UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Esatto. Volevo già prenderlo ma alla fine mi sono convinto ad aspettare un pò dato che ho appena iniziato quel capolavoro di gioco che è Metal Gear Solid The Phantom Pain. Poco male :)

Guarda, è la prima volta che preordino un gioco, o che acquisto al D1, di solito aspetto che cali di prezzo e intanto come te finisco qualche altro gioco. Però dai, per una volta qualche peccatuccio ci stà! :utonto:

Guarda, è la prima volta che preordino un gioco, o che acquisto al D1, di solito aspetto che cali di prezzo e intanto come te finisco qualche altro gioco. Però dai, per una volta qualche peccatuccio ci stà! :utonto:

Anche io di solito. Il mio 1° (ed unico) preordine fin'ora è stato Dark Souls 2 e non me ne pentii affatto :D

Salve visti i requisiti esosi di sto gioco volevo sapere io con un i5-4590 e una sapphire r9 280 come sto messo? Me lo godo? Perche da amante di fallout non posso perdermi sto titolone. Grazie

TRAILER DI LANCIO:Fallout 4: trailer di lancio - YouTube
Voi starete con l'Istituto o lo Distruggerete?
(SPOILER ALERT)

Ormai abbiamo capito che la trama si legherà all' Istituto e ai Sintetici (Missione Fallout 3 L'Uomo Duplicato)
Personalmente prevedo un legame con vostro figlio o voi riguardo questo
e io personalmente nella prima run distruggerò l' Istituto poichè mi piace moltissimo il Cattivo ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro