UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Voti pompati come al solito, calcolando le magagne che ha sto gioco non dovrebbe andare oltre un buon 8 pieno.

Eheheh...quindi la morale quale è? Mai fidarsi delle recensioni. Comunque a me non sembra male tutto sommato, premetto però che non ho letto nessuna review e guardato nessun video gameplay ma solo qualche comparison qua e là.

di tutti i video che ho visto la differenza principale riguarda le ombre, che sia tra dettaglio alto/basso o pc/console... forse con questo gioco riusciranno a tenere i 60 fps anche le console..

Prendersi tutti 9 è da raccomandati, non se lo meritano, dato che non rinnovano mai niente e ricadono sui soliti errori, quali il livello narrativo e tecnico. I 9 meglio darli ad altri giochi.

difatti non hanno preso sempre 9 ,c'è scritto anche qualche post indietro quanti soldi hanno perso per un 84 invece di un 85

il livello narrativo? 0_o

di tutti i video che ho visto la differenza principale riguarda le ombre, che sia tra dettaglio alto/basso o pc/console... forse con questo gioco riusciranno a tenere i 60 fps anche le console..

Si anche io l'ho notato.

- - - Updated - - -

Fin'ora i lati negativi che ho carpito leggendo qualche riga qua e la sono stati questi :

1) Tecnicamente indietro
2) Molti elementi riciclati dal 3° capitolo
3) Poca innovazione
4) Storia principale poco coinvolgente (il che è gravissimo per un RPG)

Non ho letto oltre perchè ci sono troppi spoiler e non mi garba. Se qualcuno vuole aggiungere altro.

Ultima modifica:
5) "Come Skyrim ma con le pistole" - questa riassume tutto in poche parole :lol:

- - - Updated - - -

Una cosa è certa.

L'impatto non sarà mai intenso come con fallout 3.

Semplicemente perchè prima di fallout 3 non c'era nulla di simile.

Quotissimo.
Ormai abbiamo visto di tutto e di più. Credo siano state affrontate tutte le ambientazioni e le tematiche possibili nei giochi quindi "stupirci" è cosa alquanto difficile ormai.

Tuttavia parlando di Follout si sapeva a priori cosa si andava a giocare ;)

Io sarei curioso invece di sapere come se la cava il motore grafico pur non essendo cosi avanzato con una GTX 980 ti tutto a ultra in 4K, se non mi regge i 60fps è da delirio

Si anche io l'ho notato.

- - - Updated - - -

Fin'ora i lati negativi che ho carpito leggendo qualche riga qua e la sono stati questi :

1) Tecnicamente indietro
2) Molti elementi riciclati dal 3° capitolo
3) Poca innovazione
4) Storia principale poco coinvolgente (il che è gravissimo per un RPG)

Non ho letto oltre perchè ci sono troppi spoiler e non mi garba. Se qualcuno vuole aggiungere altro.

5) "Come Skyrim ma con le pistole" - questa riassume tutto in poche parole :lol:

NESSUNA NOVITA'. GRAFICA DATATA. STORIA TRITA E RITRITA. POCHE INNOVAZIONI. ODIO I DEJA-VU'. :( SE E' COSI' PER ME PUO' RIMANERE ANCHE SUGLI SCAFFALI. :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro