Esistono gli alieni?

Pubblicità
Che per te sia scontata.. questo non conferma di certo la loro presenza qui. :asd:

CIAWA

Vabbè certo :asd: È solo la mia opinione, opinione che si è formata nel tempo leggendo, ascoltando e guardando cose che mi hanno fatto aprire la mente, senza però credere a tutto eh, perchè la disinformazione che corre di questi tempi è esagerata. Quello che dico è che bisogna rimanere nel dubbio, bisogna capire come discernere la verità dalla bugia, senza appartenere a quella o a quell'altra fazione ;)

@Francomoh: è vero, Zanfretta a volte fa cadere un pò le braccia a terra, ma sappi che è influenzato, tutti gli addotti che vanno in tv in un modo o nell'altro vengono influenzati. In tv si ha a che fare col fenomeno di disinformazione più alto che ci sia, hanno l'arte di mischiare le verità con le bugie, creando una mezza verità che riesce soltanto ad aumentare la confusione del popolino. Imho non devi fossilizzarti su Zanfretta ;)

Immagino Nandos, però era un modo per dire quanto questa cosa spesso viene montata dai media.:ok:

La soluzione in caso di avvistamenti strani? non dirlo a nessuno.:lol:

Immagino Nandos, però era un modo per dire quanto questa cosa spesso viene montata dai media.:ok:

Non spesso, ma sempre :rolleyes:in tutti gli argomenti. PErciò non guardo un tg in tv da parecchio ...

La soluzione in caso di avvistamenti strani? non dirlo a nessuno.:lol:

La soluzione? Beh se uno avvista una cosa strana non può dirlo apertamente alle autorità perché ti prendono per visionario, non puoi dirlo apertamente ai familiari o ti prendono per visionario, non puoi dirlo apertamente agli amici o ti prendono per visionario :doh: Il problema è che qua in Italia la faccenda viene vista come una sciocchezza da film, una cosa che a priori non esiste e viene quindi automaticamente ridicolizzata (anche se gli mostri foto o quant'altro), mentre all'estero gli stati (tranne gli USA :asd:) e le persone si fanno in quattro per sapere e far sapere alla gente che il fenomeno esiste e si deve affrontare.

mi infilo nella discussione... io credo che esistono, anche se non si fanno vedere molto spesso... e poi il fatto dell'area 51 che il solo avvicinarsi ti sparano a vista.. qualcosa sotto c'è ....

mi infilo nella discussione... io credo che esistono, anche se non si fanno vedere molto spesso... e poi il fatto dell'area 51 che il solo avvicinarsi ti sparano a vista.. qualcosa sotto c'è ....

Si qualcosa sotto c'è, ma non è solo per la base di nellis :asd: (che secondo alcuni militari USA in pensione quella era solo una copertura ...)

Sei sicuro?
Hanno mai tentato di spararti?

In ogni caso anche se entri di nascosto in una piu comune caserma rischi tale trattamento.

Quoto, anche se rimane il fatto che il fenomeno non si può più prendere alla leggera. Proprio il mese scorso hanno fatto un'ennesima conferenza internazionale a Barcellona dove i più grandi esperti mondiali di Esopolitica (e parlo di persone credibili come ex agenti, ex militari, ex colonnelli, agenti governativi, ex consiglieri governativi, ex presidenti industriali ) si sono dati appuntamento per chiedere al Parlamento Europeo di farsi portavoce di una politica per rivelare la verità circa la presenza extraterrestre sulla Terra. E se non erro sono frequenti queste iniziative. :rolleyes:

Si, c'è sotto che la Lockheed progettava aerei stealth e per lo spionaggio della russia sovietica (U2 F117 ecc) per l'esercito così come altre aziende. :rolleyes:

CIAWA

Forse saprete già dell' "occhio" apparso nel cielo di Mosca (Russia) il mese scorso .

YouTube - Una porta nel cielo di mosca (russia) verso l'inferno o il paradiso?

Alieni, evento atmosferico o solita bufala ? a voi l'ardua sentenza :asd:

potrebbe essere una bufala, dal momento che c'è solo 3 video circa con la stessa ripresa...

comunque... vi invito a guardare questo video, non all'inizio, ma verso quasi la metà:

YouTube - Nuvola a forma di disco o disco occultato da nuvole? parte 1

YouTube - Nuvola a forma di disco o disco occultato da nuvole? parte 2

eppure... è quello che ha detto la signora su mistero, senza ombra di dubbio :sisi:
in che senso??

cmq sinceramente inizio a pensare che in fondo non me ne importa un fico secco :lol::lol: chi vivrà vedrà cosa succederà in futuro...:asd:

da notare che io lollo e asdo indifferentemente senza fare discriminazioni razziali :lol::lol::asd::asd:
^^ aprire lo spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro