Luk3.Vc
Utente Èlite
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 58
ma la alienware utlizzarà gia questi allevamenti abusivi?? :lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Visto il prezzo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la alienware utlizzarà gia questi allevamenti abusivi?? :lol::lol:
La nostra forma dipende moltissimo dal nostro pianeta!
woow si vede bene :D
avete visto K-Pax ? la forma dipende dalla migliore configurazione energetica adattata al luogo :asd:
Esattamente l'opposto.La nostra forma dipende moltissimo dal nostro pianeta!
Ad esempio, Su un pianeta più grande (quindi con maggiore gravità) i possibili abitanti sarebbero altissimi e magrissimi per offrire maggiore resistenza alla forza d'attrazione del pianeta.
Al contrario su Mercurio sarebbero bassi e grassi (vedi lo psiconano) per non decollare al primo starnuto.
è un pc? :boh:
Esattamente l'opposto.
In un pianeta con bassa gravità gli esseri viventi sarebbero più alti e più sottili in quanto non dovrebbero compensare con una struttura ossea massiccia l'attrazione verso il pianeta.
Di contro in un pianeta con forte gravità, gli esseri viventi sarebbero più tozzi per poter dare maggiore resistenza all'attrazione del pianeta.
E' come prendere un nano ed uno spilungone, mettigli al nano uno zaino da 10kg e poi mettilo a quello alto.. quello alto avrà maggiori difficoltà per svariati motivi (baricentro più sbilanciato, struttura ossea più debole muscolature magre e lunghe) rispetto ad uno basso.
Un essere umano selenita ad esempio sarebbe stranamente alto.
CIAWA
Guarda che non sai leggere. :Dguarda che è la stessa cosa che ha detto lui :boh:
Lui dice che in un pianeta con una gravità maggiore della nostra gli abitanti sarebbero alti e magri.Su un pianeta più grande (quindi con maggiore gravità) i possibili abitanti sarebbero altissimi e magrissimi
guarda che è la stessa cosa che ha detto lui :boh:
Boh, chissà... :asd:No.. O quanto meno :D Ha detto la mia stessa causa con effetto opposto...
Un corpo più largo offre maggiore area di attrazione, quindi la gravità si farebbe sentire ulteriormente.... Ti immagini? Già la gravità è fortissima, poi la senti in una zona più larga...
:rolleyes: ormai sembra che Balthasar mi contraddica per il piacere di farlo :sisi: :asd: Scherzo ;)
se con uno starnuto te ne voli dovresti esser grosso quanto una montagna per non staccarti dal suolo con una folata di vento
Beh, la mia era un'ipotesi per assurdo per immaginare un essere umano che possa vivere in un pianeta come quello da te descritto.Quindi siamo d'accordo tutti e due che su un pianeta piccolo, le persone sono più tozze? :lol: :lol: :lol:
:rolleyes: non contraddirti quando mi contraddici!
chissà se nei loro pc crysis gira a più di 60fps :look:
scusate dovevo dirlo :lol: :lol: