donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Basta veramente poco in un trailer....Come prendersi fan
Far vedere un sedere che fa invidia a Lara Croft
Fatto
XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta veramente poco in un trailer....Come prendersi fan
Fatto
Detto così fai scimmiare!La trama sembra carina. Un mix tra District 9 ed Elysium. :)
La trama sembra carina. Un mix tra District 9 ed Elysium. :)
Ahahahah mi hai fatto venire in mente quando per caso ho scoperto District 9 su uno di quei canali sconosciuti del digitale terrestre mentre facevo zapping per la noia...da allora è uno dei miei film preferiti :asd:
Restarti una nuova run con la modalitá hard ( se c'è ) ed hai altre 30 ore di gioco ;)
Io mi divertiró a trovare tutte le armi "leggendarie" e a creare un bell' impero n_n
Hype hype hypeeeeeeeee :utonto:
BTW penso che aspetterò tra il 10 e l'11 ad acquistarla, quando gli store avranno scaricato tutti i preorder e i prezzi si stabilizzeranno di qualche decina d'euro, così con il cinquantone vado direttamente di Season Pass per avere tutti i DLC futuri
Mi sa che sceglierò l'alter ego femminile, e userò la visuale in terza persona :asd:Come prendersi fan
Fatto
HeheheMi sa che sceglierò l'alter ego femminile, e userò la visuale in terza persona :asd:
Ciao ...Quando parlate di "season pass" intendete una versione "premium" stile Bf4?..:grat: