Esistono gli alieni?

Pubblicità
Nessuno può affermare, suffragando con prove, che esistano o che non esistano forme di vita su altri pianeti. Secondo me la cosa è possibile.
Cosa diversa sono gli UFO, ovvero alieni sulla terra. A questo non credo, e per un motivo semplice.
Al di la delle conoscenze scientifiche attuali che non contemplano una velocità superiore a quella della luce, e le velocità oggi raggiungibili sono ben lontane, il mio è uno scetticismo basato sulla logica: se esistessero civiltà in grado di intraprendere viaggi intergalattici per arrivare sino a noi, possibile che prima non saturino l’universo con comunicazioni radio?

UP! Che qui ci divertiamo :D ... C'è gente strana nel forum, ne sono sicuro :lol:

Assolutamente si

le condizione che hanno permesso lo sviluppo sulla terra di forme di vita sono comuni nell'universo.

Io penso che sicuramente da qualche altra parte vi siano altre civiltà(non bisogna pensare ad avatar sia chiaro mi riferisco anche ad organismi batterici procarioti insomma)

è un argomento molto affascinante immaginare che da qualche parte riscaldati da un altra stella in quest' istante ci sia qualcuno che sta pensando la stessa cosa che penso io in questo momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro