UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Qualcuno sa come sbloccare il frame rate? Perché la GPU mancò viene usata, sta a 50°...

Ultima modifica:
CHE FASTIDIO, PERCHÉ MI SI BLOCCANO A 30 FPS

se hai il cap basta levarlo

io ho trovato la giusta via di mezzo , abbassando qualità illuminazione(su alta invece che ultra) , qualità raggi di sole su bassa e levando lens flare ,tutto il resto su ultra compreso distanza di visualizazione
così al momento ho 60 fps ,v sync attivo
è cmq necessaria una patch , la cpu è davvero poco utilizzata ...

è fantastica l'app android (o iphone..) del pip boy, l'ho installata sul tablet e tenendolo di fianco mentre gioco ho praticamente la mappa in real time nonchè l'inventario e tutto il resto :)

se hai il cap basta levarlo

io ho trovato la giusta via di mezzo , abbassando qualità illuminazione(su alta invece che ultra) , qualità raggi di sole su bassa e levando lens flare ,tutto il resto su ultra compreso distanza di visualizazione
così al momento ho 60 fps ,v sync attivo
è cmq necessaria una patch , la cpu è davvero poco utilizzata ...

è fantastica l'app android (o iphone..) del pip boy, l'ho installata sul tablet e tenendolo di fianco mentre gioco ho praticamente la mappa in real time nonchè l'inventario e tutto il resto :)
Si beh ho modificato
Ok forse ultra @3440x1440 per una 290 è troppo lol
Abbassò a 2560x1080p, strano GTA 5 lo reggo

è da patchare cmq tira giu dettagli sull'illuminazione dovresti andare meglio, e ovviamente scendi di risoluzione :D
Si beh 3440x1440 è overkill
Ma Mi fa strano non superi i 50°, in gaming di solito ne ho 67.... Come se non venisse sfruttata

Si beh 3440x1440 è overkill
Ma Mi fa strano non superi i 50°, in gaming di solito ne ho 67.... Come se non venisse sfruttata
Usa Afterburner o Precision per conoscere i vari parametri, se il gpu usage è relativamente basso, è normale che la temperatura non salga più di tanto, magari hai il v-sync attivo, quindi raggiungi i 60fps "facilmente" e la vga non lavora al massimo.

- - - Updated - - -

Mi sa che mi prenderò un tablet solo per la mappa di Fallout :lol:

Usa Afterburner o Precision per conoscere i vari parametri, se il gpu usage è relativamente basso, è normale che la temperatura non salga più di tanto, magari hai il v-sync attivo, quindi raggiungi i 60fps "facilmente" e la vga non lavora al massimo.

- - - Updated - - -

Mi sa che mi prenderò un tablet solo per la mappa di Fallout
Afterburner: 100% ma in tomb raider 100% equivaleva a 70 gradi...

Qualcuno sa come sbloccare il frame rate? Perché la GPU mancò viene usata, sta a 50°...
Io l'ho sbloccato, adesso il frame rate sale, ma ho notato pure io su Gpu-Z che l'usage va da 0 a 99% ogni 2 secondi, così come il gpu clock varia ogni 2 secondi a 1000mhz a 600mhz.
E pure a a me la gpu stà freschissima.

Ovviamente continua a scattare un bordello, soprattutto a intervalli fissi. Anche se stò fermo con il personaggio, l'erba scatta ogni 2 secondi.

E' uno scandalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro