UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
DOMANDA: ma NON è che saremo costretti nella stessa partita a gestire sia un personaggio maschile che uno femminile? Due alter ego nella stessa partita stile ei nuovi resident evil, gta e l'ultimo max payne? A me certe cose non piacciono proprio. :'(

Assolutamente no rovinerebbe lo stile RPG di Fallout!
torneranno alcuni personaggi di Fallout 3 e guardando un analisi del Trailer ho "scoperto" che quelli che vogliono distruggere l' istituito e i synth sarà la Brotherood Of Steel!

Non so se quello che sto per dire è considerato pirateria oppure no, però su alcuni siti potete trovare tutti i file del preload (attivato da ieri sera), in questo modo, se avete prenotato una copia fisica (come me) e quindi non potete fare il preload da Steam, potete comunque scaricare i file necessari, in modo che l'11 non dobbiate scaricare nulla (o quasi nulla).

Non so se quello che sto per dire è considerato pirateria oppure no, però su alcuni siti potete trovare tutti i file del preload (attivato da ieri sera), in questo modo, se avete prenotato una copia fisica (come me) e quindi non potete fare il preload da Steam, potete comunque scaricare i file necessari, in modo che l'11 non dobbiate scaricare nulla (o quasi nulla.
Avevo notato pure io
Da provare

Su Kinguin c'è la versione "instant delivery", che però costa quanto una copia fisica di Amazon, imho per chi ha una connessione lenta meglio aspettare la copia fisica.

giusto per curiosità,dove lo avete acquistato ? io ho preso la copia fisica su amazon

Non sono un "collezionista" che vuole a tutti i costi la copia fisica, posso farne tranquillamente a meno soprattutto se mi viene a costare di più di quella digitale (ed è sempre così :asd:) e se non ho spazio dove metterla in casa.
Io il gioco lo prenderò online da un sito di key. Non scrivo quale per non violare regole...giusto? :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro