UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Avete notizie sulla versione scatolosa?
Cosa c'è dentro,tipo un bel manuale etc?
Altrimenti vado di key pure io

Avete notizie sulla versione scatolosa?
Cosa c'è dentro,tipo un bel manuale etc?
Altrimenti vado di key pure io
io invece preferisco la retail, almeno finché non abbasseranno i prezzi delle versioni digitali.
ho visto che sta a 60 su steam, a quel punto la prendo in negozio echec*****!
su ebay ho trovato uno che vende la versione retail a circa 45 spedita, (stesso prezzo delle key)
il problema è che garantisce la spedizione entro 30 giorni dal day-one! forse è solo un modo per parasi il culo in caso
di esaurimento scorte, ad ogni modo aspetto le recensioni per principio.
non acquistando mai le key online,non sono informato, a che prezzi stanno?

io invece preferisco la retail, almeno finché non abbasseranno i prezzi delle versioni digitali.
su ebay ho trovato uno che vende la versione retail a circa 45 spedita, (stesso prezzo delle key)
il problema è che garantisce la spedizione entro 30 giorni dal day-one! forse è solo un modo per parasi il culo in caso

Ho dato un occhiata adesso, con 42€ lo prendi (key) ma l ho visto anche a meno.
Io non prendo piu retail perché dentro non ci mettono piu nulla e perché poi facilmente hai lo stesso da scaricarti mezzo gioco se non di piu.
A sto giro essendo un fan della serie avrei speso anche qualcosina in piu per la versione retail ma se dentro c era anche qualcosa di carino,60€ solo i dvd? No grazie :)
Steam va bene per le offerte/saldi il resto è caro.
Su ebay non ho mai preso nulla appunto per la spedizione :/

IO prendo le Retail in versione speciale (con contenuti aggiuntivi, collector's edition, legendary edition, G.O.T.Y. o simili). :) C'è qualcosa dentro. :)

Le key l'ultima volta che ho controllato stavano a 35-40€. Volevo prenderla, salvo poi ripensarci e andare da quei ladri del Gamestop per avere la tazza in omaggio. Tanto avevo ancora qualche gioco PS3 da dare indietro e mi sono beccato 20€ di sconto.

Ho dato un occhiata adesso, con 42€ lo prendi (key) ma l ho visto anche a meno.
Io non prendo piu retail perché dentro non ci mettono piu nulla e perché poi facilmente hai lo stesso da scaricarti mezzo gioco se non di piu.
A sto giro essendo un fan della serie avrei speso anche qualcosina in piu per la versione retail ma se dentro c era anche qualcosa di carino,60€ solo i dvd? No grazie :)
Steam va bene per le offerte/saldi il resto è caro.
Su ebay non ho mai preso nulla appunto per la spedizione :/
vero, steam è ottimo quando ci sono i saldi,fa ottime offerte.
prezzo pieno preferisco comunque la retail, tanto o poco che sia hai qualcosa in mano!
20 euro sono però una differenza da non sottovalutare,.
massima fiducia a bethesda ma comunque rimando la decisione a dopo le recensioni,
lo so che ormai l'ho già detto cinquanta volte, è solo che spero di influenzare i più giovani! :old:

vero, steam è ottimo quando ci sono i saldi,fa ottime offerte.
prezzo pieno preferisco comunque la retail, tanto o poco che sia hai qualcosa in mano!
20 euro sono però una differenza da non sottovalutare,.
massima fiducia a bethesda ma comunque rimando la decisione a dopo le recensioni,
lo so che ormai l'ho già detto cinquanta volte, è solo che spero di influenzare i più giovani! :old:
parole sante :)
A volte ci di lascia tirate perché con le key sui pre order trovi dei prezzi davvero bassissimi.
Poi però se ti becchi il batman della situazione sono dolori...
Cmq concordo meglio aspettare sempre le recensioni ,fiducia di sti tempi è meglio non darla piu a nessuno.

Lo si trova anche a 59€ Season Pass compreso, vedendo quello che hanno fatto con i precedenti dlc che aggiungono dalle 10-15 ore di gioco non è male

Esatto. Volevo già prenderlo ma alla fine mi sono convinto ad aspettare un pò dato che ho appena iniziato quel capolavoro di gioco che è Metal Gear Solid The Phantom Pain. Poco male :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro