UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Le recensioni mi hanno soddisfatto, pagate o no, come difetti sembra ci siano i 2 che già sapevamo (grafica e non troppa innovazione) e poco altro. Anche i bug non sembrano apocalittici (per restare in tema :asd:), perlopiù grafici. Ho ancora hype a livelli estremi. E hanno pure occupato scuola, poteva andarmi meglio? :lol:

difatti non hanno preso sempre 9 ,c'è scritto anche qualche post indietro quanti soldi hanno perso per un 84 invece di un 85

il livello narrativo? 0_o

Si, guarda ad esempio come è scritto bene Witcher 2 e 3, o anche altri come DA Inquisition o la serie Mass Effect. La Bioware ad esempio, riesce dove fallisce la Bethesda da sempre, ovvero sul piano narrativo. E' vero, tu puoi continuare a inserire crafting, open world, tantissime quest, ma se non ti rinnovi anche sul piano tecnico e narrativo rimani indietro, e non evolvi.

Si, guarda ad esempio come è scritto bene Witcher 2 e 3, o anche altri come DA Inquisition o la serie Mass Effect. La Bioware ad esempio, riesce dove fallisce la Bethesda da sempre, ovvero sul piano narrativo. E' vero, tu puoi continuare a inserire crafting, open world, tantissime quest, ma se non ti rinnovi anche sul piano tecnico e narrativo rimani indietro, e non evolvi.

Bè, Mass Effect NON è un romanzo. E' un enciclopedia. :)

guarda, ognuno la pensi come vuole che ha me non mi cambia una beata ok ? :)

ecco i primi benchmark su un 6700k 16 gb di ram,è stato fatto su driver 358.87 (non so se sono gli ultimi)

Senzanome.webp

Mi fa strano ho visto, mi pare digital foundry, in cui la fury x e la 980ti si pareggiavano, qualche volta uno sopra qualche volta l' altro a 1440p e 4k

ci sto giocando ed effettivamente i 60 fps sono fissi (non sono ancora uscito dal vault) nonostante ciò ho l'impressione che le immagini siano scattose, come se gli fps fossero 30.... idee?
nemmeno all'esterno ci sono cali di frame, sembra quasi più fluido, anche se mi da sempre l'impressione di essere scattoso quando gira la telecamera, sarà che son stanco...

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente è per colpa dello stuttering causato probabilmente dal v-sync attivo :sisi:.
dove si può disattivare nel gioco? non trovo l'opzione...
nel pannello di controllo nvidia ho "usa l'impostazione dell'applicazione 3D" ho provato a metterlo su attivo ma non cambia nulla...
adesso provo a disattivarlo

pensavo fosse in conflitto con il gioco ma se lo disattivo ho dai 70 ai 100 fps, evidentemente non è così.
cosa strana sembra che vada molto meglio e non noto nemmeno tearing!

di solito il v-sync lo trovi nel menù del gioco, altrimenti dal pannello di controllo.
infatti quando me lo hai suggerito ho pensato che fossero attivi tutti e 2, invece nel menù del gioco non lo trovo proprio!
comunque per ora va bene disattivato, ho notato del tearing solo sopra i 150 fps...
quanto al gioco devo ammettere che sembra il 3 con la grafica migliorata, per ora la sensazione è quella di già visto,
sono un po deluso, anche se sono sicuro che avrà molto da offrire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro