Scusa ma che argomentazione è? Se un titolo è ottimo anche il voto dev'essere ottimo.
I Pro e i Contro vanno valutati in base a una bilancia di valori: se ci sono bug è perchè il gioco in sè ad essere difficilmente testabile da un team di bug tester, così come se la grafica non è "omg fucking next gen" è dovuto un po' per i tempi di sviluppo (7 anni), un po' per la contenutistica (abnorme) e un po' per far giocare anche quei poveracci (non lo dico in modo dispregiativo) dei console player che sono con un hardware dell'anteguerra: che poi basterà qualche settimana per avere le prime mod HD (confermato il supporto in console), SweetFX e altro per renderlo bello a un qualunque titolo nextgen.
Per la cronaca:
The Evil Within - 68-75/100
Rage - 79-80/100
Brink - 68-70/100
Wet - 68-70/100
Tutti titoli Bethesda, non mi sembra siano così pompati. Forse ti confondi con Ubisoft?
Da quanto ho letto saranno 30fps in console ma forse mi sbaglio...
Per la grafica ho dato il mio parere sopra, per la storia il fatto che sia postnucleare il format è quello, gli eventi narrativi saranno sicuramente diversi da quelli dei precedenti capitoli. Certo, ci saranno sicuramente dei collegamenti al vecchio titolo, ma nulla che grandi capolavori (es. Ritorno al Futuro) non ha già fatto.
Poi so che è un quote ma dire che "è come Skyrim ma con le pistole", senza contare il crafting - il modello di combattimento - l'ambientazione e gli eventi narrativi allora è ignoranza bella e buona.