Esistono gli alieni?

Pubblicità
- che degli alieni affrontino dei viaggi che durano centinaia, o forse migliaia, o addirittura milioni di anni, viaggiando alla velocità della luce, per apparire 10 secondi nei nostri cieli, lasciare qualche scia luminosa e farsi vedere da qualche sciroccato contadinotto di campagna, sarebbe alquanto bizzarro. Se voi investite tempo, denaro e rischiaste la vostra pellaccia per un viaggio del genere, vi fareste solo una breve scorazzata nei cieli "altrui" e poi tornereste qui sulla Terra? Non provereste a contattare qualche alieno, anche solo per dirglio: "Ciao, vengo dal pianeta Terra" ?

Quoto tutto e affermo nuovamente e in discussioni diverse che mr6600 è un modello di saggezza :D

Non c'è da meravigliarsi che esistano e che siano nella terra, visto che hanno detto che c'èra un faraone egizio che era alieno

bè, si dice che sia alieno perchè era alto + di 2 metri e ricostruendo il suo volto apparirebbe quello di un alieno..... però bisogna anche dire che è una mummia in discreto stato di conservazione vecchia di 11000 anni.
:old:

Cmq io penso che gli alieni esistano eccome, e secondo me non sono tanto lontani da noi, magari si sono stabiliti nelle profondità oceaniche, dove l'uomo non può andare

alieni tipo questo?
alieno.gif

Se voi investite tempo, denaro e rischiaste la vostra pellaccia per un viaggio del genere, vi fareste solo una breve scorazzata nei cieli "altrui" e poi tornereste qui sulla Terra?

Beh se loro sono simili almeno all'1% con l'uomo finiresti in migliaia di kolossal alienwoodian :D

"Cmq io penso che gli alieni esistano eccome, e secondo me non sono tanto lontani da noi, magari si sono stabiliti nelle profondità oceaniche, dove l'uomo non può andare"

Pensa te.
Ma infatti quando giocavo a bioschock lo dicevo che le sorelline non erano poi tanto umane :doh:

Si sono io e sapete che vi dico?

Noi abbiamo computer più potenti dei vostri, noi con i pc pieghiamo lo spazio tempo, guidiamo le astronavi e giochiamo a space invaders. :shock:

PS: intel è nostra, l'abbiamo creata noi :D

AMD è vostro, per questo siete indietro anni luce!! :lol: :asd:

PS : giocate a space inveders :D su PII :D ?

Blasfemia, pazzia!! a space invaders ci giochiamo con le navicelle vere :sisi:

PS: mentre voi eravate ancora ai pII da noi erano già usciti i core 546676 con socket 652762872 ;)

AMD è vostro, per questo siete indietro anni luce!! :lol: :asd:

Blasfemia, pazzia!! a space invaders ci giochiamo con le navicelle vere :sisi:

PS: mentre voi eravate ancora ai pII da noi erano già usciti i core 546676 con socket 652762872 ;)

ecco chi ha fondato la Blizzard... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro