Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su che piattaforma stai parlando? Io su pc li faccio già ora i 120 FPS in 4kDovrebbero portare i 120fps con il prossimo aggiornamento migliorando anche questa patch disastrosa.
io caappato a 90su che piattaforma stai parlando? Io su pc li faccio già ora i 120 FPS in 4k
io gioco co su TV a 120 HZ e tiene perfettamente i 120 FPS,io caappato a 90
su monitor cappa a tutti a metà della freq. di aggiornamento, non ci sta proprio modo di disabilitarloio gioco co su TV a 120 HZ e tiene perfettamente i 120 FPS,
non si può abbassare semplicemente l'aggiornamento del monitor da panello di controllo, chiedo perché non ho mai provato impostandolo ad esempio a 120HZ anche se il monitor è a 180HZ?su monitor cappa a tutti a metà della freq. di aggiornamento, non ci sta proprio modo di disabilitarlo
Ci sono dei siostemi e la motivazione per cui il v-sync è abilitato è perchè se fai troppi fps il gioco va "molto veloce" e diventa ingiocabilenon si può abbassare semplicemente l'aggiornamento del monitor da panello di controllo, chiedo perché non ho mai provato impostandolo ad esempio a 120HZ anche se il monitor è a 180HZ?
upVorrei giocare a Fallout 4, il mega aggiornamento da 14 gb conviene installarlo?
sono stato costretto ad aggiornarlo da Steam, in 6 ore di game dall'aggiornamento non ho visto molti problemi, purtroppo però non sto avendo tempo per giocarci da luglio, il pc da gaming è diventato un bel soprammobile.....da quello che ho visto sembrerebbe non convenga perché solleva altri problemi... ma è da un pò che non mi informo... cerchiamo altre persone e vediamo che dicono ---
leggendo questo articolo ...: QUI