UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Hype hype hypeeeeeeeee :utonto:

BTW penso che aspetterò tra il 10 e l'11 ad acquistarla, quando gli store avranno scaricato tutti i preorder e i prezzi si stabilizzeranno di qualche decina d'euro, così con il cinquantone vado direttamente di Season Pass per avere tutti i DLC futuri

Ahahahah mi hai fatto venire in mente quando per caso ho scoperto District 9 su uno di quei canali sconosciuti del digitale terrestre mentre facevo zapping per la noia...da allora è uno dei miei film preferiti :asd:

Entrambi bei film, entrambi dello stesso regista, entrambi con una brutta fine però. :'( Stessa fine brutta che fece il protagonista in Fallout 3. :'( E nel 4? Spero veramente in una bella fine e in un NG+, sennò NON lo compro finchè NON scenderà a 10 euro. :P

Restarti una nuova run con la modalitá hard ( se c'è ) ed hai altre 30 ore di gioco ;)

Io mi divertiró a trovare tutte le armi "leggendarie" e a creare un bell' impero n_n

Hype hype hypeeeeeeeee :utonto:

BTW penso che aspetterò tra il 10 e l'11 ad acquistarla, quando gli store avranno scaricato tutti i preorder e i prezzi si stabilizzeranno di qualche decina d'euro, così con il cinquantone vado direttamente di Season Pass per avere tutti i DLC futuri

parlando degli attuali 38 euro che vedo, non c'è il rischio che il prezzo salga ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro