UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

ragazzio ho appena acquistato farcry 4,graficamente è instabilissimo,io ho uno sli di 780 ti e non va funziona solo una vga,fps che crollano,e poi dopo averlo istallato non ha scaricato la consueta patch,io credo che per via di driver non ancora rilasciati da nvidia per farcry4 e non hanno ancora rilasciato la patch perchè il gioco ufficialmente esce il 18,voi cosa ne pensate?

Beh perlomeno aspetta il giorno ufficiale e dei driver nuovi...tre giorni prima addirittura dell'uscita mi sembra ovvio che lo SLI non funzioni, non c'è semplicemente alcun profilo SLI associato nei driver. Vedrai che quando esce tempo un paio di giorni e ci sarà un aggiornamento driver...me lo auguro almeno perchè anche io ho un crossfire e non la prenderò bene se non verrà implementato.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

RAgazzi se qualcuno lo ha provato con gtx 750/650 mi faccia sapere :D
Anche se io gioco a 1280x1024 :ragno:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Pareri da chi lo ha provato?...
Io ho ancora la key da riscattare e non so se metterla in vendita o meno... :grat:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma è vera sta cosa che la grafica su PC (dettagli al massimo) è uguale a quella sulle console? Così dissero eh, chissà se è vero.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

correttamente installato , alla partenza rimane fermo sulla schermata nera e se provo a cliccare dice che non risponde:muro:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Dopo aver giocato a Unity pensavo che farcry 4 è un altro mattone mal ottimizzato. Invece vedo dai gameplay che si puo giocare decentemente con pc nella media.

Un esempio e questo con una r9 270x 1080p:
ULTRA 40FPS
VERY HIGH - 50-60FPS
HIGH - 60FPS
Pure su pc con gtx 670 760 ecc gira molto bene. E scontato che abbassando qualche filtro gira bene anche su schede video inferiori.

Ma su high rende bene il tutto con un framerate molto decente.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

sono ancora indeciso se prendere o no questo gioco a breve o aspettare qualche mesetto !
Ho acquistato far cry 3 al day one e ne sono fiero ,visto che quel gioco è stato veramente fantastico e mi è veramente piaciuto, ma questo far cry 4 mi sa tanto di commercialata stile ubisoft, se qualcuno lo ha provato mi potrebbe dire se merita quei soldini in più per il day one oppure è meglio aspettare gli sconti su steam o qualche tipo di offerta ?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

sono ancora indeciso se prendere o no questo gioco a breve o aspettare qualche mesetto !
Ho acquistato far cry 3 al day one e ne sono fiero ,visto che quel gioco è stato veramente fantastico e mi è veramente piaciuto, ma questo far cry 4 mi sa tanto di commercialata stile ubisoft, se qualcuno lo ha provato mi potrebbe dire se merita quei soldini in più per il day one oppure è meglio aspettare gli sconti su steam o qualche tipo di offerta ?

Io ho finito il 3 ieri sera, non ci credevo molto vista la delusione per me del 2, invece un titolo fantastico.
Vedremo questo 4 se varra' la pena acquistarlo. In fatto di performance penso sia veramente ben ottimizzato come il 3.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

qualcuno l'ha installato? vi da il problema dello schermo nero e l'applicazione non risponde???:cry:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top