UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Raga io riesco a giocare più che discretamente con il DSR a 1920x1200 a dettagli alti, ma ho notato una cosa (sia a questa risoluzione che nella mia nativa di 1440x900p).Ho degli artefatti grafici di tanto in tanto.In pratica vedo i contorni delle texture in bianco sugli oggetti. Qualcun'altro ha notato questa cosa?Se si come la risolvo?

Nessuno può aiutarmi?

Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ho installato tutte le versioni possibili, 4, 4.5, 4.5.1, cambia qualcosa se è originale no?

no!!

- - - Updated - - -

Se non lo e' non perdo tempo.
E direi che e' cosi'.

cosa c'entra se è originale con netframework. Ahhh ma basta con queste storie da tecnici di negozio che guadagnano intallando windows ai clienti.
PS: a puro scopo informativo; gli aggiornamenti si possono benissimo fare con una qualsiasi versione illegale di windows

Naturalmente attivo perché se no lo schermo si divide, comunque lo shuttering è come se fosse un micro blocco del gioco, ho avuto miglioramenti con gli ultimi aggiornamenti ma ancora persiste soprattutto durante la guida dei veicoli. La cosa che credo mi abbia un po aiutato è stata di eliminare il file delle configurazioni nei documenti, ho avviato il gioco e si è ricreato da solo(ovviamente) da allora è migliorata la situazione,Bho?

Ma perché i giochi migliori se li inventa proprio la ubizoz:cav:

Naturalmente attivo perché se no lo schermo si divide, comunque lo shuttering è come se fosse un micro blocco del gioco, ho avuto miglioramenti con gli ultimi aggiornamenti ma ancora persiste soprattutto durante la guida dei veicoli. La cosa che credo mi abbia un po aiutato è stata di eliminare il file delle configurazioni nei documenti, ho avviato il gioco e si è ricreato da solo(ovviamente) da allora è migliorata la situazione,Bho?

Ma perché i giochi migliori se li inventa proprio la ubizoz:cav:

Hm...io risolsi attivando il v-sync ecco perchè te l'ho scritto...se non si risolve devi per forza modificare il file GameProfile.xml nei documenti come detto sopra...però non è una soluzione di per sè, si tratta semplicemente di forzare la risoluzione delle texture su ultra bassa...quindi è chiaro che non stuttera più. Apri quel file e dovresti avere un'opzione tipo "DisableLoadingMip", una roba del genere...non capisco perchè lo chiamino in maniera diversa in ogni gioco che uno poi si scorda. Comunque dovrebbe essere su 0, mettilo su 1.

Pubblicità
Pubblicità