Esistono gli alieni?

Pubblicità
sicuramente loro non hanno bisogno dei pc, hanno la telepatia che può far giocare tutti anche in multiplayer ogni giorno, dove vuoi, quando vuoi e COME VUOI! :lol:

Infatti loro mentre guidano non guardano la strada.....
:sisi: perchè in realtà giocano TUTTI in Multiplayer a Grid :chupachup

parlando invece del VERO discorso di questo topic: gli alieni

aliens.jpg

ci sono molti blog dove contraddicono che il feto alieno di giovanna sia veramento un extra-terrestre

Mistero: Giovanna, la donna rapita dagli alieni. Scopri la verità su Bonsai TV | Bonsai TV

Il feto alieno di Giovanna sulla trasmissione Mistero? Era un coniglio - AgoraVox Italia

parlando invece del VERO discorso di questo topic: gli alieni
ci sono molti blog dove contraddicono che il feto alieno di giovanna sia veramento un extra-terrestre
Mistero: Giovanna, la donna rapita dagli alieni. Scopri la verità su Bonsai TV | Bonsai TV
Il feto alieno di Giovanna sulla trasmissione Mistero? Era un coniglio - AgoraVox Italia
Guarda, quando avremo bisogno di aver notizie vere da un programma\show della tv allora sarà arrivato il giorno dell'invasione. :rolleyes:

Questa è una storia già vista nei primi anni '90.
Forse non tutti si ricordano dell'autopsia supersegretissima all'alieno di Roosevelt? Ogni tanto, quando la popolazione si dimentica degli spettacoli più vecchi, l'argomento torna in voga e richiama vecchi e nuovi osservatori che ogni volta rimangono sbalorditi. Ti si raccontano 4 storielle, le si documenta.. il tutto giusto per far un po di ascolti.
Se vi vanno bene questi spettacoli spazzatura ok.. ma scindiamo l'intrattenimento dall'informazione.
Autopsia Roosevelt
http://www.ndonio.it/Autopsia%20alieno.htm

CIAWA

Forse non tutti si ricordano dell'autopsia supersegretissima all'alieno di Roosevelt?
Inutile ricordarti che l'autopsia dell'alieno di Roswell (Nuovo Messico)(Roosevelt era il presidente!) in realtà fu condotta sul dott. Zoidberg, precipato assieme al dottor Fransworth e Leela, tornati indietro nel tempo con la loro navicella spaziale per recuperare Fry :asd:

Questa immagine, come l'intera autopsia, è più fake degli screenshot di CPU-Z fatti da MaKuMo :asd:
RoswellAlienHoaxAutopsy2.jpg

Tornando al discorso gravità, un paleontologo sosteneva che anticamente la forza di gravità terrestre probabilmente era molto inferiore a quella odierna. Questo spiegherebbe come mai centinaia di milioni di anni fa esistavano il brontosauro e altri dinosauri enormi, mentre oggi l'animale più grande che abbiamo sulla Terra è l'elefante.

Tornando al discorso gravità, un paleontologo sosteneva che anticamente la forza di gravità terrestre probabilmente era molto inferiore a quella odierna. Questo spiegherebbe come mai centinaia di milioni di anni fa esistavano il brontosauro e altri dinosauri enormi, mentre oggi l'animale più grande che abbiamo sulla Terra è l'elefante.
Si, in poche parole diceva che la dimensione della Terra era inferiore e di conseguenza la forza di gravità.. ma è solo un'ipotesi (un po azzardata direi), non si hanno conferme in tal senso. :sisi:

CIAWA

Che gli alieni esistano, la matematica (oltre che la scienza) ci dice che è certo.
Che siano arrivati sulla terra...bhè io ci credo abbastanza, dato che sono stato 7 anni fa spettatore basito di un disco volante, assieme a mio padre e mio fratello.
Ammenochè l'erba fumata quella sera ci abbia dato allucinazioni (:lol::lol:), abbiamo compagnia :sisi:

No no è Roosevelt, Theodore Roosevelt, il 26° presidente degli USA che alla fine si scoprì esser un alieno.
Ma non li leggete a scuola i libri di storia? :rolleyes:

:D

CIAWA
Guarda che io mi riferisco all'alieno, non al presidente. 1947, il presunto schianto dell'ufo a Roswell, New Mexico, dove vennero trovati dei corpi umanoidi e vennero analizzati, almeno così si dice. L'evento è famoso come Schianto di Roswell e con conseguente autopsia dell'alieno di roswell.

quello che non capisco è il perchè questi video degli avvistamenti ufo siano così mal filmati

vedetevi questi

YouTube - Avvistamenti UFO da TG5 delle 20 del 21 ottobre 2008 - Testimonianze ufficiali e autorevoli
YouTube - UFO over a river in italy :asd: secondo me è una roba telecomandata
YouTube - impressionante! ufo a napoli :shock: questo fa paura

e l'ultimo :shock: il più da effetto! YouTube - UFO New York 24-07-2000

non credo ci siano fulmini con quel tempo http://www.youtube.com/watch?v=Z2VlbsPTmO0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro