Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io invece preferisco la retail, almeno finché non abbasseranno i prezzi delle versioni digitali.Avete notizie sulla versione scatolosa?
Cosa c'è dentro,tipo un bel manuale etc?
Altrimenti vado di key pure io
io invece preferisco la retail, almeno finché non abbasseranno i prezzi delle versioni digitali.
ho visto che sta a 60 su steam, a quel punto la prendo in negozio echec*****!
su ebay ho trovato uno che vende la versione retail a circa 45 spedita, (stesso prezzo delle key)
il problema è che garantisce la spedizione entro 30 giorni dal day-one! forse è solo un modo per parasi il culo in caso
di esaurimento scorte, ad ogni modo aspetto le recensioni per principio.
non acquistando mai le key online,non sono informato, a che prezzi stanno?
io invece preferisco la retail, almeno finché non abbasseranno i prezzi delle versioni digitali.
ho visto che sta a 60 su steam, a quel punto la prendo in negozio echec*****!
su ebay ho trovato uno che vende la versione retail a circa 45 spedita, (stesso prezzo delle key)
il problema è che garantisce la spedizione entro 30 giorni dal day-one! forse è solo un modo per parasi il culo in caso
di esaurimento scorte, ad ogni modo aspetto le recensioni per principio.
non acquistando mai le key online,non sono informato, a che prezzi stanno?
IO prendo le Retail in versione speciale (con contenuti aggiuntivi, collector's edition, legendary edition, G.O.T.Y. o simili). :) C'è qualcosa dentro. :)
Ma quanto costa?
Adesso vedo che la key sta a 36€
Per le versioni speciali devi aspettare qualche mese. :P
Mi potreste linkare qualche sito Sicuro dove la key è sotto i 45€?
vero, steam è ottimo quando ci sono i saldi,fa ottime offerte.Ho dato un occhiata adesso, con 42€ lo prendi (key) ma l ho visto anche a meno.
Io non prendo piu retail perché dentro non ci mettono piu nulla e perché poi facilmente hai lo stesso da scaricarti mezzo gioco se non di piu.
A sto giro essendo un fan della serie avrei speso anche qualcosina in piu per la versione retail ma se dentro c era anche qualcosa di carino,60€ solo i dvd? No grazie :)
Steam va bene per le offerte/saldi il resto è caro.
Su ebay non ho mai preso nulla appunto per la spedizione :/
parole sante :)vero, steam è ottimo quando ci sono i saldi,fa ottime offerte.
prezzo pieno preferisco comunque la retail, tanto o poco che sia hai qualcosa in mano!
20 euro sono però una differenza da non sottovalutare,.
massima fiducia a bethesda ma comunque rimando la decisione a dopo le recensioni,
lo so che ormai l'ho già detto cinquanta volte, è solo che spero di influenzare i più giovani! :old:
Lo si trova anche a 59€ Season Pass compreso, vedendo quello che hanno fatto con i precedenti dlc che aggiungono dalle 10-15 ore di gioco non è male