Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.
In alternativa basta cambiare le impostazioni della illuminazione o ultra o solo basso, niente vie di mezzo cosi non ci perdi quasi niente in fatto di grafica.
O il gioco prende cosi tanto perché ho 4 gb oppure magari e la solita storia che le schede amd mangiano piu ram. Pero il consumo e quello da me.
Giochi sempre in fullhd giusto?
- - - Updated - - -
Gia, dicono tante cose :asd: dicevano cosi anche degli altri giochi precedenti. Basta solo essere un po furbi. Tipo non collegarsi online o giocare con il gioco curato.
Per le patch dipende anche dal paese. Spesso succede che in altri paesi come germania o altri i giochi con tanto di update/patch/aggiornamenti vengono rilasciati prima. Ecco perche ci sono online.
Confermo che usando SSAO il problema ombre sparisce,ma si perde una fetta visiva decisamente appagante,cosa che mi convince ancora di più ad aspettare.
Non capisco pero come fai a consumare cosi tanta vram.Io in un oretta e mezza di gioco non sono mai salito sopra 1,5 Gb con impostazioni su citate...:grat:
In alternativa basta cambiare le impostazioni della illuminazione o ultra o solo basso, niente vie di mezzo cosi non ci perdi quasi niente in fatto di grafica.
O il gioco prende cosi tanto perché ho 4 gb oppure magari e la solita storia che le schede amd mangiano piu ram. Pero il consumo e quello da me.
Giochi sempre in fullhd giusto?
- - - Updated - - -
scusate , a me hanno detto dalla ubisoft di non installare nulla fino a domani pena l'invalidita' del gioco , dato che il day one e' domani , ancora non ci sono le patch ufficiali , che saranno rilasciate domani , e i server sono ancora chiusi , quindi mi hanno detto di disinstallarlo , e l'importante e' non farlo partire perche' cosi facendo invaliderebbe il gioco . i distributori hanno arrecato un danno vendendolo prima del tempo .
Gia, dicono tante cose :asd: dicevano cosi anche degli altri giochi precedenti. Basta solo essere un po furbi. Tipo non collegarsi online o giocare con il gioco curato.
Per le patch dipende anche dal paese. Spesso succede che in altri paesi come germania o altri i giochi con tanto di update/patch/aggiornamenti vengono rilasciati prima. Ecco perche ci sono online.