Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè, ma questi son fake :asd: solo il primo forse è un po reale, di solito gli avvistamenti fatti dai piloti professionisti sono abbastanza veritieri, loro sanno cosa ci deve essere e cosa no nel cielo :)
I filmati hanno lo stesso valore del racconto di un ubriaco, sopratutto quelli fatti in digitale. Se solo volessero ti potrebbero confezionare un filmato dove cappuccetto rosso balla la lap-dance sul palo.. ma questo non è che ne dimostri la sua esistenza.il terzo non ti sembra proprio vero? eppure dovrebbe apparire come il più vero dei video...
I filmati hanno lo stesso valore del racconto di un ubriaco, sopratutto quelli fatti in digitale. Se solo volessero ti potrebbero confezionare un filmato dove cappuccetto rosso balla la lap-dance sul palo.. ma questo non è che ne dimostri la sua esistenza.
CIAWA
Si eh?vabbè ma il penultimo non credo sia stato modificato
questo è più fake delle scarpe Nike che vendono i marocchini a Corso Sicilia. come ha giustamente fatto notare un utente:YouTube - UFO over a river in italy :asd: secondo me è una roba telecomandata
I due aspetti piu eclatanti sono proprio l' also sharper e higher contrast and saturation then background.I'm a 3d visual effects artist.
This video is fake.
You can tell by the following;
Motion blur is different from background. Motion blur is very characteristically "stacked" or clearly "segmented", common rendering trick. View frames at 00:35
"UFO" clearly higher contrast and saturation then background. Also sharper.
Motion is out of track with background and camera shake.
Lack of ANY physical interaction with environment. In particular with air when going "high speed". Contrails expected.
parli di questo? YouTube - UFO New York 24-07-2000vabbè ma il penultimo non credo sia stato modificato
Attenzione, le scie non son tutte uguali.Non è questione di turbolenze o di quanto velocemente si dissolvono le scie. È questione che le scie non ci devono essere proprio.
Che per te sia scontata.. questo non conferma di certo la loro presenza qui. :asd:Io credo fermamente alla presenza di alieni sulla terra, in quanto la loro esistenza per me è scontata.
Byezz