- Reazioni
- 38,196
- Punteggio
- 253
E' un discorso troppo generico e semplicistico, allora io potrei dirti allo stesso modo che con una ps5 giochi uguale spendendo 400 euro (1/3 di quello che costa un pc e con la ps5 giochi a BF6 benissimo) quindi a che serve comprare una scheda grafica?Se la 5070 ti senza MFG sfrutta appieno i 180 Hz, mi spieghi perchè devi per forza attivare una cosa che non ti serve?
Tu stai facendo girare tutto intorno al MFG.
Nvidia con le RTX 5000 ha puntato tutto su questo sulle tecnologie di interpolazione (non lo dico io è ovvio)
Se io dico che prendendo un monitor a 180hz non sfrutterai la MFG dico una banalità ed è un dato di fatto
Poi io ti ho informato, può piacere, non piacere andarti bene o meno ma rimane un fatto
Poi spendere 800 euro per ritrovarsi quello che è una 9070XT (con il DLSS) che ne costa 650 non mi pare molto saggio onestamente
È una tecnologia che puoi sfruttare o meno in base a quello che ti serve, esattamente come puoi sfruttare la scheda per fare CAD o vWS.
Qui dobbiamo dare consigli bilanciati e non di petto.
un discorso che avrebbe senso se comprassi la scheda per la grafica ma non per il gaming, se compri una scheda per giocare ovviamente quello che fa la scheda per grafica può anche non interessarti, ma qui si parla di gioco e il MFG riguarda il gioco eccome
Ultima modifica: