Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel caso non si sia sposati anche al padre, che se riconosce il figlio dovra' poi dividerne le spese.l' aborto indiscriminato è figlio del femminismo, per togliere il peso delle gravidanze alle donne
Io sono un Democratico "moderato", non difendo il partito a spada tratta se penso non sia nel giusto, e ci sono molti aspetti del partito Repubblicano che mi piacciono. Infatti in altri tempi la mia scelta sarebbe stata diversa. Adesso il GOP e' lo spauracchio di quello che era decenni fa. Purtroppo seguendo i social mi scontro spesso con i seguaci di Trump, e devo dire sono veramente degli esaltati che non ascoltano ragione e parlare a vanvera. All'inizio c'erano anche dei moderati che simpatizzavano per lui, ma lentamente non li sento piu', o hanno cambiato idea o preferiscono non parlare apertamente. Con questo non voglio dire che gli esaltati siano solo da lui :) ce ne sono anche nelle schiere dei democratici.... "gli esaltati di trump" :asd: non so perché ma me li immagino totalmente opposti a te :asd:
intendi gli stati in grigio?@Andretti60 ho visto che in alcuni stati ci sono dei delegati non assegnati, come mai? Primarie Usa 2016 - Repubblicani - I delegati stato per stato - la Repubblica.it
intendi gli stati in grigio?
semplice devono andare fare le "elezioni" infatti termineranno quest' estate
Mi piacerebbe darti una risposta semplice ma è impossibile. Il sistema elettorale americano è estremamente complicato. O meglio, lo è perché ogni stato e ogni partito decide come assegnare i loro "delegati", ossia le persone che andranno poi a eleggere il candidato del loro partito alla presidenza durante il convegno nazionale. Non so molto (quasi nulla infatti) di come funzionino le primarie repubblicane, quindi non ti posso rispondere. Per il partito democratico, alcuni Stati permettono ad alcuni dei loro delegati di essere "non assegnati", sono quelli che vengono chiamati "super delegati", e potranno decidere alla fine. Ma ripeto, è molto complicato, ci sono infinite regole che poi possono cambiare di anno in anno.@Andretti60 ho visto che in alcuni stati ci sono dei delegati non assegnati, come mai? Primarie Usa 2016 - Repubblicani - I delegati stato per stato - la Repubblica.it
:asd:
che suscettibile, ma guarda che lo dicevo in senso ironico :sisi:
p.s. riguardo al "abilitazione elettorale" beh guarda che molti votano veramente a caso i per futili motivi, basti ricordare che dal 2016 al 18 esimo compleanno, per iniziativa del PD si possono ottenere un buono sconto di 500€ per acquisto di materiale che puoi far passare come didattico culturale (ma è incluso anche un PC per giocare...) questo perché la superficialità e stoltezza arriva a tal punto in molti da svendere il proprio futuro per 500€ ...
chiudo OT
se gli interessi però sono comprati con l' elemosina e vanno a danno di tutti certe libertà è meglio non darle...Ognuno è libero di votare per i suoi interessi :)
se gli interessi però sono comprati con l' elemosina e vanno a danno di tutti certe libertà è meglio non darle...
anche...Amen e quelli che hanno usufruiti delle baby pensioni negli anni '80?
anche...
è che allora la situazione era meno grave di oggi, al epoca i giovani avevano un futuro, oggi mica tanto
si dai fai meno il buonistaMa non puoi togliere il diritto di voto alla gente perché vota per i suoi interessi. Alla fine tutti ne abbiamo, è innegabile, solo un automa non ha interessi.