UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Provato per un paio d'ore, é proprio come me lo aspettavo, anzi la grafica ê anche meglio del previsto. Ho però un problema, se provo ad avviarlo a schermo intero il gioco si blocca (schermo nero dopo aver messo "gioca" nel launcher), per il momento sto giocando in finestra, però non é così immersivo in questo modo. Spero rilascino una patch, ho visto che é abbastanza diffuso come problema.

C'è l'opzione in finestra senza bordi? Quell'opzione per me è sempre la meglio, peccato che non c'è in tutti i giochi.

Sistemato
Boom
482f69859ef7ae88756d024669e017e6.jpg

@Byte comunque per abilitare lo sli devi aprire nvidia inspector copiare il nome del profilo di fallout 3 in fallout 4..poi salvi..

Visualizza allegato 182917

successivamente vai su pannello nvidia ed imposti al profilo di fallout4.exe modalità sli frame alternato 2 (AFR2).

fammi sapere se funziona, io ancora non ho il gioco (causa adsl della chicco:lol:) ma dovrebbe funzionare

esattamente come per far cry! si,funziona

ma ho dei drop, ho disattivato il cap e poi attivato il vsync da pannello, sta a 59,9 ma a volte droppa a 45/40 e non ho ancora ben capito quale impostazione crei il problema

esattamente come per far cry! si,funziona

ma ho dei drop, ho disattivato il cap e poi attivato il vsync da pannello, sta a 59,9 ma a volte droppa a 45/40 e non ho ancora ben capito quale impostazione crei il problema
pare che con il v-sync abbia problemi.. consigliano di disattivare tutto.. io purtroppo sarà per la settimana prossima a giocarlo, con questa c**** di connessione 25 gb mi pesano, poi il pc lo accendo solo la sera figuriamoci, sono ancora al 10%

Evita il maiuscolo...non serve gridare!!!

Scusa, non me ne sono accorto. :(

- - - Updated - - -

Non è un gioco da GOTY, punto. Voliamo parlare dei dialoghi ridotti rispetto al passato? E' un GDR, e le opzioni di dialogo me le fai così? Ho capito che è un GDR per i casual gamers però è una cosa davvero grave, poi mettici il pessimo comparto tecnico e la solita storyline banale e stiamo apposto. Non è di certo da GOTY, non con queste mancanze.

- - - Updated - - -

C'è Witcher 3 per un open world con graficone, quindi si può giocare a quello. Un titolo della Bethesda è sempre inferiore tecnicamente, lo sono sempre stati, ricordi Skyrim? Anche quella volta fu superato da Witcher 2.

Paradossalmente è stato più bello all'epoca sua Fallout 3 che oggi il 4. Lascia parecchio amaro in bocca.

Provato per un paio d'ore, é proprio come me lo aspettavo, anzi la grafica ê anche meglio del previsto. Ho però un problema, se provo ad avviarlo a schermo intero il gioco si blocca (schermo nero dopo aver messo "gioca" nel launcher), per il momento sto giocando in finestra, però non é così immersivo in questo modo. Spero rilascino una patch, ho visto che é abbastanza diffuso come problema.
a me lo faceva, poi mi sono accorto che si era auto regolato su una risoluzione diversa da quella del monitor, una volta modificata non ho più avuto problemi. forse ti sto dicendo una banalità ad ogni modo è quello che è capitato a me..

a me lo faceva, poi mi sono accorto che si era auto regolato su una risoluzione diversa da quella del monitor, una volta modificata non ho più avuto problemi. forse ti sto dicendo una banalità ad ogni modo è quello che è capitato a me..
Purtroppo no, qualsiasi risoluzione io metta non va a schermo intero. Sono riuscito a farlo andare senza bordi però, quindi mi da molto meno fastidio la cosa, anche se di solito quando gioco in finestra senza bordi perdo qualche frame, comunque ad alto faccio 45-50 fps, e per ora sopravviverò, sperando in una patch.

Ma qualcuno sa perché qualunque impostazione metta va a 25 FPS ???
Io stò su una media di 50fps e scatta di brutto..

- - - Updated - - -

Anche io drop assurdi, con conseguenti scatti fastidiosi.
Ho provato quasi tutte le impostazioni, niente!
Disattivato Vsync, nulla.

- - - Updated - - -

L'unica cosa strana che ho notato è l'uso dell'HDD (è installato su disco normale, non ssd).
Ovviamente, prima di giocarlo, ho deframmentato il disco.
Però sembra che venga utilizzato parecchio dalla grafica.

Sembra anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro