UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Qualcuno potrebbe dirmi quanta v-ram vi usa il gioco?

Da me usa 3gb con punte di 3.6gb ma gira benissimo eppure vedo che anche su schede con 2 3gb gira benissimo anzi a loro prende 1.6gb-2.2gb circa.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ragazzi cosa consigliate tra una key di steam e una di uplay? è lo stesso? Immagino però che per giocare alla versione su steam si apriranno sia steam che uplay...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ah proprio 1080p, ottimo allora. Insomma con Far Cry 4 hanno fatto un buon lavoro quindi.

Mi sorge il dubbio che non sia un problema mio anzi di driver o patch.

C'e gente che gioca a 1080p con tutto ultra con un consumo di 2-2.2gb al massimo, ad altri con impostazioni su alto consuma circa 1.5 1.7gb. Da me consuma oltre 3gb. Mha
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Mi sorge il dubbio che non sia un problema mio anzi di driver o patch.

C'e gente che gioca a 1080p con tutto ultra con un consumo di 2-2.2gb al massimo, ad altri con impostazioni su alto consuma circa 1.5 1.7gb. Da me consuma oltre 3gb. Mha

E' appena uscito il gioco via, vedrai che tra qualche giorno AMD rilascia una beta per Far Cry 4 e le risorse si uniformano
Ma ci si può già giocare?!
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si mi sa che ci vuole un driver -.-' evidentemente su vga AMD si usano male le risorse.

Certo però n'altro gioco con magagne su AMD. Mi sa che il prossimo anno la vga me la devo rifare verde...
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si mi sa che ci vuole un driver -.-' evidentemente su vga AMD si usano male le risorse.

Certo però n'altro gioco con magagne su AMD. Mi sa che il prossimo anno la vga me la devo rifare verde...

Guarda che non è così, è perfettamente noto che le AMD usano un pò piùù di vram per "costituzione", non a caso tendenzialmente a parità di modello ne hanno sempre un pò di più...è normale insomma, nessuna anomalia o magagna...entro i limiti...per fra cry 4 un driver ci vuole a prescindere :D
Ho paura di provarlo col crossfire io...già temo.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

uplay rilascia ufficialmente le patch,ora a me le sta scaricando!

Si sono due...avevo letto che al rilascio il gioco avrebbe già scaricato due aggiornamenti con diversi fix relativi a diverse cose, compreso il multi-gpu che infatti mi ha rincuorato...il changelog è questo qui se vuoi sapere cosa cambierà:

1

  • Fixed crash in IGE.
  • Fixed an issue with incorrect characters in map naming.
  • Fixed screen tearing when performing a handgun takedown.
  • Fixed various controls issues
  • Fixed various Graphic issues
  • Fixed various IGE issues
  • Fixed various localization issues
  • Fixed various Multi-GPU issues
  • Fixed various Multi-Monitor issues
  • Fixed various multiplayer issues
  • Fixed various sound issues
  • Fixed various UI issues
  • Fixed various Uplay Actions issues
  • Fixed various Uplay Rewards issues
  • Saved maps from IGE and Downloaded now can be opened in the Editor from in-game.
  • Skills, Crafting and Progress Menu now cannot be accessed in Arena.
  • The game now boot if the game folder name contains Cyrillic characters.
  • The game now boot on Korean localization.

2


  • Added ability to change FOV scaling.
  • Added nVidia GeForce Experience support.
  • Fixed various controls issues
  • Fixed various Graphic issues
  • Fixed various IGE issues
  • Fixed various Multi-GPU issues
  • Fixed various Multi-Monitor issues
  • Fixed various UI issues
  • Playing a map from Map Browser two times now don’t trigger an Error.
  • Skills, Crafting and Progress Menu now cannot be accessed while playing a created map.



ma con i dvd si avvia uplay e me lo associa all'account vero?

Si, ma credo che dovrai comunque utilizzarli sempre i dischi...
Aggiornamenti e quant'altro dovresti riceverli normalmente anche su copia fisica tramite uplay...è necessario uplay per giocare quindi per forza hai lo stesso supporto...l'unica noia è dover infilare i cd!
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Uhm, bisogna vedere bene quanto occupa su AMD rispetto una scheda verde. Oltre 1GB di differenza è parecchio.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

cioè per giocare devo mettere i dvd???

ma che vaccata è lol

potrei mettere solo la key ma cavolo poi voglio 10 ore per scaricarlo XD
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

cioè per giocare devo mettere i dvd???

ma che vaccata è lol

potrei mettere solo la key ma cavolo poi voglio 10 ore per scaricarlo XD

Beh si chiama copia fisica per qualcosa XD dovevi prenderti una versione digitale e amen...prova a inserire il codice prodotto in uplay e vedi se te la buona ma credo di no, sono tutti categorizzati e sicuramente riconoscono in quel codice che è una copia fisica...secondo me eh...prova.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Beh si chiama copia fisica per qualcosa XD dovevi prenderti una versione digitale e amen...prova a inserire il codice prodotto in uplay e vedi se te la buona ma credo di no, sono tutti categorizzati e sicuramente riconoscono in quel codice che è una copia fisica...secondo me eh...prova.
I DVD servono solo per installare.. Evitano solo di dover scaricare il gioco.. Poi si gioca senza DVD inserito
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top