Esistono gli alieni?

Pubblicità
Si vabbè, ma questi son fake :asd: solo il primo forse è un po reale, di solito gli avvistamenti fatti dai piloti professionisti sono abbastanza veritieri, loro sanno cosa ci deve essere e cosa no nel cielo :)

Si vabbè, ma questi son fake :asd: solo il primo forse è un po reale, di solito gli avvistamenti fatti dai piloti professionisti sono abbastanza veritieri, loro sanno cosa ci deve essere e cosa no nel cielo :)

il terzo non ti sembra proprio vero? eppure dovrebbe apparire come il più vero dei video...

il terzo non ti sembra proprio vero? eppure dovrebbe apparire come il più vero dei video...
I filmati hanno lo stesso valore del racconto di un ubriaco, sopratutto quelli fatti in digitale. Se solo volessero ti potrebbero confezionare un filmato dove cappuccetto rosso balla la lap-dance sul palo.. ma questo non è che ne dimostri la sua esistenza.

CIAWA

I filmati hanno lo stesso valore del racconto di un ubriaco, sopratutto quelli fatti in digitale. Se solo volessero ti potrebbero confezionare un filmato dove cappuccetto rosso balla la lap-dance sul palo.. ma questo non è che ne dimostri la sua esistenza.

CIAWA

vabbè ma il penultimo non credo sia stato modificato

Si eh?
1° Da quel che mi risulta le scie di condensazione dei veivoli non si comportano a questa maniera.
Se è vero, come mai la scia si forma solo una volta aver superato l'elicottero? Eppure la virata era cominciata già prima di superarlo, doveva esserci già e non formarsi solo una volta aver superato l'elicottero.
2°In seconda battuta la scia non risente minimamente della turbolenza creata dalle pale dell'elicottero.. eppure quelle fanno un "po" di vento quando girano.
3° La scia si dissolve in maniera anomala. In un punto scompare e riappare ed in fine si dissolve troppo rapidamente (senza che la turbolenza dell'elicottero però influisca minimamente).
4° Il comportamento della tipa che fotografa è alquanto anomalo.
Una persona normale inquadrerebbe l'oggetto con l'obiettivo e scatterebbe una foto. Lei invece, si dimena e scatta foto senza neanche guardare nell'obiettivo della fotocamera.. alquanto strano no? Se avesse mostrato un minimo di stupore o meraviglia ok, si sarebbe pur potuti passare sopra giustificando questo comportamento con la situazione particolare.. ma lei era tranquillissima e fotografava spudoratamente a ca**o.
5° Anche il cameraman è fin troppo tranquillo (molto reattivo e con la mano fermissima) vista la situazione ma va beh può pur essere. La sua posizione però è perfetta per la ripresa.. fin troppo perfetta per esser una cosa amatoriale o inaspettata, sembra di assistere ad una ripresa programmata di un film.
Certo, questo non dice molto, è solo un ragionare sulle immagini.. potrebbe pure esser stato (molto) fortunato il tipo ma.. la ripresa è stranamente troppo lineare per esser una cosa improvvisata.

CIAWA

YouTube - UFO over a river in italy :asd: secondo me è una roba telecomandata
questo è più fake delle scarpe Nike che vendono i marocchini a Corso Sicilia. come ha giustamente fatto notare un utente:
I'm a 3d visual effects artist.
This video is fake.
You can tell by the following;

Motion blur is different from background. Motion blur is very characteristically "stacked" or clearly "segmented", common rendering trick. View frames at 00:35

"UFO" clearly higher contrast and saturation then background. Also sharper.

Motion is out of track with background and camera shake.

Lack of ANY physical interaction with environment. In particular with air when going "high speed". Contrails expected.
I due aspetti piu eclatanti sono proprio l' also sharper e higher contrast and saturation then background.
Il disco volante è troppo definito rispetto allo sfondo. Notate come i contorni siano perfettamente nitidi, senza seghettature, a differenza dell'ambiente in cui si muove.
Il contrasto è anche diverso. È come se ci fossero due diverse sorgenti di luce che illuminano il disco e l'ambiente circostante.

Come ha giustamente fatto notare più di un utente, può essere un lavoretto fatto con 3DStudio Max

parli di questo? YouTube - UFO New York 24-07-2000
Ti sembra originale?
Anche stavolta c'è una cosa molto misteriosa: le scie di condensazione e la traiettoria.
I famosi dischi volanti suscitano tanto scalpore non solo perchè potrebbero essere pilotati da curiosi omini verdi venuti da pianeti distanti milioni di anni luce da noi, ma per la tecnologia che ci sta dietro. Un oggetto discoidale come si muove? Supponiamo che abbia due motori, come i tradizionali aerei, che lasciano una scia di condensazione. Con due motori posti in un punto ben preciso della fusoliera, come farebbe a fare quei cambi di traiettoria repentini? gli aerei fanno delle virate, mica si spostano a zig-zag. Per muoversi a zig-zag ci vuole una tecnologia inesistente sulla Terra, che non è certo il motore dei jet militari.

Non è questione di turbolenze o di quanto velocemente si dissolvono le scie. È questione che le scie non ci devono essere proprio.

Non è questione di turbolenze o di quanto velocemente si dissolvono le scie. È questione che le scie non ci devono essere proprio.
Attenzione, le scie non son tutte uguali.

Ci son due (in vero tre ma sorvoliamo) tipi di scie: quelle generate dagli scarichi dei motori o dal motore stesso e quelle causate dal passaggio di un veloce velivolo.
In quest'ultimo caso la scia si crea grazie ad una variazione di pressione generata dall'aereo infatti, non tutte le scie son generate dalle temperature e dagli scarichi dei motori, in determinati casi si possono generare sulle ali del velivolo.

Ed è proprio quest'ultimo caso che vuol scimmiottare il video: la scia che si crea durante una forte virata.
Per aver un'idea vedere questo video al 2min: F22 Raptor
Quindi si, la scia ci può pure stare.. ma, come ho già detto, quella dell'immagine è anomala perché l'ufo in questione non ha parti aerodinamiche idonee a produrle ed in più si "genera" a virata già iniziata.. senza considerare che queste scie si dissolvono molto più velocemente (e non scompaiono per poi riapparire per poi dissolversi subito dopo)

Insomma, se si appiccicava un cartello con su scritto "Sono un FAKE" era uguale.

CIAWA

Anyway, iniziate a documentarvi dai fatti di roswell fino ad arrivare al disclosure project ( e vi esorto a guardare la conferenza del maggio 2001 qui ) e agli studi, americani prima e italiani poi, sulle abductions. Alla fine della ricerca potete anche divertirvi ad associare il tutto con le antiche credenze religiose, perché tutto torna ;)
Io credo fermamente alla presenza di alieni sulla terra, in quanto la loro esistenza per me è scontata.
Byezz

Cercate
Haunebu II

sembra che la tecnologia esiste da più di 50 anni :asd:
Haunebu I

• Moderately Armed Flight Gyro
  • Diameter: 24.95 m
  • Drive: Thule Tachyonator (Triebwerk) 7b
  • Control: Mag Field Impulser 4
  • Speed: 4,800 km/h(during space flight up to 17,000 km/h)
  • Range: Flight time of 18 h
  • Armament: 2 x 80 mm KSK in rotating turrets; 4 x MK-108 30mm in body
  • Armor: Double Victalen
  • Crew: 8
  • Max hover duration: 8 minutes
  • All weather, day and night, capability
  • Spaceflight capable: 60%
  • First flight: 1939
  • Available for service: 1944

[edit] Haunebu II

• Heavily Armed Flight Gyro
  • Diameter: 26.3m/ 32.0 m Do-Stra
  • Drive: Thule Tachyonator (Thule Triebwerk) 7c
  • Control: Mag Field Impulser 4a
  • Speed: 6,000 km/h (during space flight up to 21,000 km/h)
  • Armament: 6 x 80 mm KSK in 3 rotating turrets; 1 x 110 mm KSK in 1 rotating turret
  • Armor: Triple Victalen
  • Crew: 9 (with room for up to 20 people)
  • Max hover duration: 19 minutes
  • All weather, day and night, capable
  • Space flight capability: 80%
  • First flight: 1942
  • Available for service: 1944

[edit] Haunebu III

• Diameter: 71 m
  • Drive: Thule Tachyonator (Thule Triebwerk) 7c plus SM-Levitators
  • Control: Mag Field Impulser 4a
  • Speed: 7,000 km/h (during space flight up to 40,000 km/h)
  • Range: Flight time 7 to 8 weeks
  • Armament: 4 x 110 mm KSK in 4 rotating turrets (3 lower/1 upper); 10 x 80 mm KSK in rotating turrets plus 6 x MK 108 30mm; 8 x 50 mm KSK
  • Armor: Triple Victalen
  • Crew: 32 (with room for up to 70 people)
  • Max hover capability: 25 minutes
  • All weather, day and night, capability
  • Space flight capability: 100%
  • First flight: 1945
  • Available for service: 1945

[edit] Haunebu IV

• Diameter: 120 m
  • Project only projected for 1946

In merito io dico: non bisogna prendere per vero tutto, ne allo stesso tempo negare qualsiasi cosa. Anche se l'Universo è grande.

In questo discorso mi viene in mente la storia che ho visto nel programma Il Bivio (o meglio L'Incrocio secondo lo Zoo di 105:asd:) che parlava del caso di
Pier Fortunato Zanfretta. Puntata si interessante, ma ho molti dubbi sulla sua autenticità:

-prima di tutto alcuni testimoni in studio. Secondo me erano attori. Fra i quali c'era anche la tipa che in "Mistero" dichiarò d'aver partorito un alieno o che altro.
-Zanfretta più volte ha dichiarato che gli alieni gli hanno piantato una specie di chip o trasmettitore nella testa. Cechi Paone, presente in studio, gli ha detto: "andiamo a fare una radiografia e vediamo se ciò che dice è vero." Lui più volte ha rifiutato la proposta arrivando anche a contraddirsi. Cosa ci ha gudagnato con questa dichiarazione? Poi, se funzionasse veramente, dubito che questi alieni permettano al loro ex detenuto di parlare tranquillamente.
-Inoltre Zanfretta ha dichiarato che ogni tot di tempo va in un luogo nascosto perchè gli alieni gli hanno dato una specie di prisma che, forse mi sbaglio, gli permette di star in contatto o di passare questo suo trauma. Sempre Cechi Paone gli ha detto: "ok, ci porti dove ha quest'oggetto". Zanfretta più volte ha rifiutato.

Ora non so voi. Ma se uno mi fa dichiarazioni del genere, difficilmente gli credo ciecamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro