UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Pochetto arty:

- - - Updated - - -

Ora mandano le key prima anche sui siti terzi per il preload? Buono.
Misteri
Immagina la mia erezione quando mi arriva un messaggio da kinguin
"Buonasera siamo entrati in possesso delle key in anticipo rispetto al tempo previsto, quindi ecco a lei la sua key per il pre-load "

Visualizza allegato 182582
Olga mia mi hai fatto felice
La key è una pagina in tedesco lol

AHAHAHAHAH....si legge chiaramente sopra "un ultima cosa, immagino non sia disponibile il pre load vero?"
Posso solo immaginare quanto gli avrai rotto le balle a quelli del sito con messaggi minatori rivolti alle loro famiglie :lol:...che alla fine hanno ceduto e te l'hanno mandata!

Scherzo eh ! ;)

AHAHAHAHAH....si legge chiaramente sopra "un ultima cosa, immagino non sia disponibile il pre load vero?"
Posso solo immaginare quanto gli avrai rotto le balle a quelli del sito
Come hai letto? Lol
La risposta alla 2a tua domanda lo capisci da come mi ha risposto, leggi bene :D

ho appena cominciato il pre load di fallout 4, però mi è sorto qualche dubbio riguardo i requisiti. Ecco la mia configuarazione ( è un pc fatto a meta' che aggiornero' appena ne avro' la possibilita' xD)

Cpu: i5 650 oc a 4.1ghz
Ram: 4gb
Gpu: gigabyte 970 G1

Ho dei dubbi sulla ram perche' ho appena visto che anche nei requisiti minimi bisogna avere 8 gb, mi andra' una ***** sto fallout? per ora gioco a metal gear V e mi va a minimo 44 massimo 60 fps con tutto a ultra

ho appena cominciato il pre load di fallout 4, però mi è sorto qualche dubbio riguardo i requisiti. Ecco la mia configuarazione ( è un pc fatto a meta' che aggiornero' appena ne avro' la possibilita' xD)

Cpu: i5 650 oc a 4.1ghz
Ram: 4gb
Gpu: gigabyte 970 G1

Ho dei dubbi sulla ram perche' ho appena visto che anche nei requisiti minimi bisogna avere 8 gb, mi andra' una ***** sto fallout? per ora gioco a metal gear V e mi va a 50 60 fps

Dipende come sarà ottimizzato ma è leggero rispetto a GTA/mg5, non credo avrai troppi problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro