UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Anche a voi il gioco è stato di una facilità disarmante oppure sono stato io che essendo completista con le armi speciali ho spaccato i culi?

Hai giocato a livello massimo ?
Io a livello normale sono nel giusto equilibrio, e' tendente al facile ma se mi butto nella mischia alla cieca rischio parecchio.

Sempre giocato alla massima difficoltà probabilmente allora ero io con un po troppe armi esplosive e pesanti XD

Phenom || x4 965 Black mainboard Asus m4a87td Evo .Ram DD3 8 GBytes .scheda video AMD radeon HD 6700. Non vedo un problema visto che. '' call of duty'' scaricato da stesso sito. Va benissimo ..

Quando capirete che questo forum si chiama Tom's Hardware e non Il Corsaro Nero? Tutti nella vita abbiamo scaricato almeno un gioco, le prediche ipocrite non sono belle da fare, ma perlomeno sarebbe carino avere la consapevolezza che sia sbagliato e tenerselo di conseguenza per sè, senza pensare di poter andare a parlarne con tanta leggerezza su un forum chiaramente pro-legalità e giustamente pro-legalità. Non dico che dobbiate essere dei navigatori di internet provetti e comprare anche la licenza del tagliaunghie virtuale, ma almeno sapere dove si sta intervenendo e rispettare l'ambiente se proprio non si vuole rispettare chi crea il contenuto che abbiamo scaricato.
Poi ci mettiamo pure ad esporre un problema come se fosse normale aiutarti a trovare una crack migliore. Non ti forniscono supporto neanche gli animali da cui scarichi software illegale, puntualizzando palesemente che la responsabilità dell'utilizzo di software illegale è unicamente tua e quindi ti devi arrangiare, figuriamoci se puoi avere fortuna su un forum del genere.

le mie texture sono ultra perche' uso GPUMaxBufferedFrames="1", solo con quella mi gira fluido.

Intendi solo con 1? Di default non ricordo cosa sia ma in teoria puoi anche provare ad alzare il numero e dovrebbe andare ancora meglio...tipo con 3...però non credo incida sulla qualità, è tipo una mini cache alla fine

Intendi solo con 1? Di default non ricordo cosa sia ma in teoria puoi anche provare ad alzare il numero e dovrebbe andare ancora meglio...tipo con 3...però non credo incida sulla qualità, è tipo una mini cache alla fine

Di default e' 0, io uso 1 perche' con 2 gia' torna lo stuttering.
Non incide sulla qualita' ed e' per quello che non mi tornavano le texture low ;)

Cioè no scarico da un sito straniero dove tutto va ameno sembra così. ho scaricato altri giochi ma vanno.

emm... nome del sito?

Tornando allo stuttering ho risolto il mistero :
le mie texture sono ultra perche' uso GPUMaxBufferedFrames="1", solo con quella mi gira fluido.

Non c'entra con le texture se disabiliti il mipmap anche se sono su alto o ultra i vari filtri sono disabilitati e si vedono come se non fosse in hd.

L'opzione GPUMaxBufferedFrames="1" serve proprio ad evitare lo shuttering ma attenzione a non alzare troppo il valore, ma ripeto non c'entra con la qualità delle texture.

Bhe no dai ci sono alcuni giochi dove i finali sono addirittura 8 cmq mi spiegate una cosa?? Anche a voi il gioco è stato di una facilità disarmante oppure sono stato io che essendo completista con le armi speciali ho spaccato i culi?

No a me è sembrato un po più difficile del 3 anche per quanto riguarda il cacciare animali, quindi sei tu che hai spaccato i culi:asd:

- - - Updated - - -

Quindi la scheda lo supporta e non so perche' non lo vedi.

[video=youtube_share;-sC8XIsqjSc]http://youtu.be/-sC8XIsqjSc[/video]

Forse ci siamo mal compresi, vedi l'immagine che c'è nel video(senza avviarlo) si vede una tigre e si vede la scritta off, bene quando io attivo il pelo vedo ciò che nel video è etichettato con "OFF" quindi per me è un deficiente totale chi ha creato il video.

Forse ci siamo mal compresi, vedi l'immagine che c'è nel video(senza avviarlo) si vede una tigre e si vede la scritta off, bene quando io attivo il pelo vedo ciò che nel video è etichettato con "OFF" quindi per me è un deficiente totale chi ha creato il video.

Eh ma resta da capire se quando lo disattivi vedi ciò che è etichettato come ON.
Se hai una scheda AMD può darsi che semplicemente quell'opzione funzioni solo su nVidia, perchè anche io vedo solo ed esclusivamente quello che nel video sarebbe OFF, e ho un Crossfire di AMD. Se lo disattivi cambia qualcosa?

Eh ma resta da capire se quando lo disattivi vedi ciò che è etichettato come ON.
Se hai una scheda AMD può darsi che semplicemente quell'opzione funzioni solo su nVidia, perchè anche io vedo solo ed esclusivamente quello che nel video sarebbe OFF, e ho un Crossfire di AMD. Se lo disattivi cambia qualcosa?

Anche io vedo il pelo come su OFF nel video ma ho ON, adesso sono curioso di vedere se metto OFF se cambia...

RAGAZZI MA CHE RAZZA DI CODICE HA QUESTO GIOCO, MA è POSSIBILE CHE ANCORA VA IN CRASCH...
adesso mi ritrovo bloccato alla missione dell' arena e una volta completati i round il gioco si blocca e si chiude da solo....
qualche soluzione???
i7 920
amd 6950 2gb
p6t se
ma dico io 1.8 e ancora questi problemi...
da uplay faccio verifica file e mi dice che ci sono dei file da riparare ma non puo scaricarli o ripararli e di riscaricare il gioco,
ma chi si mette a riscaricare un file da 30gb e oltre a 500kb\s
ho fatto il backup manualmente di un salvataggio di un ora precedente, ma quando arrivo all' arena crash inspiegabile e il salvataggio automatico mi fa ripartire dal filmato
aiuto...

Ultima modifica:
RAGAZZI MA CHE RAZZA DI CODICE HA QUESTO GIOCO, MA è POSSIBILE CHE ANCORA VA IN CRASCH...
adesso mi ritrovo bloccato alla missione dell' arena e una volta completati i round il gioco si blocca e si chiude da solo....
qualche soluzione???
i7 920
amd 6950 2gb
p6t se
ma dico io 1.8 e ancora questi problemi...
da uplay faccio verifica file e mi dice che ci sono dei file da riparare ma non puo scaricarli o ripararli e di riscaricare il gioco,
ma chi si mette a riscaricare un file da 30gb e oltre a 500kb\s
ho fatto il backup manualmente di un salvataggio di un ora precedente, ma quando arrivo all' arena crash inspiegabile e il salvataggio automatico mi fa ripartire dal filmato
aiuto...

Anche se suona noioso purtroppo credo che ti toccherà reinstallarlo davvero :D

Anche io vedo il pelo come su OFF nel video ma ho ON, adesso sono curioso di vedere se metto OFF se cambia...

Vedi un pò :D
Secondo me no...sarà una cosa sviluppata con nVidia...ovviamente inutile e fatta solo per accaparrarsi i clienti come spesso avviene sia da una parte che dall'altra...

Stranissimo, provero anchio.

Si esatto se lo disattivo vedo ciò che è etichettato come ON.

- - - Updated - - -

No mi correggo quello che nel video è su on io non lo posso vedere perché e solo per nvidia ho provato

Ciao a tutti,
volevo un consiglio su quale gioco giocare prima. Volevo prendere far cry 3 e 4 solo che non so se pendere prima il 3 o prima il 4, secondo voi cosa è meglio? Non ho mai giocato a far cry.

Io ti consiglio il 3 tutta la vita storia stupenda bello tutto il contesto, poi al 4 giocaci ugualmente ma non regge il confronto e non parlo di grafica,fps è menate varie

Ciao a tutti,
volevo un consiglio su quale gioco giocare prima. Volevo prendere far cry 3 e 4 solo che non so se pendere prima il 3 o prima il 4, secondo voi cosa è meglio? Non ho mai giocato a far cry.
a grandi linee se ne parlava sulla pagina precedente,il 3 è stupendo il 4 è discutibile diciamo,si assomigliano molto come gameplay,cambia la trama,nel 3 è appassionante,nel 4 non saprei definirla :retard:
se vuoi prenderli entrambi imho prendi prima il 4 perchè se giochi prima il 3 poi il 4 potresti rimanerci abbastanza male,come è successo a me e molti altri utenti,se invece giochi prima il 4 probabilmente ti appassionerà visto che non hai mai giocato un far cry,poi quando prenderai il 3,che è piu bello,ti appassionerà lo stesso ;)

Ciao a tutti,

Io prenderei il 3 e se ti piace anche blood dragon e poi se non ti sei stufato il 4, che nel frattempo sarà sceso di prezzo. Qualsiasi sia la tua scelta ti consiglio di giocarne almeno uno, vale la pena.

Pubblicità
Pubblicità