- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Kinguingiusto per curiosità,dove lo avete acquistato ? io ho preso la copia fisica su amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kinguingiusto per curiosità,dove lo avete acquistato ? io ho preso la copia fisica su amazon
Avevo notato pure ioNon so se quello che sto per dire è considerato pirateria oppure no, però su alcuni siti potete trovare tutti i file del preload (attivato da ieri sera), in questo modo, se avete prenotato una copia fisica (come me) e quindi non potete fare il preload da Steam, potete comunque scaricare i file necessari, in modo che l'11 non dobbiate scaricare nulla (o quasi nulla.
La copia fisica non ha tutto il gioco dentro, va comunque scaricato da steam.Su Kinguin c'è la versione "instant delivery", che però costa quanto una copia fisica di Amazon, imho per chi ha una connessione lenta meglio aspettare la copia fisica.
La copia fisica non ha tutto il gioco dentro, va comunque scaricato da steam.
giusto per curiosità,dove lo avete acquistato ? io ho preso la copia fisica su amazon
Idem, assieme alla guida strategica :chupachupgiusto per curiosità,dove lo avete acquistato ? io ho preso la copia fisica su amazon
Sigh io non ho ancora la key di kinguin..
23.8gb su steamMa quanto pesa il gioco?