a tutti i videogiocatori la loro decisione in merito alla riattivazione delle Key già utilizzate. La casa francese ha infatti dichiarato di essere al lavoro per ripristinare e di conseguenza riattivare le chiavi che sono già state riscattate dagli utenti, mentre quelle non ancora attivate rimarranno bloccate. Ubisoftha inoltre dichiarato di essere attualmente al lavoro con EA al fine di evitare che situazioni del genere si verifichino nuovamente, consigliando inoltre a tutti i videogiocatori di acquistare le key dei giochi solo su Uplay o tramite store online affidabili. A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire che sistemi adotteranno Ubisoft ed Electronic Arts per prevenire non solo la vendita di Key illegali ma, anche il furto di account.
Ultima modifica: