UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
su monitor cappa a tutti a metà della freq. di aggiornamento, non ci sta proprio modo di disabilitarlo
non si può abbassare semplicemente l'aggiornamento del monitor da panello di controllo, chiedo perché non ho mai provato impostandolo ad esempio a 120HZ anche se il monitor è a 180HZ?

non si può abbassare semplicemente l'aggiornamento del monitor da panello di controllo, chiedo perché non ho mai provato impostandolo ad esempio a 120HZ anche se il monitor è a 180HZ?
Ci sono dei siostemi e la motivazione per cui il v-sync è abilitato è perchè se fai troppi fps il gioco va "molto veloce" e diventa ingiocabile

Per prima cosa si dovrebbe andare nel pannello di controllo nvidia e disattivare il v-sync proprio, altrimenti viene riabilitato da lì
Poi devi andare nel file di configurazione nella cartella di installazione di fallout "fallout4prefs.ini" e cambiare il valore di "IPresentinterval" da 0 a 1

Io non lo faccio perchè 90 fps fissi e costanti onestamente in questo gioco mi bastano, potrei dopo aver fatto questo cappare a 120 ma ancora non ho provato. Ci provo un attimo e ti dico

Diciamo che il modo ci sta ma non è proprio "user friendly" per tutti

PS con il cap a 120 va bene come i 90 ma si devono fare quelle modifiche

da quello che ho visto sembrerebbe non convenga perché solleva altri problemi... ma è da un pò che non mi informo... cerchiamo altre persone e vediamo che dicono ---

leggendo questo articolo ...: QUI

Ultima modifica:
da quello che ho visto sembrerebbe non convenga perché solleva altri problemi... ma è da un pò che non mi informo... cerchiamo altre persone e vediamo che dicono ---

leggendo questo articolo ...: QUI
sono stato costretto ad aggiornarlo da Steam, in 6 ore di game dall'aggiornamento non ho visto molti problemi, purtroppo però non sto avendo tempo per giocarci da luglio, il pc da gaming è diventato un bel soprammobile.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro