UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Qualcuno magari ha provato a 1280x720 ad impostazioni alte o medie quanta vram consuma?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Era per la mancanza della patch quel consumo spropositato di v-ram (3-3.6gb). Adesso che il gioco si è aggiornato ed ho entrambe le patch gioco a ultra e 1080p con 45-65fps . Mai sotto i 45fps. Insomma il gioco l'hanno sistemato e risolto il problema degli spazzi neri/ombre completamente nere.

Finalmente un gioco ottimizzato.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Anche con la patch non c e un supporto sli ectanto meno il supporto a gfroce expirece..mi sa che dovremo aspettare driver da nvidia aggiornati x il suddetto gioco
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.



  • Supported OS: MS Windows 7 SP1, MS Windows 8/8.1 (64bit versions only)
  • Processor: Intel Core i5-2400S @ 2.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or better
  • Memory: 8GB
  • Video Card: NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon R9 290X or better (2GB VRAM)
  • Direct X: Version 11
  • Hard Drive: 30 GB available space
  • Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers

Il processore ci può stare, non lo usa tantissimo...
Anche la memoria, arriva quasi a 4 gb, quindi, si, 8 gb per stare tranquilli
Ma quello che è completamente sballato, è la scheda video..

In ultra, 2560x1080 satura i 3 gb della scheda video, quindi stutter a manetta e la quale, viene usata al 99%, vsynch difettoso che introduce ancora più stutter, e una assortita quantità di bug vari...

- - - Updated - - -

...C'e gente che gioca a 1080p con tutto ultra con un consumo di 2-2.2gb al massimo, ad altri con impostazioni su alto consuma circa 1.5 1.7gb. Da me consuma oltre 3gb. Mha

Anche da me, 3gb saturati in ultra...

Mi passi in privato il link della patch ?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

io ho comprato la key su un sito, c'è qualcuno di voi che non gli è ancora arrivata?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Io sinceramente sono rimasto troppo deluso, storyline troppo breve (solo 32 missioni), dopo 20 minuti di gioco si completano già le prime 5 missioni. Ora mi sto concentrando sulle missioni secondarie in modo da sbloccare tutte le armi ed equipaggiamento possibile e poi godermi quel poco di storia che rimane. Graficamente mi sembra un semplice upgrade di far cry 3 niente di speciale.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

qualcuno l'ha installato? vi da il problema dello schermo nero e l'applicazione non risponde???:cry:
Salve a tutti, anch'io purtroppo ho lo stesso problema, ho fatto gli aggiornamenti tramite Steam ma niente, resta una finestra nera all'avvio, non crea nemmeno un file log, beh che dire, complimenti Ubisoft come sempre!
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Insomma a quanto leggo in giro è un'espansione di FC3 con un sacco di assets riciclati, il gioco mi interessa ma se è così non gli darei più di 20€

Ah, ed un applauso al doppio DRM :veach:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Dopo varie altre prove mi viene da pensare che è stata solo una strategia lanciare le patch proprio al day one. Guarda caso il gioco gira davvero bene. Molto meglio rispetto alla copia "gratis".

- - - Updated - - -

Il processore ci può stare, non lo usa tantissimo...
Anche la memoria, arriva quasi a 4 gb, quindi, si, 8 gb per stare tranquilli
Ma quello che è completamente sballato, è la scheda video..

In ultra, 2560x1080 satura i 3 gb della scheda video, quindi stutter a manetta e la quale, viene usata al 99%, vsynch difettoso che introduce ancora più stutter, e una assortita quantità di bug vari...

- - - Updated - - -



Anche da me, 3gb saturati in ultra...

Mi passi in privato il link della patch ?

Fatto. Ce ne sono 2.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Dopo varie altre prove mi viene da pensare che è stata solo una strategia lanciare le patch proprio al day one. Guarda caso il gioco gira davvero bene. Molto meglio rispetto alla copia "gratis".
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende !

scusate a voi funziona lo sli.grazie

Non ho mai avuto sli/crossfire, ma leggendo in giro direi di no sia da parte amd sia da parte nvidia ( saranno dieci anni che leggo di continui problemi con lo sli, evidentemente non hanno interesse a far si che funzioni bene )
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top