Esistono gli alieni?

Pubblicità
Se avete seguito il programma Misteri con Ruggeri, vi ricorderete della donna che raccontava di esser stata presa dagli alieni e poi riportata sulla terra. ...

YouTube - [1/2] MISTERO: UFO, Rapita dagli Alieni (Abduction)

YouTube - [2/2] MISTERO: UFO, Rapita dagli Alieni (Abduction)

Cosa ne pensate di questa storia? ci sono tratti che lasciano qualche dubbio, tipo i segni che ha sul corpo ecc.... bah :look: :)

mamma mia amo il programma televisivo mistero :love: quello è stato il primo dubbio che mi era venuto seguito da tutti gli altri :oogle:

io ho su msn un amico che dice di aver visto un alieno più di una volta nella sua stanza... state attenti! POTREBBERO APPARIRE QUANDO MENO VE NE ACCORGETE! :asd: anche quando vi sveglierete sopra al letto l'alieno dice: oh è stato bellissimo! :asd:

io credo che esistano
ma ca.220 non ci possono lasciare in pace sul nostro pianeta senza la loro rottura di balle?

io ho su msn un amico che dice di aver visto un alieno più di una volta nella sua stanza... state attenti! POTREBBERO APPARIRE QUANDO MENO VE NE ACCORGETE! :asd: anche quando vi sveglierete sopra al letto l'alieno dice: oh è stato bellissimo! :asd:

:lol::lol::lol::lol: copulare con ET? No grazie! :D
viste le enormi distanze che ci separano, l'ultima delle mie preoccupazioni è vedermi sbucare un alieno in giardino. figuriamoci nel letto... :asd:

mamma mia amo il programma televisivo mistero :love: quello è stato il primo dubbio che mi era venuto seguito da tutti gli altri :oogle:

:shock: :shock: :shock: :shock: secondo me si divertono a fare dei video mentre la gente è in bagno e poi metterli nei loro siti :mad:

Matematicamente parlando è cosa ovvia quanto certa.. :sisi:

Questo però non conferma tutte le str***ate che ti raccontano alla televisione. Diffida sempre da simili informazioni-spazzatura.

CIAWA

questo è ovvio, ma una parere da tutti quelli di tom's bisognava pure sentirlo :asd:

[*]_
[*] :lol:

io penso che un fondo di verità su quello che è stato affermato dalla trasmissione mistero ci sia... daltronde come si spiegherebbe lo starchild:
starchild.jpg

questo reperto è un teschio con una conformazione strana ed è stato appurato che non è una malformazione; la sua composizione ossea si discosta dalla nostra, e dall'analisi del dna si sa che la madre è sicuramente terrestre ma il padre no!
questo confermerebbe in parte il fatto che gli alieni starebbero effettuando degli esperimenti di inibridazione con la nostra razza poichè hanno perso la capacità di riproduzione....

poi bah chi lo sa tutto è possibile e nulla è certo....

La nostra forma dipende moltissimo dal nostro pianeta!

Ad esempio, Su un pianeta più grande (quindi con maggiore gravità) i possibili abitanti sarebbero altissimi e magrissimi per offrire maggiore resistenza alla forza d'attrazione del pianeta.

Al contrario su Mercurio sarebbero bassi e grassi (vedi lo psiconano) per non decollare al primo starnuto.

Su un pianeta con atmosfera composta al 80% di cianuro e 20% di anidride carbonica potrebbero nascere forme di vita a base di silicio (molto simile al carbonio come proprietà) che respirano cianuro ed espirano metano!

Il fatto che i Grigi (così come li chiamano loro) abbiamo gli occhi grandi e neri vorrà dire che SICURAMENTE (sempre se esistono davvero) vengono da un sistema solare dove SCARSEGGIA la luce! Quindi una stella molto piccola!

Tutte le forme di vita sono macchine evolute e perfezionate nel tempo...

E' un Topic molto interessante questo! :D

Su un pianeta con atmosfera composta al 80% di cianuro e 20% di anidride carbonica potrebbero nascere forme di vita a base di silicio (molto simile al carbonio come proprietà) che respirano cianuro ed espirano metano!
:D

quindi dici un'essere vivente a forma di FIAT MULTIPLA?!? :asd::asd:

Gia mi vedo gli allevamenti alienoidi di intel e fiat :inchino:

La nostra forma dipende moltissimo dal nostro pianeta!

Ad esempio, Su un pianeta più grande (quindi con maggiore gravità) i possibili abitanti sarebbero altissimi e magrissimi per offrire maggiore resistenza alla forza d'attrazione del pianeta.

Al contrario su Mercurio sarebbero bassi e grassi (vedi lo psiconano) per non decollare al primo starnuto.

Il fatto che i Grigi (così come li chiamano loro) abbiamo gli occhi grandi e neri vorrà dire che SICURAMENTE (sempre se esistono davvero) vengono da un sistema solare dove SCARSEGGIA la luce! Quindi una stella molto piccola!

Tutte le forme di vita sono macchine evolute e perfezionate nel tempo...

E' un Topic molto interessante questo! :D

grazie :asd: ma è il tg che mi ha spinto a fare questo topic :lol:

sei un ufologo o cosa? :shock:

Gia mi vedo gli allevamenti alienoidi di intel e fiat :inchino:

:lol::lol::lol::lol::lol: LOL :lol::lol::lol::lol::lol:

:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro