UFFICIALE Far Cry 4

Pubblicità
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Confermo che usando SSAO il problema ombre sparisce,ma si perde una fetta visiva decisamente appagante,cosa che mi convince ancora di più ad aspettare.
Non capisco pero come fai a consumare cosi tanta vram.Io in un oretta e mezza di gioco non sono mai salito sopra 1,5 Gb con impostazioni su citate...:grat:

In alternativa basta cambiare le impostazioni della illuminazione o ultra o solo basso, niente vie di mezzo cosi non ci perdi quasi niente in fatto di grafica.

O il gioco prende cosi tanto perché ho 4 gb oppure magari e la solita storia che le schede amd mangiano piu ram. Pero il consumo e quello da me.

Giochi sempre in fullhd giusto?

- - - Updated - - -

scusate , a me hanno detto dalla ubisoft di non installare nulla fino a domani pena l'invalidita' del gioco , dato che il day one e' domani , ancora non ci sono le patch ufficiali , che saranno rilasciate domani , e i server sono ancora chiusi , quindi mi hanno detto di disinstallarlo , e l'importante e' non farlo partire perche' cosi facendo invaliderebbe il gioco . i distributori hanno arrecato un danno vendendolo prima del tempo .

Gia, dicono tante cose :asd: dicevano cosi anche degli altri giochi precedenti. Basta solo essere un po furbi. Tipo non collegarsi online o giocare con il gioco curato.

Per le patch dipende anche dal paese. Spesso succede che in altri paesi come germania o altri i giochi con tanto di update/patch/aggiornamenti vengono rilasciati prima. Ecco perche ci sono online.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Sisi fullhd,peraltro le impostazioni che usiamo sono quasi identiche..Qualche centinaio di Mb di differenza nelle misurazioni ci possono stare,ma qui parliamo di oltre il doppio della ram utilizzata...difficile da giustificare.Anche se rimango dell'idea che si debba aspettare domani con le patch ufficiali.Io penso che certi bug siano fatti apposta per limitare l utilizzo del gioco prima dell'uscita uficiale.Anche perché senno non si spiega come facciano ad essere gia a conoscenza dei problemi del gioco,prima ancora che questo esca..e soprattutto ad avere gia le patch pronte...sempre prima che il gioco esca..
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma io non capisco cosa conta mettere in giro un gioco incompleto per poi rilasciare le patch il giorno stesso oppure dopo 1 2 giorni :lol: Che sia un tecnica per battere la pirateria? Cosi uno che scarica si trova problemi ed un gioco che gira male?

Non penso sia la strada giusta visto che le patch ci sono comunque in rete anche senza il bisogno di uplay.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma io non capisco cosa conta mettere in giro un gioco incompleto per poi rilasciare le patch il giorno stesso oppure dopo 1 2 giorni :lol: Che sia un tecnica per battere la pirateria? Cosi uno che scarica si trova problemi ed un gioco che gira male?

Non penso sia la strada giusta visto che le patch ci sono comunque in rete anche senza il bisogno di uplay.

L'alternativa è mettere in giro una beta pubblica prima. Si passa da 50-60 configurazioni testate a centinaia di migliaia di utenti, poi maggiore è la complessità maggiori saranno i problemi, vedesi Skyrim che è uno dei miei giochi preferiti ma anche ora presenta dinamiche assolutamente divertentissime con alcune configurazioni:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

A me sembra molto bello, leggero ottimizzato e con un'ottima grafica. Mi sembra migliore ma ovviamente questo perché è più nuovo e graficamente migliore.

Ma non ho giocato troppo, ho perso 1 2 ore a provare i vari setting per testare gli fps e giocato 1 ore e mezza massimo 2 ore.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ciao a tutti,io ho appena comprato FC4 dal gamestop ,attivo il codice su uplay,metto i cd,arrivo a fine installazione ma il gioco mi rimanda alla pagina di uplay con la voce "Scarica". a nessuno di voi è successo?
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ciao a tutti,io ho appena comprato FC4 dal gamestop ,attivo il codice su uplay,metto i cd,arrivo a fine installazione ma il gioco mi rimanda alla pagina di uplay con la voce "Scarica". a nessuno di voi è successo?

a me da codice non valido perchè il codice e il gioco escono domani ufficialmente

- - - Updated - - -

A me sembra molto bello, leggero ottimizzato e con un'ottima grafica. Mi sembra migliore ma ovviamente questo perché è più nuovo e graficamente migliore.

Ma non ho giocato troppo, ho perso 1 2 ore a provare i vari setting per testare gli fps e giocato 1 ore e mezza massimo 2 ore.

una domanda come fai a giocare io ho preso il dvd e mi da codice non valido da giorni
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Mi sembra strano tutti riescono a giocarci,forse per installarlo tramite cd non dovevo usare il codice uplay?non penso,spero che domani parta,altrimenti con la mia connessione ci metterei minimo 5 giorni.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma allora sta storia che su PC ha la stessa grafica delle console? Su PS4, tranne per i 900p e i 30 fps, dovrebbe avere dettagli identici a quelli su PC settati su Ultra.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Ma allora sta storia che su PC ha la stessa grafica delle console? Su PS4, tranne per i 900p e i 30 fps, dovrebbe avere dettagli identici a quelli su PC settati su Ultra.

ripropongo questo video che mostra la grafica della versione PC..

per quel che ho capito io.. solo la versione PC avrà questi dettagli

e poi.. in quel "tranne per i 900p e i 30 fps" è un "tranne" enorme! :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si, ma si parla di dettagli uguali a quelli su PC su Ultra, mica poco. 900p vs 1080p c'è davvero poca differenza. Ovvio, il blocco a 30 fps in un gioco in prima persona non è il massimo, ma non si può avere tutto.
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si, ma si parla di dettagli uguali a quelli su PC su Ultra, mica poco. 900p vs 1080p c'è davvero poca differenza. Ovvio, il blocco a 30 fps in un gioco in prima persona non è il massimo, ma non si può avere tutto.

Io che possa avere dettagli e effetti uguali alla versione PC ci credo poco.. poi si vedrà! :bevuta:
 
Re: Far Cry 4 Discussione Ufficiale.

Si, ma si parla di dettagli uguali a quelli su PC su Ultra, mica poco. 900p vs 1080p c'è davvero poca differenza. Ovvio, il blocco a 30 fps in un gioco in prima persona non è il massimo, ma non si può avere tutto.
su ps4 il gioco gira in 1080 e non 900 ,inoltre dall'analisi di digital foundry la grafica è veramente notevole su ps4 ,quasi paragonabile al livello di dettaglio massimo di far cry 3 (visto che far cry 4 per pc devono ancora provarlo a quanto c'è scritto) ...comunque fatto sta che secondo me, la versione ps4 gira in modalità very high ma non ultra o comunque qualcosa del genere, in più bisogna dire che su pc c'è la gameworks di nvidia!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top